Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

RedRed

Contadino
C'è di nuovo l'errore di traduzione "laboratorio" invece di "edificio prodduttivo"

oi9FpWr.png

 
la mia raccolta mi sa che non sta andando bene. ho già fatto 16 missioni ma sono riuscito a vincere coi premi solo 1 pezzo . si riuscirà a prendere un set completo?

Personalmente ritengo molto improbabile si arrivi ad ottenere un set intero, visto anche quanto accaduto nell'evento di carnevale, anche volendoci spendere una discreta quantità di diamanti.
 

Gab.

Bracciante
Beato te ti invidio tantissimo. Ho fatto 29 missioni. Ed oggi con una decina di estrazioni non ho preso quasi nulla. Sto pensando di abbandonare
 

DeletedUser42407

Guest
son riuscito a prendere una zona zen dopo 4-5 tentativi aprendo sempre il baule più grande, gli altri 4 pezzi già li avevo presi nelle missioni giornaliere.. e di conseguenza ho finito un secondo set (il primo, l'ho finito l'anno scorso). Ma concordo, % troppo basse.. e soprattutto, se non becchi pezzi del set... gli altri premi fanno abbastanza pena. In pratica, rispetto allo scorso anno l'evento è peggiorato.
 

maglian

Bracciante
personalmente sono molto deluso..l'evento di per se è molto carino, ottimo il fatto di non aver introdotto nuovi oggetti ma dato la possibilità di uppare quelli vecchi, ma lasciatevelo dire se continuate così nn arrivate ancora molto lontano..gioco da praticamente più di 4 anni e ho avuto sempre piacere di collezionare tutti gli edifici degli eventi (le miriadi di eventi che proponete)..ma con gli ultimi 2 le percentuali sono davvero troppo basse..13 tiri da 65 x beccare un set, e oggi altri 9 tiri e niente, poi uno nn deve arrabbiarsi!! ho speso anche quei pochi diamanti (circa 3000, stupido lo so) accumulati con gli altri mondi..e x cosa? niente! fate passare la voglia di giocare lasciatevelo dire..
un'ultima cosa, almeno 1 uppaggio del set con le missioni potevate introdurlo eh! no troppa fatica
DELUSO
 

DeletedUser93

Guest
27 missioni su 62 e vinto 2 premi. quindi ho deciso di usare l'uppaggio anzichè mettere un nuovo set. ho un mucchio di diamanti ma se escono così non li userò di certo per sprecarli
 

DeletedUser42407

Guest
ztunl.png
[/IMG]
ztunl.png


da notare, roccia e lago ancora non aggiornati.. perchè i loro aggiornamenti escono domani e dopodomani
 

Gab.

Bracciante
Anche spendendo i diamanti nemmeno io ho vinto nulla e me ne sono pentito tantissimo di averlo fatto. Quello sopra invece di giocare a Foe e' meglio che compra un biglietto del Powerball, perche mi sa che tanto l'enalotto lo avra gia vinto
 

Gab.

Bracciante
Stessa situazione ma con missione 45. Unica differenza: oggi ho vinto un solo edificio con i diamanti. Nei giorni scorsi nulla. Bastava solo che mettevano un altro edificio premio delle missioni e alzavano le probabilità di vincerli. Sono molto deluso
 

F117

Bracciante
Ancora non lo avete capito, che sti eventi sono atti a spillarvi soldi? Potete aprire i bauli che volete ma tanto sempre stupidaggini vi darà.Poi alcune missioni sono improbabili, dona 750 beni??? 750??? Ma stiamo scherzando? Serve più di un mese per farli.
 

DeletedUser93

Guest
ho fatto 42 missioni e vinto solo 2 pezzi,aprendo solo i pacchi grossi che hanno più probabilità. mi restano solo 20 missioni da 10 lanterne,totale 200 lanterne,più 10 lanterne al giorno per altri 16 giorni totale altri 160 lanterne. totale avrò altri 360 lanterne da usare più gli spicci degli alberelli. quindi potrò tentare la fortuna solo altre 5 volte. vi sembra normale che possano bastare 5 tentativi per trovare i 3 pezzi del set mancanti oppure è evidente che quello che si vince normalmente non basta per avere il set completo senza spendere diamanti?
 

DeletedUser18198

Guest
ho fatto 42 missioni e vinto solo 2 pezzi,aprendo solo i pacchi grossi che hanno più probabilità. mi restano solo 20 missioni da 10 lanterne,totale 200 lanterne,più 10 lanterne al giorno per altri 16 giorni totale altri 160 lanterne. totale avrò altri 360 lanterne da usare più gli spicci degli alberelli. quindi potrò tentare la fortuna solo altre 5 volte. vi sembra normale che possano bastare 5 tentativi per trovare i 3 pezzi del set mancanti oppure è evidente che quello che si vince normalmente non basta per avere il set completo senza spendere diamanti?

ti pare normale vincere tutto ogni volta?
 
In cima