Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16974

Guest
Grazie mille dell'avventura, però il primo premio (così andrebbe considerato il premio dell'ultimo indovinello) che vale meno del secondo non si vede facilmente: :hmph: ...........
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
ma io considero il "vecchio cimitero" il primo vero premio...
 

DeletedUser19816

Guest
uummm esattamente oggi alle 23:59 questo tropic verrà chiuso quindi ragazzi affrettatevi
 

DeletedUser12197

Guest
ma io considero il "vecchio cimitero" il primo vero premio...

Puoi considerare anche il premio della prima domanda il vero premio ma sta di fatto che il premio finale è quello ottenuto con l'ultima missione e l'ultimo premio è chiaramente inferiore al penultimo , che non necessiti della strada non è che sia un gran vantaggio per un 3x3 difficile da posizionare lontano da una strada anche cercando di farlo
 

DeletedUser

Guest
eccomi, buonasera a tutti, sono giusecento, ho iniziato a giocare a forge of empire da circa 10 giorni, ho seguito e tentato di risolvere gli indovinelli dell'Evento di Halloween e ora mi trovo in questa situazione:

sono arrivato alla missione "pregio o sfregio". la ricompensa consiste in un pacchetto di punti ricerca.

la missione è consiste nella ricerca di 2 tecnologie.

io ne ho ricercata 1 e mi mancano 7FP per ricercare la seconda ed ottenere il pacchetto.

se non erro l'evento terminerà oggi...

ora, faccio 1 domanda che rivolgo ai GO, e a tutti coloro che abbiano interesse ad intervenire, vi sembra corretto che nn debba arrivare ad ottenere il premio pur essendo a più di metà della missione?!

possibile che 1 player che ha iniziato da poco e dovrebbe essere incentivato ed aiutato a crescere non gli si dà, invece, l'opportunità di ottenere punti meritati e molto importanti per crescere più velocemente..
 

DeletedUser

Guest
X Giusecento
con quelli che si iscrivono domani che facciamo?

è sacrosanto che tu non prenda tutti i premi, è a tempo, scaduto quello finisce lì..
un po' di pazienza e ti rifarai a Natale..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
eccomi, buonasera a tutti, sono giusecento, ho iniziato a giocare a forge of empire da circa 10 giorni, ho seguito e tentato di risolvere gli indovinelli dell'Evento di Halloween e ora mi trovo in questa situazione:

sono arrivato alla missione "pregio o sfregio". la ricompensa consiste in un pacchetto di punti ricerca.

la missione è consiste nella ricerca di 2 tecnologie.

io ne ho ricercata 1 e mi mancano 7FP per ricercare la seconda ed ottenere il pacchetto.

se non erro l'evento terminerà oggi...

ora, faccio 1 domanda che rivolgo ai GO, e a tutti coloro che abbiano interesse ad intervenire, vi sembra corretto che nn debba arrivare ad ottenere il premio pur essendo a più di metà della missione?!

possibile che 1 player che ha iniziato da poco e dovrebbe essere incentivato ed aiutato a crescere non gli si dà, invece, l'opportunità di ottenere punti meritati e molto importanti per crescere più velocemente..
sì ma i nuovi player non hanno mica svantaggi in questo evento,tu avevi le stesse possibilità che avevo io che sono al coloniale,non si può pretendere di essere aiutati sempre
 

DeletedUser22330

Guest
penso ormai sia tardi, ma ti bastavano 5 catapulte o 5 unità tipo lancia macigni ecc
 

DeletedUser

Guest
sinceramente, con quelli che si iscrivono domani centro poco, io nn mi riferisco ad 1 missione che non ho iniziato nè, tantomeno, sulle successive missioni dell'evento, alle quali non sono arrivato ma ad 1 missione che, benchè fosse già avviata, non ho potuto concludere, perdendo il relativo premio specifico.

quella missione, essendo iniziata avevo anche il diritto di concluderla.

alle ore 00.00 era corretto impedire la possibilità di sbloccare nuove missioni ma permettere a tutti coloro che ne stessero svolgendo una di concludere la propria, anche oltre l'orario.

così fatta è 1 regola non iure

- - - Updated - - -

e, tra l'altro, mi stupisco della pochissima solidarietà tra players...
 

DeletedUser16974

Guest
Il fatto è che con questo ragionamento, se qualcuno arrivava alle 23 del 5 all'ultima missione, dovendo spendere 24 punti ricerca, avrebbe preteso di finire l'evento almeno alle 23 del giorno dopo, dicendo inoltre che non poteva comprare punti ricerca perchè non aveva soldi.

Se c'è un fine evento è normale che tutto venga fermato a quell'orario, e che tutto venga bloccato, in qualunque fase essa sia.

Non è una questione di solidarietà o meno, ma di regole certe uguali per tutti.
 

DeletedUser7300

Guest
Francamente non capisco questa polemica.
Ogni evento ha una sua deadline specifica e nota.
E' irrilevante che si possa essere alla prima o in corso d'opera dell'ultima missione.
Quando il server chiude l'evento, lo chiude e basta.
Direi che il tempo concesso per completare l'evento era assolutamente idoneo a terminare in largo anticipo tutte le missoni.
Nella considerazione ulteriore che comunque tutte le soluzioni sono state postate 24h dopo l'inizio dell'evento.
In ogni caso, per tutti coloro che non hanno fatto in tempo a terminare l'evento, potranno ampiamente rifarsi con quello invernale :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
eccomi, buonasera a tutti, sono giusecento, ho iniziato a giocare a forge of empire da circa 10 giorni, ho seguito e tentato di risolvere gli indovinelli dell'Evento di Halloween e ora mi trovo in questa situazione:

sono arrivato alla missione "pregio o sfregio". la ricompensa consiste in un pacchetto di punti ricerca.

la missione è consiste nella ricerca di 2 tecnologie.

io ne ho ricercata 1 e mi mancano 7FP per ricercare la seconda ed ottenere il pacchetto.

se non erro l'evento terminerà oggi...

ora, faccio 1 domanda che rivolgo ai GO, e a tutti coloro che abbiano interesse ad intervenire, vi sembra corretto che nn debba arrivare ad ottenere il premio pur essendo a più di metà della missione?!

possibile che 1 player che ha iniziato da poco e dovrebbe essere incentivato ed aiutato a crescere non gli si dà, invece, l'opportunità di ottenere punti meritati e molto importanti per crescere più velocemente..

7 punti? basta comprarli con le monete (non con i diamanti) e la missione è bella che superata in 2 secondi anzichè in 7 ore
 

DeletedUser

Guest
sinceramente, con quelli che si iscrivono domani centro poco, io nn mi riferisco ad 1 missione che non ho iniziato nè, tantomeno, sulle successive missioni dell'evento, alle quali non sono arrivato ma ad 1 missione che, benchè fosse già avviata, non ho potuto concludere, perdendo il relativo premio specifico.

quella missione, essendo iniziata avevo anche il diritto di concluderla.

alle ore 00.00 era corretto impedire la possibilità di sbloccare nuove missioni ma permettere a tutti coloro che ne stessero svolgendo una di concludere la propria, anche oltre l'orario.

così fatta è 1 regola non iure

- - - Updated - - -

e, tra l'altro, mi stupisco della pochissima solidarietà tra players...
c'è gente che ha finito l'evento in 3 ore,non mi sembra fosse così lungo e 10 giorni bastano e avanzano anzi lo fai anche 3 o 4 volte
la solidarietà tra player non vedo cosa c'entri
 

DeletedUser

Guest
c'è gente che ha finito l'evento in 3 ore,non mi sembra fosse così lungo e 10 giorni bastano e avanzano anzi lo fai anche 3 o 4 volte
la solidarietà tra player non vedo cosa c'entri

è evidente che, avendo iniziato a giocare martedì scorso, in 3 ore mi sarebbe risultato difficile completare l'evento.

riguardo alla solidarietà tra player's: mi riferisco al fatto che mi sarei aspettato, come fatto dal GO (che ringrazio!), 1 "pacca sulla spalla" e qualche incoraggiamento ad 1 "nabbo" alle prime armi nel gioco, sopratutto da player più esperti o che magari si sono trovati in una situazione analoga alla mia...al contrario, ho notato molti professorini, pronti a bacchettare e pontificare sulle regole...

cira l'acquisto di 7 Fp con le monete: beato te se riesci a produrre così tante monete da poter acquistare 7 Fp...io, purtroppo, non sono ancora ad 1 livello di produzione così alto...

Grazie GO, risposta esaustiva, potete chiudere...:)
 

DeletedUser

Guest
infatti non ho detto che tu dovevi finirlo in tre ore,ma in 10 giorni è fattibilissimo
 

DeletedUser19816

Guest
ok 2 domande
1-- TED perché non se i più membro dello staff?
2-- Ma oramai l'evento e finito questo tropic nn si dovrebbe chiudere?
 

DeletedUser

Guest
si dice topic non tropic
e comunque non sta a noi decidere quando devono chiudere i topic
 

DeletedUser19816

Guest
lo so apposta dico non dovrebbero chiuderlo? comunque ehehe non sapevo si dicesse topic però mi da sempre errore
 

DeletedUser

Guest
1- Evitiamo di andare OT...se qualcuno ha qualche curiosità usi i messaggi privati.
2- Quando questo topic non servirà più cadrà in disuso. Essendo questo un topic per l'evento di halloween dovrebbe scrivere solo gente che ha dubbi e domande sull'evento. Se qualcuno ha qualche richiesta inierente può porla qui dove ci sono già tutte le risposte. Anche se l'evento è finito qualcuno potrebbe avere lo stesso qualche dubbio.
Se invece il topic si deve utilizzare per altri scopi come si sta facendo lo chiudo e facciamo prima.
Per cui se avete dubbi o domande sull'evento di halloween scrivete pure, altrimenti il prossimo che va off topic lo sanziono ^^ (ed intendo dopo quato messaggio)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima