Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser2834

Guest
Che cosa potrò comprare con queste uova?

Al momento dello scambio si potranno trovare molti oggetti disponibili, come pacchetti di Punti Ricerca, avatar, degli edifici speciali e una nuova unità con un’abilità particolare. Gli edifici e l’unità speciale saranno proporzionate all’età in cui si trova la città, e queste non spariranno alla fine dell'evento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
C'è scritto sul topic dell'evento. Comunque edifici speciali, unità speciali, pacchetti punti ricerca e nuovi avatar.
 

DeletedUser2834

Guest
Gli edifici speciali sono una sciccheria.. una da un unità militare al giorno con 100 di attacco e 1 di difesa.. un altra da il 4% in più di difesa.. un altro produce qualcosa di casuale ogni giorno.. confermate cari staff?
 

DeletedUser

Guest
scusate, la deposizione delle uova darà anche la possibilità di trovare un progetto dell'era della decorazione su cui si depone l'uovo e la qualità dell'uovo ricevuto è direttamente proporzionale all'avanzamento della decorazione stessa?
 

DeletedUser12908

Guest
ma come si farà a scambiare le uova?
visitandola invece di abbellire fai dona ma dopo non potrai abbellire/motivare

scusate, la deposizione delle uova darà anche la possibilità di trovare un progetto dell'era della decorazione su cui si depone l'uovo e la qualità dell'uovo ricevuto è direttamente proporzionale all'avanzamento della decorazione stessa?
sulla prima parte probabilmente si perchè è comunque un azione nelle città dei vicini la seconda parte non so ma probabilmente sarà random per dari pari opportunità a tutti
 

DeletedUser18606

Guest
DOMANDA:
Gli edifici si aggiorneranno all'avanzamento di età ? O come l'albero dell'amore rimarranno uguali a quando sono stati costruiti?
 

DeletedUser12908

Guest
Gli edifici si aggiorneranno all'avanzamento di età ? O come l'albero dell'amore rimarranno uguali a quando sono stati costruiti?
penso che in questo evento gli edifici non avranno un era o se ce l'hanno sicuramente non cambieranno d'epoca come l'albero i dolciumi e il cimitero
 

DeletedUser7838

Guest
cerco di rispondere a tutte le domande senza quotare
allora :
1 mettendo le uova sara' possibile trovare i progetti dei GE relativi alla decorazione ovattata
2 i bonus di questi edifici non sono influenzati dal era tranne
3 le uova funziona come un obbellimento o motivazione si clikka sulla decorazione e viene nascoto l'uovo
 

DeletedUser5687

Guest
scusate, se qualcuno mi dona l'uovo ed io lo prendo quando entro nella mia città, un altro giocatore se passa può rimetter l'uovo sulla stessa decorazione o un uovo al giorno per ogni decorazione?
 

DeletedUser12908

Guest
mi è venuto un brutto presentimento non è che si creerà uno scambio di uova tra server?
si può rimetterlo
 

DeletedUser7838

Guest
scusate, se qualcuno mi dona l'uovo ed io lo prendo quando entro nella mia città, un altro giocatore se passa può rimetter l'uovo sulla stessa decorazione o un uovo al giorno per ogni decorazione?
no puo' metterlo una volta raccolto
 

DeletedUser13495

Guest
il numero dei pacchetti uova vine influenzato dall'eta della decorazione, ad esmpio se ho una decorazione dell'eta del ferro ho la stessa opportunita di trovare uova migliore come se avessi decorazioni del basso medioevo?
 

DeletedUser7838

Guest
no non viene influenzata ... un albero puo' dare sia un uovo da 1 come uno da 50
 
In cima