Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusa il disturbo ma io sono 2 giorni ferma al punto 15)recluta 5 unità a lungo raggio della stessa era (stile lanciamacigni, non frombolieri. Puoi fare 2 edifici per non spendere i diamanti per sbloccare la quinta unità) il contatore si e' fermato a uno e non si muove o cambiato anche unita' sono nel basso medioevo, ma ho letto che le unita' sono svincolatedal periodo storico, mi puoi aiutare debbo avere unita' di artigleria tipo....??? grazie Astrea

Se ha reclutato più di un'unità a lungo raggio della stessa era ed il contatore non sale mandi un ticket al supporto spiegando il problema
 

DeletedUser12908

Guest
va bene comunque devono essere però del coloniale
se hai il cimitero devi vendere quello
 

DeletedUser19816

Guest
e si ma l'evento finisce il 5 oppure il 5 e l'ultimo giorno?
 

DeletedUser

Guest
quello che hai detto rappresenta la stessa cosa,sarebbe da capire se finisce a mezzanotte di oggi o a mezzanotte di domani
 

DeletedUser19816

Guest
e perché io vorrei lo spaventapasseri ma mi mancano 13 punti non ce la faro a metterli oggi e li o pure comprati alcuni
 

DeletedUser19816

Guest
siiiiiiiii o ancora tempo grazie trend ti adoro :D:D:D:D:D:D:D
1
 

DeletedUser

Guest
dici che funziona aggiungendo una sola unità reclutata dalla caserma di cannoni, avendo le altre 4 che sono cannoni automatici? Io non credo dato che appartengono ad ere differenti...
reclutare 5 catapulte visto che i frombolieri non sono a lunga distanza o costruire una caserma di cannoni e fare una truppa da li
 

DeletedUser21010

Guest
raga ho un prob con missione 16 , c'è scritto di vendere , ma cosa ?? ho venduto 4 casa della mia era ma niente :( il cimitero l ho gia magari e per quello che non funziona ??

grazie :)
 

DeletedUser8508

Guest
dici che funziona aggiungendo una sola unità reclutata dalla caserma di cannoni, avendo le altre 4 che sono cannoni automatici? Io non credo dato che appartengono ad ere differenti...

intendevo cannoni automatici ovviamante
 

DeletedUser14489

Guest
Ho lo stesso problema con l'indovinello 16, ma io non ho in cimitero da vendere. La mia era è Età Industriale
 

DeletedUser24988

Guest
Raga scusate. ho finito tutte le missioni compreso spaventapasseri. Ora al posto della zucca cìè il pupazzo ma la scritta sotto è sempre la stessa e non mi fa andare avanti. E' un bug o devono ancora iniziare le missioni di Natale?
Grz
 

DeletedUser7300

Guest
Raga scusate. ho finito tutte le missioni compreso spaventapasseri. Ora al posto della zucca cìè il pupazzo ma la scritta sotto è sempre la stessa e non mi fa andare avanti. E' un bug o devono ancora iniziare le missioni di Natale?
Grz

Nessun bug. Hai semplicemente terminato le missioni di Halloween.
L'evento natalizio non è ancora cominciato ovviamente. Siamo a Novembre.
A dicembre verrà introdotto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima