Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

Onan bang

Contadino
La casa del lupo comincia a essere un po' obsoleta. Fra l'altro ho notato che è molto giù nella priorità delle motivazioni.
Sempre meglio dei palchi delle ere, che immagazzino uno a uno mettendo al loro posto le case del lupo, che poi immagazzinerò etc, perché poi non sappiamo se saranno da up dorato sia gli uni che gli altri.
Quanto al saccheggio, be', in mesi e mesi mi sarà capitato due o tre volte, una botta di vita, poi mi vendico e mi diverto!
 

Sinitar

Contadino
Sempre meglio dei palchi delle ere, che immagazzino uno a uno mettendo al loro posto le case del lupo
Anche se saranno obsolete, le case del lupo in ere alte danno 15% att/dif in 3x4 e quindi ancora è un buon investimento in senso militare

poi non sappiamo se saranno da up dorato sia gli uni che gli altri.
Se non l'hanno fatto con il canale invernale, dubito che lo faranno con la casa del lupo/manicomio; l'hanno fatto sulla carovana dei tarocchi

Detto questo, dopo il svuotamento delle chiavi sono rimasto con altre 5500 di valuta(totale) disponibile e arrivato a questo punto con la lega in G; Nell'altro mondo secondario (E) sono di -800 semplicemente abbia altra valuta extra non utilizzata(2200)
Screenshot_244.png
 

Qadesh

Popolano
Quanto al saccheggio, be', in mesi e mesi mi sarà capitato due o tre volte, una botta di vita, poi mi vendico e mi diverto!

Si, non mi stavo lamentando. Sono genuinamente rimasto stupito perché in due anni, in tutti mondi in cui ho giocato, mi è mai capitato forse una volta che mi saccheggiassero un'edificio motivabile.
 

stefall

Bracciante
Quello era in beta e sai che lì si sdiamantano come minimo 6k diamanti a razzo da almeno metà gente che partecipa + ci sono gli shopponi che giocano solo là
Direi che da 5/5500 la lega oro arriva
Quello era in beta e sai che lì si sdiamantano come minimo 6k diamanti a razzo da almeno metà gente che partecipa + ci sono gli shopponi che giocano solo là
Direi che da 5/5500 la lega oro arriva
dici? io se non ho sbagliato i calcoli dovrei chiudere sopra i 6500 e non ho praticamente trovato avvenimenti che davano denti se non pochi 25....
 

Onan bang

Contadino
Cambiando discorso alla lunga questo evento stanca. Stimo di dover sconfiggere altri 12 boss di qua alla fine, in tre mondi. Diventa una scocciatura più che un passatempo.

A me non dispiacciono gli eventi in cui bisogna applicarsi ma con meccaniche così "basilari" gli stimoli svaniscono presto rispetto alla lunghissima durata.
Sì, sono eventi decisamente troppo lunghi, dovrebbero trovare un sistema per accorciarli, volendo, cioè c'è chi magari gli sta bene stare mezzo mese appresso a un evento perché non ha tempo e ci gioca quando può, quindi ok, però per chi il tempo ce l'ha dovrebbero dare una qualche opzione di accelerazione.
E' controintuitivo ma è così.
E per chi ha tempo dovrebbero aggiungere qualcosa di altro tipo se si vuole comunque giocare.
 

LightningRocky

Popolano
Sì, sono eventi decisamente troppo lunghi, dovrebbero trovare un sistema per accorciarli, volendo, cioè c'è chi magari gli sta bene stare mezzo mese appresso a un evento perché non ha tempo e ci gioca quando può, quindi ok, però per chi il tempo ce l'ha dovrebbero dare una qualche opzione di accelerazione.
E' controintuitivo ma è così.
E per chi ha tempo dovrebbero aggiungere qualcosa di altro tipo se si vuole comunque giocare.

Meglio questo comunque che la meccanica di San patrizio in fase estiva dove almeno nella fase iniziale (e in altri punti) ci devi stare più appresso. Qui te la cavi con cinque minuti a partita, e le fai quando vuoi.
Se hai tanti mondi tutti questi eventi nuovi sono dispendiosi. Quelli vecchi, tipo Primavera, avanzavi tutto nei giorni in cui c'era un premio interessante, e te la cavavi con molto meno tempo.
 

Sinitar

Contadino
dici? io se non ho sbagliato i calcoli dovrei chiudere sopra i 6500 e non ho praticamente trovato avvenimenti che davano denti se non pochi 25....
Dovresti? Stai investendo diamanti per arrivarci?
Sugli incidenti è normale che su quelle comuni danno 25, non comuni 40 e rare 70 e già è tanto se danno almeno 25pz al dì
 

Onan bang

Contadino
Meglio questo comunque che la meccanica di San patrizio in fase estiva dove almeno nella fase iniziale (e in altri punti) ci devi stare più appresso. Qui te la cavi con cinque minuti a partita, e le fai quando vuoi.
Se hai tanti mondi tutti questi eventi nuovi sono dispendiosi. Quelli vecchi, tipo Primavera, avanzavi tutto nei giorni in cui c'era un premio interessante, e te la cavavi con molto meno tempo.
Eh ma io parlo della durata complessiva non della singola partita giornaliera.
 

Onan bang

Contadino
La motivazione non serve solo per evitare il saccheggio ma anche per dare i PF e i beni. Ok che sono pochi, però tutto fa brodo :p
Ho sei schiaccianoci, mi riempirò di schiaccianoci, vado con Galassia - che ho a 52 così mentre lo uppo faccio due raccolte a mattina - su Katebo e su di loro, e siccome stavolta ho speso avrò pure due elisir ectoplasmatici che danno kit di aiuto.
Segnatelo, gli auto aiuti di massa e singoli verranno cercati come il pane.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : Questa volta la vedo davvero dura arrivare a 3600 anche perchè da incidenti non vedo nulla che arrivi per aiutarmi questa è la situazione delle chiavi nei vari mondi
K : 127/B - 124/A - 84/O - 215 D - PT 1368 ;
J : 71/B . 10/A - 57/O - 95 D - PT 1578 ;
G : 82/B . 73/A - 93/O - 15 D - PT 1500 ;
1 giorno si e 2 no gioco almeno a 2 mazzi a causa di penuria di denti ...... Pazienza non tutte le ciambelle riescono col buco ......
Legenda B = Bronzo ; A = Argento; O = Oro; D = Denti a disposizione ; PT = Punteggio Attuale ( Lega Bronzo )
 

.BumBum.

Popolano
Io sto a 3096 e solo con il raddoppio del reset arrivo a quasi 3600...quei famosi 4500 nn li vedo più così lontani...forse ha ragione il moderatore a dire che ci si arriva...speriamo :)
 

Sinitar

Contadino
no i diamanti li metterò solo alla fine se dovesse mancarmi poco
Poco per cosa?
Notizie da Graceland : Questa volta la vedo davvero dura arrivare a 3600 anche perchè da incidenti non vedo nulla che arrivi per aiutarmi questa è la situazione delle chiavi nei vari mondi
K : 127/B - 124/A - 84/O - 215 D - PT 1368 ;
J : 71/B . 10/A - 57/O - 95 D - PT 1578 ;
G : 82/B . 73/A - 93/O - 15 D - PT 1500 ;
1 giorno si e 2 no gioco almeno a 2 mazzi a causa di penuria di denti ...... Pazienza non tutte le ciambelle riescono col buco ......
Legenda B = Bronzo ; A = Argento; O = Oro; D = Denti a disposizione ; PT = Punteggio Attuale ( Lega Bronzo )
Non serve arrivare a 3600 se rientrerai nella lega bronzo quindi il tuo target è per ora 3.000 non 3.600
Visto che sei pure te in G sono messo meglio rispetto a E ad una condizione: ho meno valuta disponibile rispetto ad E per cui
G: 57/br, 55/ar, 46/or - Denti 435 - Missione 44/56 - Pt 3564
E: 61/br, 32/ar, 23/or - Denti 925 - Missione 39/56 - Pt 2796

2 calcoli veloci per vedere a che punto sei arrivato attualmente se svuotassi le chiavi adesso secondo i tuoi dati mostrati
K: 2368
J: 1992
G: 1860
 

LaAura

Bracciante
Mancano 9 giorni alla fine dell'evento, significa che tra missioni giornaliere (250 denti/die) e denti dati ogni giorno (150/die) sono ancora 3600 denti. Io ne ho 3425, dunque posso fare conto su 7.025 denti, per circa 780 denti/die.
Non riuscirò mai ad arrivare a quota 4.500, mi mancano più di 2.200 punti, troppi, peccato.
Ho 93 chiavi d'oro, le altre chiavi le ho usate tutte
 
In cima