Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
la domanda non era affatto sciocca...io l´ho preso 10 giorni fa e l´ho lasciato in magazzino, pensando che l´era fosse quella di utilizzo...perche´sono vicinissimo al cambio era......

è stato detto miliardi di volte. l'era è quella di quando vinci l'oggetto e anche se cambi era durante un evento lui resta indietro
 

DeletedUser16751

Guest
Io 1 unico uovo da 50.. casualmente il giorno conclusivo dell'evento.. strano perchè altra gente a metà evento ne aveva trovati già almeno 2 o 3, il che mi fa presumere che l'algoritmo di assegnazione del valore delle uova ricevute se nota che non ne hai mai ricevuto uno da 50 (per la solita sfiga conclamata) te ne appioppa almeno 1 alla fine. Bella consolazione.
Tuttavia inutile.. anche perchè come accaduto l'anno scorso, se si dorme 8 ore e la pasqua si fa fuori porta, non si riescono a finire tutte le donazioni e si perdono le 140 uova finali.. come volevasi dimostrare.. bene ha fatto chi ha chiesto appositamente il numero di missioni
Spero per l'anno prossimo che tolgano questa schifezza di barra da 6 uova e la facciano da 10 come i punti forge.. così almeno arrivo alla fine.. sempre se non chiedo troppo
 

DeletedUser25562

Guest
E se uno il 24 apre un forziere e ci trova le 30 azioni? :rolleyes:

No perché a me succederà sicuramente...

in effetti non c'è una risposta ufficiale a questo.
Detto che ho terminato tutte le missioni senza diamanti già ieri, potrei attendere se cambiano le % (ma dubito) oppure lasciarli nell'inventario se rimangono per l'anno prossimo oppure prenderli ora e far felice qualcuno. boh
 

DeletedUser24549

Guest
Io 1 unico uovo da 50.. casualmente il giorno conclusivo dell'evento.. strano perchè altra gente a metà evento ne aveva trovati già almeno 2 o 3, il che mi fa presumere che l'algoritmo di assegnazione del valore delle uova ricevute se nota che non ne hai mai ricevuto uno da 50 (per la solita sfiga conclamata) te ne appioppa almeno 1 alla fine. Bella consolazione.
Tuttavia inutile.. anche perchè come accaduto l'anno scorso, se si dorme 8 ore e la pasqua si fa fuori porta, non si riescono a finire tutte le donazioni e si perdono le 140 uova finali.. come volevasi dimostrare.. bene ha fatto chi ha chiesto appositamente il numero di missioni
Spero per l'anno prossimo che tolgano questa schifezza di barra da 6 uova e la facciano da 10 come i punti forge.. così almeno arrivo alla fine.. sempre se non chiedo troppo

io sto ancora a zero uova da 50..... vediamo se me ne da uno ( almeno ). Logicamente non riuscirò a completare l'evento.
 

DeletedUser28925

Guest
Ragazzi, siamo sicuri al 100 per cento che l´evento di pasqua finira´stasera a mezzanotte e non prima?? Lo chiedo perche´arrivero´a chiudere l´ultima missione e a prendere le uova finali e l´avatar di Elvis SOLAMENTE alle 23,45 di stasera.....neanche lo avessi fatto volutamente. Quindi spero che l´informazione letta in precedenza sia giusta
 

DeletedUser

Guest
stai tranquillo, no ansie. finisce a mezzanotte (speriamo non lo chieda più nessuno)
 

RedRed

Contadino
Ragazzi, siamo sicuri al 100 per cento che l´evento di pasqua finira´stasera a mezzanotte e non prima?? Lo chiedo perche´arrivero´a chiudere l´ultima missione e a prendere le uova finali e l´avatar di Elvis SOLAMENTE alle 23,45 di stasera.....neanche lo avessi fatto volutamente. Quindi spero che l´informazione letta in precedenza sia giusta
Nella finestra di scambio delle uova se clicchi su "?" ci sono i timers, lì vedi che la prima scadenza è stasera a mezzanotte
 

DeletedUser21781

Guest
Domanda domandosa..il rinnovamento vale anche per la caserma del campione oppure solo per gli edifici?immagino solo edifici giusto?thxx
 

RedRed

Contadino
Domanda domandosa..il rinnovamento vale anche per la caserma del campione oppure solo per gli edifici?immagino solo edifici giusto?thxx

Vale in tutti gli edifci speciali che abbiano un'era e valori differenti in base all'era

Vale per la caserma del campione re, regine ecc...

Non vale per pilastri, monasteri, fari di guardia, uomo vitruviano...
 

DeletedUser21781

Guest
Ottimo red perfetto..allora son a cavallo,avendo vinto 1 kit di rinnovo e prendendo oggi la caserma se in futuro ci saran altre ere potrò aggiornare la caserma :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
ma se mi mettono un uovo entro la mezzanotte,ma io non lo raccolgo,domani mattina lo trovo?
 

Ryuk

Bracciante
OMG ho aperto ora un Forziere D'oro per la prima volta e trovo 800 uova, compro 1 pozzo, apro un secondo forziere e trovo il santuari, non avrei potuto chiedere di meglio.

Avrei una domanda per i MOD e persone competenti:
qual'è il tempo massimo degli oggetti nell'inventario prima che vengono auto-eliminati?
 

DeletedUser12908

Guest
OMG ho aperto ora un Forziere D'oro per la prima volta e trovo 800 uova, compro 1 pozzo, apro un secondo forziere e trovo il santuari, non avrei potuto chiedere di meglio.

Avrei una domanda per i MOD e persone competenti:
qual'è il tempo massimo degli oggetti nell'inventario prima che vengono auto-eliminati?
ho robe da 5 mesi e poco fa ho piazzato cose di questa estate
 

Psika

Bracciante
Mi scuso per l'uscita dal topic ma per rispondere a Ryuk, nell'inventario ho un soldatino di piombo da più di un anno e mezzo.
 

DeletedUser10618

Guest
Impossibile...
Appena aperto ultimo forziere (a donazioni terminate) e cosa mi dà?
Azioni di occultamento!
E mo? :)
 
In cima