Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
cito:
Quali sono i costi per il Covo dei dissidenti?
I primi due slot sono già sbloccati (come le altre caserme), i successivi due slot per essere sbloccati necessitano di uova. 30 uova per bloccare il primo, 60 per il secondo e 100 diamanti per il quinto slot.
Il costo per ogni dissidente è 0 monete, 0 materiali
Tempo di reclutamento 24h
Tempo di guarigione 2 ore 24 minuti

quindi se non costa nulla potrei anche fregarmene se mi muore, tanto lo rifaccio a gratis, è vero che ci vuole 24 ore, ma qualche limite lo deve pure avere.
cmq, un chiarimento, il mio furfante subisce il primo attacco e si trasforma in spadaccino, ora lo spadaccino viene ripetutamente attaccato e mi muore, quindi il mio dissidente si ritrasforma in un altra unità ancora viva?
è così o ancora non ho capito?
 

DeletedUser

Guest
Qual'è il costo degli oggetti?
Il costo degli oggetti è quello presente sull'immagine dell'oggetto stesso. Il costo presente in alto a sinistra è il prezzo per acquistare l'oggetto senza diamanti.
Gli oggetti possono essere acquistati con le uova, se non se ne hanno abbastanza e si vuole comunque procedere all'acquisto sarà necessario compensare le uova mancanti con i diamanti. Passando il mouse sopra all'immagine potrete vedere cosa serve per acquistare quell'oggetto.

I danni ricevuti dal dissidente trasformato si ripercuotono a fine battaglia sul diddidente stesso. Se il diddidente trasformato muore muore anche il dissidente
 

DeletedUser

Guest
quindi una volta attaccato e clonato non si ritrasforma per la seconda volta ma muore. ok

e per i danni, ok devo pensare alle stanghette non ad un valore specifico (tanto per capirsi)

e dimmi, come funziona la casualità delle uova? si basa sul numero di uova che ricevi, sull'era delle decorazioni??
 

DeletedUser

Guest
Le uova sono random,per intenderci come i BP
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15812

Guest
Certo.

Se ci passi sopra col mouse, e non hai uova, ti compare il prezzo solo in diamanti.

E, come ha fatto notare hari-govinda, conviene usare i diamanti per comprarla direttamente piuttosto che usare i diamanti per comprare le uova per poi prendere la torre.


Ottimo randall ... mi hai dato una notiziona :D quindi da come ho capito è meglio comprare direttamente in diamanti che pagare uova x poi comprare il premio ....
 

DeletedUser7838

Guest
quindi una volta attaccato e clonato non si ritrasforma per la seconda volta ma muore. ok

e per i danni, ok devo pensare alle stanghette non ad un valore specifico (tanto per capirsi)

e dimmi, come funziona la casualità delle uova? si basa sul numero di uova che ricevi, sull'era delle decorazioni??
la casualita' e' random non dipende dal era e dalla decorazione
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno,volevo delle lucidazioni sul pozzo dei desideri:
1_se ne possono avere più di uno?
2_se lo metto nel basso medioevo e poi passo all'era coloniale continua a darmi quantità del basso oppure si "evolve"?
3_se non si dovesse "evolvere" si può tenere nell'inventario o sparisce a fine evento?

Grazie anticipatamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Ciao
1- Si ne puoi avere più di uno
2- Non si evolve. Si comporta come il cimitero/albero dell'Amore/negozio di dolciumi
3- Puoi tenerlo nell'inventario, a patto di averlo acquisito ovviamente.

P.S : La prossima volta , conviene leggere le pagine precedenti... cè già scritto tutto quello chiedi
 

DeletedUser18606

Guest
Visto che nessuno mi ha ca***o 3 pagine fa, ripropongo la mia domanda che nessuno fin qui ha mai posto ne risposto.
Il Pozzo dei desideri è saccheggiabile? Grazie.
 

DeletedUser16751

Guest
Cari tutti grazie a chi ha risposto, io sono arrivato alla missione "nascondi 33 uova" e leggendo cosa dice il coniglio c'è scritto:
" ... vuoi sapere quante uova devo nascondere? 285.. "
Quindi è presumibile pensare che semmai qualcuno arriverà a nascondere 285 uova (cosa che dubito) le missioni saranno finite.
 

DeletedUser16751

Guest
Secondo me non sarà saccheggiabile perchè dà dei bonus come i ge.. che non sono saccheggiabili.
Ragazzi 2 calcoli semplici.. se le uova da regalare per finire le missioni del coniglio sono effettivamente 285.. chi cominciasse a fare le missioni adesso dovrebbe non dormire mai e ricavare così dai 12 giorni rimanenti alla fine dell'evento, un totale di 24 uova al giorno x i restanti 12 giorni. Totale 288. In pratica scordatevi di poter finire le missioni e avere una eventuale ricompensa finale. A meno che ovviamente riuscite a non perdervi nemmeno un uovo..
 

DeletedUser

Guest
rogue?Dissidenti? Comunque dipende,se combatti molto li puoi anche fare,però non ti conviene se usi truppe a lungo raggio
 

DeletedUser

Guest
Secondo me non sarà saccheggiabile perchè dà dei bonus come i ge.. che non sono saccheggiabili.
Ragazzi 2 calcoli semplici.. se le uova da regalare per finire le missioni del coniglio sono effettivamente 285.. chi cominciasse a fare le missioni adesso dovrebbe non dormire mai e ricavare così dai 12 giorni rimanenti alla fine dell'evento, un totale di 24 uova al giorno x i restanti 12 giorni. Totale 288. In pratica scordatevi di poter finire le missioni e avere una eventuale ricompensa finale. A meno che ovviamente riuscite a non perdervi nemmeno un uovo..

Chi ha cominciato a fare le missioni dal primo giorno......e mi chiedo perchè uno dovrebbe aver cominciato solo oggi, dovrebbe riuscirci abbastanza bene.

Anche perchè non è che non devi dormire mai.
Basta dormire poco meno di 6 ore.
E, comunque, si fa bene anche dormendo 8 ore a notte......per i dormiglioni invece vale il proverbio: "chi dorme non piglia uova".
 

DeletedUser7300

Guest
Non è un calcolo molto preciso il tuo. Ammettendo che il totale fosse davvero 285 uova, il sistema è settato non su 12 gg giocabili ma su circa 17 gg.
L'evento dura da le 24.01 del 18/03 al 03/04.
Ipotizzando 285 uova : 17 gg = 16,76 uova X giorno.
Mi sembra un target possibile

P.S. : Chiaro che se lo calcoli su 12 gg.. beh, allora. Sarebbero 23,75 uova x giorno. Auguri.
Ma non vedo perchè qualcuno debba cominciare oggi, come diceva giustamente qualcuno
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima