Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, qual è la soluzione a questo indovinello?

Ecco cosa dico senza paura: so che un'idea hai in testa! Mostrala a me senza censura, così avrai vinta anche questa!
 

DeletedUser

Guest
Evitiamo il chatting .
Usate i messaggi privati visto che questa non è una chat .
comunque la sesta di chiedere di costruire 3 edifici per la produzione .
per quanto riguarda mettere i punti su i ge si puo trattare di qualsiasi ge .
Se dovete fare delle domande fatele in maniera chiara che gli altri possano capire e rispondere .
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti...

- - - Updated - - -

ciao a tutti...

- - - Updated - - -

produci o perisci?
 

DeletedUser27683

Guest
Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare nella missione: crea o cadi! ???
Grazieee
 

DeletedUser

Guest
Se magari leggi la iscussione indietro trovi la risposta alla tua domanda... cmq devi sbloccare una tecnologia...
 

DeletedUser

Guest
Da ora in poi qualsiasi utente che va OT ossia off-topic verrà sanzionato .
Ioltre per le risposte prima leggere le pagine precedenti .
 

maglian

Bracciante
ragazzi mi serve un aiuto..sono arrivato alla fine dell'evento (è molto facile x foruna xD) ma mi son bloccato..sono alla missione dove dice vendi o pentiti..ho letto le missioni e dice che dovrei distruggere 3 case della mia era..ma nn funziona!!! ho già distrutto 9 case e niente -.-
qualcuno l'ha già fatta??? so che saranno pochi visto che è il 1 giorno, ma come ci sono arrivato io magari anche qualcun altro c'è riuscito! confido in voi grazie milleee
 

DeletedUser

Guest
ragazzi mi serve un aiuto..sono arrivato alla fine dell'evento (è molto facile x foruna xD) ma mi son bloccato..sono alla missione dove dice vendi o pentiti..ho letto le missioni e dice che dovrei distruggere 3 case della mia era..ma nn funziona!!! ho già distrutto 9 case e niente -.-
qualcuno l'ha già fatta??? so che saranno pochi visto che è il 1 giorno, ma come ci sono arrivato io magari anche qualcun altro c'è riuscito! confido in voi grazie milleee
Se è la missione con la ricompensa del cimitero devi costruire 3 elementi della tua era che diamo essi decorazioni , edifici residenziali etc .
 

maglian

Bracciante
scusa nn ho capito, devo costruire 3 cose della mia era? anche decorazioni?

ho costruito 3 decorazioni e nn la da buona..shirazakura puoi esser + preciso? =)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Si 3 elementi ,
preferibilmente uguali .
Esempio 3 decorazioni o 3 case o 3 edifici per i beni etc .
 

DeletedUser

Guest
Il linguaggio sms è vietato ,
sono una femmina e sicuro di aver costruito le decorazioni della tua era di appartenenza?
ovvero se sei nella progressista dovresti costruire qualcosa tipo : insegna pubblicitaria .
Inoltre sei sicuro che si tratta di quella missione?
che ricompensa ti dà ?
 

maglian

Bracciante
nn è che x caso devo distruggere il vecchio cimitero x far spazio a quello nuovo?? (è solo un'idea balorda ma nn mi viene in mente nient'altro)

- - - Updated - - -

scusa nn ho mai scritto il forum! chiedo venia
si è la missione che da come ricompensa il cimitero..ho costruito 3 insegne, 3 alberi arredo urbano, 6 condomini..niente -.-
 

DeletedUser

Guest
nn è che x caso devo distruggere il vecchio cimitero x far spazio a quello nuovo?? (è solo un'idea balorda ma nn mi viene in mente nient'altro)

- - - Updated - - -

scusa nn ho mai scritto il forum! chiedo venia
si è la missione che da come ricompensa il cimitero..ho costruito 3 insegne, 3 alberi arredo urbano, 6 condomini..niente -.-
Se gia tieni il vecchio cimitero è probabile ,
un ultima domanda: quando vai sulla finestra della missione ci sta una barra che si deve fare verde , con un numero a destra ?
Tipo quando dovevi fare le varie produzioni e te le contava ..
Se si quale è il numero? Tre ?
 

maglian

Bracciante
è proprio quello il problema! nn c'è scritto niente! in teoria dovrebbe comparire 0/3..invece c'è solo scritto vendi o pentiti con a destra il punto di domanda che indica la missione e sotto il disegno del cimitero + grosso (si vede dal disegno)..
la domanda dice:
nn c'è + posto x quei morti, fammi vedere dove metti quei corpi! ti prometto una cosa, sappilo, amico ci sarà spazio quando avrò finito!
e poi vendi o pentiti

cioè dal messaggio sembra che bisogna distruggere il vecchio cimitero ma nn ho le palle di provarlo xD

william ho già venduto 9 case, 6 messe e tolte, 3 che avevo già in precedenza finite (tutto della progressista) ma niente..nn vorrei solo che fosse un problema mio
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima