Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser15812

Guest
a me mancano 25 uova da donare x chiudere la missione delle 99 uova .... BUONA PASQUA a TUTTI !!!!!!!
 

Ryuk

Bracciante
scusatemi, per sbloccare il 3 e il 4 slot della caserma dei furfanti è possibile unicamente tramite uova o anche diamanti? se si quanto sono i costi in diamanti e uova..poichè dopo il 3 di aprile in mancanza di uova non è più possibile sloccare questi slot?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
scusatemi, per sbloccare il 3 e il 4 slot della caserma dei furfanti è possibile unicamente tramite uova o anche diamanti? se si quanto sono i costi in diamanti e uova..poichè dopo il 3 di aprile in mancanza di uova non è più possibile sloccare questi slot..

allora anche dopo il 3 aprile potrai usare ancora per una setitimana le uova solo che non si potranno piu mettere e riceve da gildani/vicni/amici .. quello che costa 30 uova dovrebb fare 150 diamanti(1 uova=5 diamanti) e l altro di 60 uova dovrebbe costare 300 diamanti ..
 

Ryuk

Bracciante
allora anche dopo il 3 aprile potrai usare ancora per una setitimana le uova solo che non si potranno piu mettere e riceve da gildani/vicni/amici .. quello che costa 30 uova dovrebb fare 150 diamanti(1 uova=5 diamanti) e l altro di 60 uova dovrebbe costare 300 diamanti ..

quindi oltre ai 30 e alle 50 uova ti segna il rispettivo quantitavo residuo pagabile tramite dimanti?
 

lemmi

Bracciante
se si prende solo un dissidente e durante una battaglia viene eliminato, cosa succede? lo perdi definutivamente o si rigenera anche se non hai il covo?
 

DeletedUser

Guest
se si prende solo un dissidente e durante una battaglia viene eliminato, cosa succede? lo perdi definutivamente o si rigenera anche se non hai il covo?

Immagino valga quello che vale per tutte le altre unità.

Se lo usi in attacco e muore, sparisce.
Se lo usi in difesa e viene ucciso, resta.
 

DeletedUser

Guest
Io non credo che ci arriverò all'ultima missione, ovvero non credo che riuscirò a donare le 99 uova.. Ma chi è che ha completato pure l'ultima?

io l'ho appena finita, quella dopo non credo di farla: "Ottieni ogni ricompensa dello scambio di Uova di Pasqua almeno una volta"
Ricompensa 250 Uova di Pasqua
 

DeletedUser

Guest
salve!
scusatemi se ho saltato qualche passo della discussione che magari mi avrebbe dato risposta

la mia domanda è

se ho cominciato l'evento di pasqua in Pieno Medio Evo
perche mi ritrovo un pozzo dei desideri con descrizione Alto Medio Evo (scritto in inglese)?
è un bug?


grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
probabilmente si, ma solo grafico, il pozzo dei desideri si adegua ad ogni passaggio di era

giorni fa ne ho visto uno che diceva "era industriale" ma la città era di un'altra era (indietro), non ricordo quale ma di sicuro non industriale
 

DeletedUser

Guest
probabilmente si, ma solo grafico, il pozzo dei desideri si adegua ad ogni passaggio di era

giorni fa ne ho visto uno che diceva "era industriale" ma la città era di un'altra era (indietro), non ricordo quale ma di sicuro non industriale

se io sto nel basso e vado a vedere il pozzo e il faro di guardia di un altra persona mi faranno vedere che quei edifici sono del basso
 

DeletedUser

Guest
ho fatto una rapida ricerca anch'io
ed ho notato la stessa cosa
tutti i pozzi visitati danno la mia era
riguardo al mio pozzo
mea culpa da ignorante
errore di traduzione
visto che la dicitura è in inglese High middle Age
avevo tradotto Alto invece si riferisce a Pieno

grazie per le risposte

e rientro nelle mie piccole stanze
 

DeletedUser20683

Guest
scusate qualcuno sa se esiste una ricompensa speciale dopo che si hanno completato tutte le missioni del coniglietto?
se si sapete quale è?
 

DeletedUser

Guest
scusate qualcuno sa se esiste una ricompensa speciale dopo che si hanno completato tutte le missioni del coniglietto?
se si sapete quale è?

no ..l ultima missione è quella di comprare tutti gli oggetti del negozio almeno una volta con 250 uova come ricompensa ..
 

DeletedUser16751

Guest
Ricompensa "speciale" per ora nessuna.
Completata la prova delle 99 uova.. ultima mission.. avere 1 cosa di tutto quello che offre il coniglietto e otterrai altre 250 uova. Fine.
Imho suggerirei per i prossimi eventi un "premio" per chi arriva alla fine più consistente e soprattutto che il gioco valga la candela :)
 
In cima