Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

LightningRocky

Popolano
Io attualmente sono a 2970 punti. Se non completassi più nessun dungeon e missioni giornaliere, e mi limitassi ad aprire giornalmente il forziere oro per il raddoppio (arrivando all'ultimo giorno dove utilizzo anche le altre chiavi) arriverei ad un totale di 3719 punti.
Attualmente sono a 143/12 bronzo, 44/6 argento e 49/4 oro.

In effetti ho fatto un po' di confusione unendo punti del secondario, dove ho meno punti ma più chiavi, con le chiavi del primario, dove ho più punti ma meno chiavi.
Sul secondario arrivo a 3900 tra punti e chiavi. E sul primario a quasi 4000. Direi quindi di aver raggiunto su entrambi l'obiettivo 3600.
Forse non ho giocato proprio così male...anche se ho speso 700-800 denti per un singolo dungeon.
Poi se mi estrai all'evento ricorrente forse posso puntare anche all'obiettivo successivo di 4500.
 

Sinitar

Contadino
Comunque già da ora porto a casa 16 torri degli orrori silenziosi, altre 10 torri magnetiche della fucina elettrica (con 3 già messe) e una boutique degli orrori Monster Wares. Tutte cose che non ho assolutamente spazio di mettere in città.
Non saprei se è una fortuna per te o meno poiché ho 23 torri degli orrori e si stanno prendendo gli assisti degli altri edifici che rendono di più
Per le torri magnetiche ne potrei montare 18 ma siccome hanno una certa priorità negli assisti, evito di montarle oltre che mangiano felicità
Esatto, perchè anche se si finisce in lega bronzo, si prende l'aggiornamento per passare da 7 a 8. Su C la lega bronzo ha come limite 1500, quindi @LightningRocky l'ha abbondantemente guadagnato quell'up.
Se sarà come in beta che ha raggiunto oltre 3k progressi lo prenderà si ma con difficoltà
Screenshot_253.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io ero partito col fare 2 dungeon al giorno. Poi però ho speso leggermente troppo e ho iniziato a farne solo uno e gli altri 2 aggratis, spendendo qualcosina solo x cambiare le carte x arrivare più avanti possibile. Giovedì scorso (02/11) ero a quota 16 dungeon completati, però ora non ricordo se ho iniziato subito con 1 dungeon completato, o se avevo fatto altri giorni con 2 dungeon completati.

Non saprei se è una fortuna per te o meno poiché ho 23 torri degli orrori e si stanno prendendo gli assisti degli altri edifici che rendono di più
Per le torri magnetiche ne potrei montare 18 ma siccome hanno una certa priorità negli assisti, evito di montarle oltre che mangiano felicità
Ho il tuo stesso problema. Io ne ho 15 di torri degli orrori e 8 torri magnetiche...a volte vedo che arrivo all'orario di raccolta con le ville non motivate!!
Se sarà come in beta che raggiunge oltre 3k progressi lo prenderà si ma con difficoltà
in beta si sdiamanta anche quando non si sa come funziona l'evento. Qui sui server live, la "non voglia di fare", fa si che la gente vada al risparmio!! :D
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Io ero partito col fare 2 dungeon al giorno. Poi però ho speso leggermente troppo e ho iniziato a farne solo uno e gli altri 2 aggratis
Beh, sono partito sempre con 3 dungeon giornalieri nell'70% dei casi e solo a 9 giorni dalla fine dell'evento mi posso permettermi di fare 1 al dì... per quello sono decisamente più avanti.. Quindi finora ho fatto 36 dungeon completi
Nell'altro mondo ho ancora molta valuta ma sono stati fatti meno dungeon perché non c'era la possibilità di farli a modalità risparmio
spendendo qualcosina solo x cambiare le carte x arrivare più avanti possibile.
E qui è cascato l'asino poiché hai letteralmente sprecato la valuta... o lo facevi fino alla fine o non iniziavi a spendere valuta

Altro trucco psicologico è stato di avere sempre poca valuta(500 denti) a disposizione per ogni mazzo di carte da fare e se proprio sarebbe andato male, potevo prenderne altra dalle missioni mentre le facevo man mano
tipo ora ho questa valuta disponibile: a mezzanotte mi potrei basare solo su questa far farmi il mazzo prima di prendere il bonus giornaliero
Screenshot_254.png
 
Ultima modifica:

critano

Popolano
Io faccio un auto aiuto totale ( ne ho più di 200): cerco di arrivare a 15 schiaccianoci così ne produrrò uno al giorno
 

LightningRocky

Popolano
Non saprei se è una fortuna per te o meno poiché ho 23 torri degli orrori e si stanno prendendo gli assisti degli altri edifici che rendono di più
Per le torri magnetiche ne potrei montare 18 ma siccome hanno una certa priorità negli assisti, evito di montarle oltre che mangiano felicità

Comunque mi sa tanto che non sono solo loro, ma anche tutti gli altri edifici nuovi (boschetti delle grigliate, campo di rododendri, festival della pigiatura, grotta del teschio...).
 

LightningRocky

Popolano
Purtroppo invece è così. Si noti come i boschetti grigliati che ne ho veramente tanti vengano motivati prima di empori, taverne degli eroi, manicomio, montagne, bagni reali, tempio shintoista.
D'altronde di torri ne ho solo tre, mentre noto che sono diversi gli edifici che danno più pf a non essere più motivati.

motivations.jpg
 

Ipmark

Contadino
A me sembra che questi edifici evento accessori generino piu' problemi di quelli che risolvono, in primis quello delle motivazioni e felicità.
Purtroppo nonostante che la Inno abbia messo pure i tasti di motivazione automatica troppi giocatori sono così pigri da non motivare i loro amici anche se si tratta solo di schiacciare un tasto.
Per me non sarebbe una cattiva idea se venisse introdotto un "malus" per i pigri .....
 

Sinitar

Contadino
A me sembra che questi edifici evento accessori generino piu' problemi di quelli che risolvono, in primis quello delle motivazioni e felicità.
per la felicità è un conto; per le motivazioni, basta prendersi abbastanza schiaccianoci al prossimo evento
Purtroppo nonostante che la Inno abbia messo pure i tasti di motivazione automatica troppi giocatori sono così pigri da non motivare i loro amici anche se si tratta solo di schiacciare un tasto.
Per me non sarebbe una cattiva idea se venisse introdotto un "malus" per i pigri .....
pigrizia o meno, la maggior parte degli utenti giocano da app e da lì equivale perdere tempo ad almeno 2 pubblicità per poter fare 1 sezione (gilda e amici)
 

tesibauco

Popolano
io gioco solo su PC. Non sapevo che su app bisogna sorbirsi la pubblicità anche per aiutare altri.
Neanch'io motiverei volentieri in quelle condizioni.
Limiterei la pubblicità solo quando si raccoglie incidenti
 

LaAura

Bracciante
Ma la specialità del giorno può cambiare da un mondo all'altro? In un mondo mi proponeva l'esposizione universale. Ero convinta che anche nell'altro mondo avrei avuto la stessa proposta e invece mi dà la riserva di montagna. Non mi era mai capitato prima che le prime propsote fossero diverse da un mondo con l'altro.
Altra domanda: ma quanti mazzi si possono aprire in un giorno? E il costo va aumentando via via che si sceglie di aprirli?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma la specialità del giorno può cambiare da un mondo all'altro? In un mondo mi proponeva l'esposizione universale. Ero convinta che anche nell'altro mondo avrei avuto la stessa proposta e invece mi dà la riserva di montagna. Non mi era mai capitato prima che le prime propsote fossero diverse da un mondo con l'altro.
Lo speciale del giorno è uguale per tutti i server. Sicuramente in un mondo aveva già cambiato il premio e le è uscito il kit della riserva.

ma quanti mazzi si possono aprire in un giorno?
3 gratis, poi costano denti se si vuole rifarne di ulteriori.

E il costo va aumentando via via che si sceglie di aprirli?
Al momento non è un dato che abbiamo per poterle dare una risposta certa, mi spiace.
 

Sinitar

Contadino
Ultima modifica:
In cima