Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

babypaola

Contadino
Okok da domani provo a variare e seguire i tuoi consigli, ma quando posso scegliere una delle carte speciali, mi consigli di prenderne piu' di una se convengono ?
Sì, io ne pendo sempre due, ma solo se convengono, tipo c'è il ladro e una carta che rigenera energia infliggendo danni all'avversario, le prendo tutte e due. Non mi è mai capitato di prenderle tutte e tre, ma è da valutare quello che capita, mentre mi è capitato di prendere solo quella gratis quando le altre non erano convenienti, ma anche in questo caso è soggettivo, si potrebbe anche scegliere di acquistare la non conveniente con l'obiettivo di portarla all'ultimo scontro e quindi farla trasformare in chiave oro.
 

Riagomitolamelo

Bracciante
Sì, io ne pendo sempre due, ma solo se convengono, tipo c'è il ladro e una carta che rigenera energia infliggendo danni all'avversario, le prendo tutte e due. Non mi è mai capitato di prenderle tutte e tre, ma è da valutare quello che capita, mentre mi è capitato di prendere solo quella gratis quando le altre non erano convenienti, ma anche in questo caso è soggettivo, si potrebbe anche scegliere di acquistare la non conveniente con l'obiettivo di portarla all'ultimo scontro e quindi farla trasformare in chiave
Perfetto allora, grazie mille per tutte le dritte, daro' novita' buone spero domani ;)
 

.BumBum.

Popolano
Tra i boss sconfitti hai contato anche quello del dungeon di spiegazione oppure sono 3 + 1 della spiegazione?
Nel secondo caso se hai speso meno di 700 denti complimenti, io ne ho superato uno risicato, con tutti i mazzi morti.
no senza spiegazione dicevo quindi 3+1..io nn ho comprato carte aggiuntive x risparmiare denti ma quasi sempre ho cambiato carta con 5 denti...poi ho speso denti per la vita. Non ho visto quanto ho speso ma credo intorno ai 1000 per tutti e tre i boss + spiegazione.
 

stefall

Bracciante
Thief va usata (anche in più copie, se ne hai) all'incontro 11 prima di combattere con il boss per moltiplicare il premio del suo forziere. Vero, Frenzy è ottima soprattutto con i nemici avanzati.
ma thief moltiplica i forzieri o te li da subito? una volta usata thief devi comunque battere il boss finale per ricevere i forzieri moltiplicati?
 

stefall

Bracciante
ciao per il calcolo dei denti medi giornalieri da spendere i giorni per cui dividere il totale sono 22? quindi un po' meno di 700 denti/giorno , corretto?
 

Harold Nat

Popolano
ciao per il calcolo dei denti medi giornalieri da spendere i giorni per cui dividere il totale sono 22? quindi un po' meno di 700 denti/giorno , corretto?
considera un totale di 15mila denti, io ho diviso per 21, comunque all'incirca l'importo è quello

ma thief moltiplica i forzieri o te li da subito? una volta usata thief devi comunque battere il boss finale per ricevere i forzieri moltiplicati?
ti dà subito i premi del forziere e non devi per forza sconfiggere il boss... se lo sconfiggi, li prendi una volta in più
 

Qadesh

Popolano
Ha senso spendere i denti quando possibile, senza cercare di avere una spesa media giornaliera? (ovviamente sconfiggendo il boss in condizioni favorevoli)

Mi spiego meglio, se un giorno si spendono 1200 denti sconfiggendo 3 boss e quello dopo non se ne spendono facendo 3 dungeon kamikaze, cambia qualcosa per il risultato finale?
 

Harold Nat

Popolano
Ha senso spendere i denti quando possibile, senza cercare di avere una spesa media giornaliera? (ovviamente sconfiggendo il boss in condizioni favorevoli)

Mi spiego meglio, se un giorno si spendono 1200 denti sconfiggendo 3 boss e quello dopo non se ne spendono facendo 3 dungeon kamikaze, cambia qualcosa per il risultato finale?

Spesa media vuol dire che se oggi spendo 1500 denti e domani zero, in media ho speso 750. L'indicazione di 700 denti al giorno è solo per darsi un ritmo, ma ovviamente non è da interpretare rigidamente.
In questo evento non cambia come spendi i denti e quando fai i dungeon. L'importante è giocare tutti e 3 i mazzi gratuiti quotidiani, poi se non hai denti giochi dungeon "gratis" solo cliccando.
 

LightningRocky

Popolano
E' capitato a qualcuno di voi di finire le carte al 10 incontro ?????

Anche prima. ;)

ma thief moltiplica i forzieri o te li da subito? una volta usata thief devi comunque battere il boss finale per ricevere i forzieri moltiplicati?

Thief ti fa rubare i premi dell'avversario. La puoi usare più volte, se ne hai più di una, e poi puoi anche sconfiggere l'avversario e prendere un'altra volta i premi.
 

Qadesh

Popolano
Buonasera,cortesemente vorrei sapere cosa è la TORRE SPAVENTOSA e cosa produce.
Grazie

Edificio 1x1, strada non richiesta, 50% Attacco rosso per 24 ore. Una volta "scaduto" si trasforma in una torre diroccata di cui non ricordo il nome che da solo felicità.
 

Bruce Lee 65

Popolano
E' possibile che escano due carte uguali nonostante i mazzi di carte siano diversi ???? Es. Zombi VS Vampiri ????
Nach.PNG
è la 3 volta che mi escono ....
 

LightningRocky

Popolano
E' possibile che escano due carte uguali nonostante i mazzi di carte siano diversi ???? Es. Zombi VS Vampiri ????
Visualizza allegato 21092
è la 3 volta che mi escono ....

Sì poiché è possibile avere carte non dello stesso tipo del mazzo. Ovvero Vampiri anche se il mazzo è Licantropi e così via..
Credo che la scelta del mazzo indichi solo che quelle sono le carte maggioritarie per numero, ma non le uniche.
E comunque le carte che hai fissato in immagine non sono uguali, la tua è di livello più alto e quindi fa più male.
 
In cima