Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser12908

Guest
è facile invece di abbellire doni un uovo
dopo un tot di uova ricevute si otterranno dei premi
 

DeletedUser

Guest
faccio l'avvocato del diavolo: perchè mai dovrei donare un uovo quando invece posso ottenere un progetto? Lo stesso per l'abbellimento... a parte i due o tre che me lo hanno chiesto, io non abbellisco mai nessuno :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
perchè donando uova molto probabilmente si troveranno progetti perchè è sempre un aiuto
 

DeletedUser2834

Guest
faccio l'avvocato del diavolo: perchè mai dovrei donare un uovo quando invece posso ottenere un progetto? Lo stesso per l'abbellimento... a parte i due o tre che me lo hanno chiesto, io non abbellisco mai nessuno :D

Infatti io donerò solo a chi donerà.. =)
 

DeletedUser219

Guest
la decorazione influisce sulla possibilità di ricevere un uovo da 50 ? e si possono ricevere le uova dagli alberi ?
 

DeletedUser12908

Guest
anche io
e se siete in gilda organizzate delle squadre di donazione

la decorazione influisce sulla possibilità di ricevere un uovo da 50 ? e si possono ricevere le uova dagli alberi ?

domanda numero 1 no domanda numero 2 si
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
no visto che si possono mettere solo in edifici abbellibili
 

DeletedUser19760

Guest
Ho visto in evento di Pasqua, è molto bello per divertire...! Ma se io metto prendere i punti conigli per ogni giorno tutti i vicini, amici e membri della gilda..., e io non potrò combattere nemmeno tempo...!? o_O
 

DeletedUser12908

Guest
le uova massime che puoi avere in un giorno sono 24 quindi ti consiglio di donarle solo alla gilda
 

DeletedUser15812

Guest
Si sanno anche che missioni ci saranno in questo evento ?
 

DeletedUser12908

Guest
visto che l'evento è concentrato sulle uova anche le missioni saranno così
 

DeletedUser18606

Guest
cerco di rispondere a tutte le domande senza quotare
allora :
1 mettendo le uova sara' possibile trovare i progetti dei GE relativi alla decorazione ovattata
2 i bonus di questi edifici non sono influenzati dal era tranne <<<---------??????????????
3 le uova funziona come un obbellimento o motivazione si clikka sulla decorazione e viene nascoto l'uovo

Non ho capito la risposta alla mia domanda...

- - - Updated - - -

La mia domanda era se ad esempio il wishing well fosse influenzato dell'era, e se si aggiorna o rimane sempre uguale a seconda dell'era in cui lo si è costruito. (tipo l'albero dell'amore che non si aggiorna, ma rimane 230 felicità se l'ho costruito in IA anche dopo quando arrivo a medioevo ecc...)
 

DeletedUser

Guest
Credo che abbia voluto dire "tranne per il fatto che il bonus iniziale dipende dall'età in cui si conclude la missione o si acquista quell'edificio" (come è sempre stato fino ad ora)
 

DeletedUser18606

Guest
Credo che abbia voluto dire "tranne per il fatto che il bonus iniziale dipende dall'età in cui si conclude la missione o si acquista quell'edificio" (come è sempre stato fino ad ora)

Quindi se il wishing well ora che sono in pieno medioevo mi da per esempio 3000 monete.....me ne darà 3000 anche quando sarò nell'era industriale giusto? Ho capito bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima