Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18845

Guest
è proprio quello il problema! nn c'è scritto niente! in teoria dovrebbe comparire 0/3..invece c'è solo scritto vendi o pentiti con a destra il punto di domanda che indica la missione e sotto il disegno del cimitero + grosso (si vede dal disegno)..
la domanda dice:
nn c'è + posto x quei morti, fammi vedere dove metti quei corpi! ti prometto una cosa, sappilo, amico ci sarà spazio quando avrò finito!
e poi vendi o pentiti

cioè dal messaggio sembra che bisogna distruggere il vecchio cimitero ma nn ho le palle di provarlo xD

william ho già venduto 9 case, 6 messe e tolte, 3 che avevo già in precedenza finite (tutto della progressista) ma niente..nn vorrei solo che fosse un problema mio


fai due case del eta di ferro o pure due baracche del bronzo e poi elimina una volta finite
 

maglian

Bracciante
eric ho già messo giu 9 capanne e poi le ho distrutte una volta finite, messo giù 6 condomini e li ho distrutti senza aver aspettato che finisse il tempo di costruzione e ho distrutto 3 palazzine già vecchie che avevo da settimane..ho costruito 9 decorazioni della progressista e niente..ora sto provando con le baracche
io penso che mi tocchi distruggere il cimitero ma nn voglio perderlo x niente..cioè se mi danno quello nuovo ok va benissimo ,a se nn fosse così?? nn posso rischiare..shirazakura tu sei sicuro al 100%?
 

DeletedUser14790

Guest
Scusate, avrei un problema con la seconda missione. Ho capito che dovevo costruire strade, ma per problemi di spazio ho dovuto farne prima sei, poi spostare roba, poi le altre sei unità. Caso vuole che il contatore si fermi a sei. Cancello la strada, la rifaccio. Niet. Cancello tutto, libero spazio attorno ad un isolato, rifaccio la strada da 12 in un colpo solo. Nisba. Cancello tutto, libero altro spazio e faccio una strada da 12 non connessa al resto del manto stradale. Nada.
Al momento ho un Jack o'Lantern che sgnignazza impunemente alle mie spalle - idee?
 

DeletedUser

Guest
Scusate, avrei un problema con la seconda missione. Ho capito che dovevo costruire strade, ma per problemi di spazio ho dovuto farne prima sei, poi spostare roba, poi le altre sei unità. Caso vuole che il contatore si fermi a sei. Cancello la strada, la rifaccio. Niet. Cancello tutto, libero spazio attorno ad un isolato, rifaccio la strada da 12 in un colpo solo. Nisba. Cancello tutto, libero altro spazio e faccio una strada da 12 non connessa al resto del manto stradale. Nada.
Al momento ho un Jack o'Lantern che sgnignazza impunemente alle mie spalle - idee?
Praticamente 6 strade tu gia ce l'hai costruite ,
basta cstruire solo altre 6 diverse di quelle che hai nella tua città .
 

DeletedUser

Guest
2 domande
la 9: bisogna per forza conquistare o si può anche negoziare?
la 15: le unità a lungo raggio devono essere per forza della stessa era?
 

DeletedUser21861

Guest
io avevo messo su questo forum un po' di tempo fa tutte le missioni
se le sarà copiate e ve le avrà date

magari il mondo non gira intorno a te :p

No tornando seri quello che dico è che la inno non dovrebbe far fuoriuscire ste notizie,se no si perde il gusto di far le missioni
 

DeletedUser

Guest
2 domande
la 9: bisogna per forza conquistare o si può anche negoziare?
la 15: le unità a lungo raggio devono essere per forza della stessa era?

9: devi conquistarlo con le armate, o in alternativa scopri una tecnologia militare.
15: sì, e ti chiede di averle disponibili, non di reclutarle, se le hai già te la da fatta in automatico.
 

DeletedUser

Guest
ma nella missione 6....chide i fabbri indistamente all'era in cui si trova?
e nella missione 16....se uno non ha il cimitero,cosa distrugge,tre case o tre decorazioni dell'era in cui si trova?
ho letto tutte e due le ipotesi....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15087

Guest
ho letto, e ho 5 beni di ogni produzione della mia era ma sembra che non sia quello che vuole la missione, forse li vuole di un altra era?
 

DeletedUser7300

Guest
ho letto, e ho 5 beni di ogni produzione della mia era ma sembra che non sia quello che vuole la missione, forse li vuole di un altra era?

Ti dice di quale era li vuole. Io sono alla progressista ma li richiede dell'età del bronzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ripeto qui quanto , credo per errore, postato in un altro tread : io ho scoperto terreni dell' età industriale, ma sono difesi accanitamente e non credo di riuscire a conquistare uno di essi con il mio esercito......e mi sembra che la richiesta di halloween "guerra e pace" sia proprio quella .....domanda: posso surrogare la missione con altro o dovrò fermarmi a quel punto? grazie

Puoi sempre negoziarli .
Comunque in caso contrario ti dovresti fermare a quello .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima