Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser7300

Guest
AMARA RIFLESSIONE
Ma alla fine della fiera.. perchè bisogna per forza anticipare ogni finale? Si gioca è basta... se leviamo anche l'effetto sorpresa... beh... non è che resti poi molto.
 

DeletedUser21095

Guest
Scusate la domanda forse sciocca ma il pozzo dei desideri ha bisogno di essere collegato ad un strada per "funzionare"?
 

DeletedUser

Guest
fusco mi spiace ma io sono un pò calcolatore e se certe cose le sò prima per me è meglio..decido subito cosa fare dopo

quanti di voi non sapendo ke l'ultima quest (o penultima??) del donare 99 uova ..con ricompensa di ben 200..o scoprendola tardi.. rimpiangono di non aver preso più seriamente queste donazioni di uova? quando magari del tempo prima lo avevano ma se ne sono sbattuti.. e mò ke c'è di mezzo weekend e pasqua/pasquetta saremo tutti impegnati con le feste? magari ora non fanno più in tempo..e questo xkè non sapevano ke la ricompensa di quest'ultima quest era così cospicuaXD

effetto sorpresa...nel tuo caso molti avrebbero beccato una BRUTTA sorpresaXD

io ci tengo sempre a controllare-sapere se stare appresso a un evento mi fà solo perdere tempo o dà buoni vantaggi u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15428

Guest
Ciao, qualcuno sa se è possibile scampiarsi le uova raccolte tra giocatori? grazie

- - - Updated - - -

Ciao, qualcuno sa se è possibile scampiarsi le uova raccolte tra giocatori? grazie
 

DeletedUser

Guest
Pozzo dei desideri.
Buongiorno, volevo dire la mia sul fatto che il pozzo dei desideri graficamente è di un kitch terribile. peccato perchè il resto del gioco ha per la maggior parte delle grafiche belle e filologiche.
consiglio di curare ben bene le prossime creazioni.
grazie per l'attenzione
 

DeletedUser7300

Guest
Matematicamente impossibile! Non diciamo cavolate, grazie.

Matematicamente non lo so. Se uno compra molte uova e le distribuisce a tutta la gilda / vicini/ amici.. perchè non dovrebbe riuscirci?

- - - Updated - - -

fusco mi spiace ma io sono un pò calcolatore e se certe cose le sò prima per me è meglio..decido subito cosa fare dopo

quanti di voi non sapendo ke l'ultima quest (o penultima??) del donare 99 uova ..con ricompensa di ben 200..o scoprendola tardi.. rimpiangono di non aver preso più seriamente queste donazioni di uova? quando magari del tempo prima lo avevano ma se ne sono sbattuti.. e mò ke c'è di mezzo weekend e pasqua/pasquetta saremo tutti impegnati con le feste? magari ora non fanno più in tempo..e questo xkè non sapevano ke la ricompensa di quest'ultima quest era così cospicuaXD

effetto sorpresa...nel tuo caso molti avrebbero beccato una BRUTTA sorpresaXD

io ci tengo sempre a controllare-sapere se stare appresso a un evento mi fà solo perdere tempo o dà buoni vantaggi u.u

Ok.. questo vale per te e lo rispetto. La mia era una riflessione ad alta voce.. Comprendo perferttamente il tuo ragionamento...

- - - Updated - - -

Pozzo dei desideri.
Buongiorno, volevo dire la mia sul fatto che il pozzo dei desideri graficamente è di un kitch terribile. peccato perchè il resto del gioco ha per la maggior parte delle grafiche belle e filologiche.
consiglio di curare ben bene le prossime creazioni.
grazie per l'attenzione

Dubito che se avessero realizzato graficamente un mero pozzo artesiano la gente sarebbe stata soddisfatta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15428

Guest
Ciao, ma è possibile scambiarsi le uova tra vari giocatori? grazie
 

DeletedUser

Guest
è vero...si possono comprare ma...dio bono costano 20 diamanti l'uno
ke questo folle abbia speso almeno 100 uova x20 da regalare? minchia..io se proprio dovevo spendere qualcosa avrei speso per comprare dal negozio..non per finire la quest in una settimana anzikè 2XD
 

DeletedUser15858

Guest
e per quanto riguarda il saccheggio?...si può saccheggiare e poi mettere l'uovo?
 

DeletedUser

Guest
fusco mi spiace ma io sono un pò calcolatore e se certe cose le sò prima per me è meglio..decido subito cosa fare dopo

quanti di voi non sapendo ke l'ultima quest (o penultima??) del donare 99 uova ..con ricompensa di ben 200..o scoprendola tardi.. rimpiangono di non aver preso più seriamente queste donazioni di uova? quando magari del tempo prima lo avevano ma se ne sono sbattuti.. e mò ke c'è di mezzo weekend e pasqua/pasquetta saremo tutti impegnati con le feste? magari ora non fanno più in tempo..e questo xkè non sapevano ke la ricompensa di quest'ultima quest era così cospicuaXD

effetto sorpresa...nel tuo caso molti avrebbero beccato una BRUTTA sorpresaXD

io ci tengo sempre a controllare-sapere se stare appresso a un evento mi fà solo perdere tempo o dà buoni vantaggi u.u


beh non so te ma io quando ho visto che si trattava di donare uova e che la 2^ missione era uguale alla 1^ con maggiorazione ho pensato che le altre sarebbero state uguali con ulteriori crescite, difatti .... :)

l'unico problema serio è la scarsità di abbellimenti ricevuta, tutti a covare uova stanno ma non mi lamento, una simpatica anche se monotona variante al gioco :p
 

DeletedUser16494

Guest
ma il pozzo dei desideri una volta costruito rimane all'epoca di costruzione o si aggiorna ?
 

DeletedUser9280

Guest
Salve King_90, l'epoca rimane sempre la stessa, cioè quella in cui ha acquistato il pozzo dei desideri.
 

DeletedUser14713

Guest
Salve sword: LE FAQ DICONO L'OPPOSTO, IL POZZO CAMBIA ERA.

C'è stata una correzione in tal senso, la prima versione diceva no, ora si. Per cortesia potete verificare? Io sto aspettando ad edificarlo .....
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima