Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

Evaldezio

Popolano
Secondo qualche calcolo ingegneristico. ho la possibilità di prendere anche 2 upgrade fino al termine dell'evento (mancano circa 112 ore)?


1615049505379.png

Non si vede l'immagine :(
 

Evaldezio

Popolano
rettificato il post


Uno dovresti farcela a prenderlo completando altre 2 città, farlo in 4 giorni è fattibile, ma devi starci dietro al minuto.
L'altro lo prenderesti completando l'ultima missione (sperando tu non abbia già contato questo upgrade)

p.s. Visto che hai un buon numero di pentole d'oro (e ne potrai avere altre 1000 nei prossimi 4 giorni) considera di fare anche le missioni che ti chiedono di portare ad un certo livello i manager (che immagino tu fino ad ora non hai fatto visto che non sono molto convenienti)
 

Rubicone

Contadino
Riepilogando e altro...

. 1 up certo in arrivo dal minigame,
. 1 up certo dalla QLine

1615105029855.png

Uhm... un po' spartano, ma rende l'idea... le prossime 48 ore saranno decisive.... al limite c'è spazio per forzare il timer.
Un secondo upgr dal mini game sembra raggiungibile, non di più,
1615109611311.png

1615109690623.png

Scusate, ho sbagliato la progressione dei gran premi. Inserita quella buona e sotto spirito la sbagliata.
1615105709327.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
io arrivo invece con la scatola a sorpresa dell'evento precedente e qualche pentola degli incidenti a 10
temo che gli eventi adesso siano + complicati proprio perchè se non partecipi all'evento precedente l'evento successivo è molto + difficile se non impossibile
se non prendevo la scatola a sorpresa dell'evento precedente questo evento non l' avrei finito
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io arrivo invece con la scatola a sorpresa dell'evento precedente e qualche pentola degli incidenti a 10
temo che gli eventi adesso siano + complicati proprio perchè se non partecipi all'evento precedente l'evento successivo è molto + difficile se non impossibile
se non prendevo la scatola a sorpresa dell'evento precedente questo evento non l' avrei finito

L'evento si poteva finire anche senza la scatola. Basti pensare che l'evento scorso erano 5 edifici con relativo up (quindi 10 pezzi totali) e l'edificio di quest'anno ha sempre 10 pezzi da prendere.
 

Ipmark

Contadino
Anch'io finirò con 12 pezzi, l'evento era fattibile anche senza scatolone misterioso e l'uso di diamanti.
 

edoardo14

Popolano
Io riuscirò a finire giusto giusto con la base e 9 up, per un pelo... Ho sprecato probabilmente delle pentole nella prima città, avrei forse potuto fare di più, e non avevo la scatola dell'evento precedente. Direi che alla fine, con un gioco di strategia abbastanza blando (pentole spese solo se richieste per fare gli obiettivi, e mai oltre il terzo livello degli assistenti; 35/36 obiettivi per città; 4 città completate del tutto, e adesso ho tre giorni per fare 17 obiettivi così da prendere l'ultimo up che mi serve) è un evento più che fattibile.
Come l'anno scorso, devo dire che mi sento soddisfatto, e mi ha divertito abbastanza!
 

xxtt88xx

Bracciante
anchio che non uso diamanti e ho sbagliato qualcosina nella prima città (dovevo ancora capirci qualcosa xD o_O) finirò con tutti gli up necessari piu uno extra (1 dallo scatolone) :) con un minimo d'attenzione e di costanza l' evento era fattibile x i premi e divertente:) vediamo il prox tra 20 giorni....;):rolleyes:
 

Bruce Lee 65

Popolano
beati voi ho la base + 5 up, dovrei prendere un altro up dalle missioni, e un altro con l'ultima missione, l'unica cosa che mi rimane da fare se mi va bene ed ho petole abbondanti aprirò i bauli 2 volte in ogni città.
 

Ipmark

Contadino
beati voi ho la base + 5 up, dovrei prendere un altro up dalle missioni, e un altro con l'ultima missione, l'unica cosa che mi rimane da fare se mi va bene ed ho petole abbondanti aprirò i bauli 2 volte in ogni città.
Il secondo giro di bauli nella stessa città costa il doppio.
Andava preso un giro di bauli ad ogni città.
 

lighternutria

Bracciante
alla fine dei conti già da 4 giorni ho la certezza di avere il tempio al lv 10, ovviamente l'ultimo up devo ancora prenderlo.
evento che non mi piace per nulla, anche perchè è il secondo senza pozzi dei desideri ( braccino corto da parte della inno?).
 

edoardo14

Popolano
anche perchè è il secondo senza pozzi dei desideri
Potrei benissimo sbagliarmi (non ricordo davvero), ma credo di aver ricevuto uno o due pozzi ad un certo punto, forse completando alcuni obiettivi nelle città. Ho questa vaga sensazione perché ricordo di averli rivenduti all'antiquario.
 

lighternutria

Bracciante
Potrei benissimo sbagliarmi (non ricordo davvero), ma credo di aver ricevuto uno o due pozzi ad un certo punto, forse completando alcuni obiettivi nelle città. Ho questa vaga sensazione perché ricordo di averli rivenduti all'antiquario.
si ma senza premi giornalieri, sia questo sia lo scorso evento ( li c'erano premi giornalieri ma non i pozzi)
 
In cima