Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

babypaola

Contadino
E ok, fin qui lo facevo, il problema e' che 2 delle 4 volte che ho fatto mi finivano del tutto le carte nonostante scegliessi quelle piu' "adatte" alla situazione, mentre invece nelle altre 2 partite a malapena ero arrivato alla quinta o sesta carta
E hai preso anche le carte speciali?
Potete confermare che le carte strega non usate alla fine si trasformano in chiavi?
Si, le carte bonus/speciali si trasformano in chiavi oro, le carte residue del mazzo, quindi anche quelle streghe, si trasformano in chiavi argento
 

Allegro Moderato

Bracciante
Buongiorno ragazzi, scrivo qui perche' senno' credo di impazzire. Io non so dove sbaglio ma come e' possibile che (seppur scegliendo il mazzo consigliato per il dungeon) non riesco ad arrivare alla fine del dg o che addirittura ci muoio nel mezzo ? Cerco sempre di selezionare le carte che possano fare tanto e ricevere poco o comunque trovare una via di mezzo ma 4 dg che riprovo, tutti e quattro falliti miseramente. Qualche consiglio ? Magari controllo le cose sbagliate e non quelle giuste
Due consigli: tieni le carte più forti alla fine, compra qualche carta abilità in più, per 50 denti a volte vale la pena

EDIT: I punti lega si ricevono solo aprendo i forzieri o esistono altri modi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nunzios

Bracciante
Ammetto che ci sia il sistema giusto, ma vedo che tutti stanno trovando difficolta a capire, gli eventi invece di migliorare si peggiora,io personalmente rinuncio a questo evento, non è un lavoro dove ci date lo stipendio
 

stefall

Bracciante
ciao, conviene seguire il consiglio che da su quale mazzo prendere? oppure i 3 mazzi sono sostanzialmente identici?
 

babypaola

Contadino
Certo certo, cerco in base alla situazione di variare tra quelle che ridanno vita o quelle che rubano il premio senza sconfiggere la carta
Scegli quelle che infliggono danno al posto di quelle che danno solo vita e quelle che rubano le chiavi usale per il boss finale
ciao, conviene seguire il consiglio che da su quale mazzo prendere? oppure i 3 mazzi sono sostanzialmente identici?
Sì, conviene seguire il suggerimento
 

Harold Nat

Popolano
Ammetto che ci sia il sistema giusto, ma vedo che tutti stanno trovando difficolta a capire, gli eventi invece di migliorare si peggiora,io personalmente rinuncio a questo evento, non è un lavoro dove ci date lo stipendio
non è neanche che nessuno ti costringe a giocare, eh... se non ti piace, non ci giochi
comunque è solo una questione di abitudine, entro una settimana si impara benissimo come funziona questo minigame

ciao, conviene seguire il consiglio che da su quale mazzo prendere? oppure i 3 mazzi sono sostanzialmente identici?
conviene seguire ma non al punto da pagare 100 denti extra per usare quello consigliato se bloccato... piuttosto ti guarisci interamente una volta in più (85 denti)
 

Onan bang

Contadino
Siccome sto lavorando non ho potuto seguire le istruzioni e niente, l'unica è provare, ho provato ora e il boss finale mi ha fregato, ma è così che funziona, a bastonate, e qualcosa l'ho capita.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Faccio una domanda per sapere se ho capito : ho 3 tipi di chiavi posso aprire solo il forziere d'oro, oppure ogni tipo di chiave apre il proprio forziere ??? Grazie.
 

LaAura

Bracciante
Io invece non ho capito: a mezzanotte si resattano tutti e 3 i mazzi di carte? Perchè se così si devono giocare tutti e tre prima della mezzanotte
 

LightningRocky

Popolano
Ho trovato molto ottima per il boss finale oltre ad usare più volte la carta thief, quella in cui sacrifichi un tuo pv e si attacca da solo due volte.

Edit

Faccio una domanda per sapere se ho capito : ho 3 tipi di chiavi posso aprire solo il forziere d'oro, oppure ogni tipo di chiave apre il proprio forziere ??? Grazie.

Ogni tipo di chiave apre il proprio forziere.
Quello che non mi è chiaro invece è se c'è una strategia ottimale di uso delle chiavi, o uno le usa sulla base del premio giornaliero.

Io invece non ho capito: a mezzanotte si resattano tutti e 3 i mazzi di carte? Perchè se così si devono giocare tutti e tre prima della mezzanotte

Ho notato che finito il dungueon ho perso il mazzo con cui l'avevo fatto (che era l'unico rimasto), nonostante mi dava ancora qualche carta nell'anticipo della scelta delle carte. Poi però regolarmente quando cambi delle carte quelle dell'anticipo sono di più di quelle tra cui puoi scegliere spendendo qualche dente.
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Faccio una domanda per sapere se ho capito : ho 3 tipi di chiavi posso aprire solo il forziere d'oro, oppure ogni tipo di chiave apre il proprio forziere ??? Grazie.

ogni chiave apre il suo
Io invece non ho capito: a mezzanotte si resattano tutti e 3 i mazzi di carte? Perchè se così si devono giocare tutti e tre prima della mezzanotte

sì, ogni giorno devi giocare con tutti e 3 i mazzi gratuiti, se non hai denti puoi fare una partita al risparmio o gratis (clic clic clic finché non muori)

Ho trovato molto ottima per il boss finale oltre ad usare più volte la carta thief, quella in cui sacrifichi un tuo pv e si attacca da solo due volte.

Thief va usata (anche in più copie, se ne hai) all'incontro 11 prima di combattere con il boss per moltiplicare il premio del suo forziere. Vero, Frenzy è ottima soprattutto con i nemici avanzati.
 

LightningRocky

Popolano
non è neanche che nessuno ti costringe a giocare, eh... se non ti piace, non ci giochi
comunque è solo una questione di abitudine, entro una settimana si impara benissimo come funziona questo minigame

Personalmente apprezzavo molto di più il vecchio evento, non mi sono mai piaciuti molto i giochi di carte, alla Magic.

conviene seguire ma non al punto da pagare 100 denti extra per usare quello consigliato se bloccato... piuttosto ti guarisci interamente una volta in più (85 denti)

Ho notato però che si può tornare indietro durante un dungeon con il tasto verde e cambiare un mazzo con un altro proprio. Questa cosa permette di continuare il dungeon con il secondo mazzo? O si riparte da capo? Perché il mazzo consigliato non è sempre il migliore contro tutte le carte avversarie. Inoltre uno potrebbe trovarsi con il mazzo quasi finito e con quasi zero possibilità di cambio, ma con carte abilità da usare su un mazzo quasi morto per carte licantropi/vampiri/zombie/streghe.
 

tesibauco

Popolano
ho fatto solo una partita (vinta) ero talmente preso che non ho contato quanti denti ho consumato.
Voi quanto consumate a partita?
 

.BumBum.

Popolano
Il primo boss ho perso mi son distratta con i cuori, gli altri due vinti con doppia ricompensa :p

Sembrava difficile ma in realtà è facile. :D
 

LightningRocky

Popolano
Il primo boss ho perso mi son distratta con i cuori, gli altri due vinti con doppia ricompensa :p

Sembrava difficile ma in realtà è facile. :D

Tra i boss sconfitti hai contato anche quello del dungeon di spiegazione oppure sono 3 + 1 della spiegazione?
Nel secondo caso se hai speso meno di 700 denti complimenti, io ne ho superato uno risicato, con tutti i mazzi morti.
 

Harold Nat

Popolano
ho fatto solo una partita (vinta) ero talmente preso che non ho contato quanti denti ho consumato.
Voi quanto consumate a partita?

Dopo aver imparato come funziona, circa 300-400 denti a partita, se sono estremamente fortunato (escono sempre le carte giuste, uccido i nemici in 1 colpo...) meno di 300.

Ho notato però che si può tornare indietro durante un dungeon con il tasto verde e cambiare un mazzo con un altro proprio. Questa cosa permette di continuare il dungeon con il secondo mazzo? O si riparte da capo? Perché il mazzo consigliato non è sempre il migliore contro tutte le carte avversarie. Inoltre uno potrebbe trovarsi con il mazzo quasi finito e con quasi zero possibilità di cambio, ma con carte abilità da usare su un mazzo quasi morto per carte licantropi/vampiri/zombie/streghe.

Sai che non l'ho mai fatto? Non so cosa succede ma dubito che si possa continuare con un altro mazzo. Un dungeon va finito con il mazzo scelto, sennò sarebbe troppo facile.
 
In cima