Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

Ipmark

Contadino
Io al momento sono a quota 490 pentole da incidenti
E non sarebbe male se tutti avessero le stesse possibilità di giocare.
Ad esempio, per rendere la cosa piu' equa, gli incidenti che danno bonus per gli eventi potrebbero essere disponibili solo per un limitato periodo di tempo, così da favorire i giocatori che rimangono online piu' al lungo nell'arco della giornata.
 

Bussy75

Bracciante
...è random...aspettate a essere delusi...mancano ancora diversi giorni alla conclusione del evento...
...io qualcuna lo presa...ma è una cosa che mi interessa relativamente,in quanto le pentole che si prendono dalle missioni e dagli accessi sono più che sufficienti per completare l'edificio principale,se un player punta a quello....è ovvio che se uno punta a fare piu città possibili,a prendere più premi possibili ecc.ecc....il discorso cambia...ma non sarebbero cmq 300 o 500 pentole a fare un enorme differenza....
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Buongiorno e buona domenica, mi chiedevo se al termine di una città aprire tutti gli scrigni, con tutto il dispendio di pentole che comporta, garantisca il premio di up del druido o se invece c'è solo la possibilità di vincerlo perché nel gioco c'è chi mi ha detto che è assicurato e chi invece che non l'ha preso aprendo tutti gli scrigni. Grazie per la delucidazione - bacio :*
 

fabianoio

Contadino
Buongiorno e buona domenica, mi chiedevo se al termine di una città aprire tutti gli scrigni, con tutto il dispendio di pentole che comporta, garantisca il premio di up del druido o se invece c'è solo la possibilità di vincerlo perché nel gioco c'è chi mi ha detto che è assicurato e chi invece che non l'ha preso aprendo tutti gli scrigni. Grazie per la delucidazione - bacio :*
se li apri tutti e 6 il tempio druico lo vinci sempre.
 

soloalex

Bracciante
Buongiorno,
c'è un modo per "saltare" gli incarichi?
Il problema è che solo dopo pochi incarichi (per ciascuna città) mi trovo quelli che richiedono l'aggiornamento dei responsabili (con elevato consumo di pignate d'oro). In questo modo non riesco a completare i 25 incarichi per città, necessari per acquisire tutti gli aggiornamenti del tempio. Inoltre, non capisco come si fa ad ottenere le pentole necessarie per aprire tutti i bauli al completamento della città.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno,
c'è un modo per "saltare" gli incarichi?
Il problema è che solo dopo pochi incarichi (per ciascuna città) mi trovo quelli che richiedono l'aggiornamento dei responsabili (con elevato consumo di pignate d'oro). In questo modo non riesco a completare i 25 incarichi per città, necessari per acquisire tutti gli aggiornamenti del tempio. Inoltre, non capisco come si fa ad ottenere le pentole necessarie per aprire tutti i bauli al completamento della città.

No, gli incarichi non si possono saltare.
 

Harold Nat

Popolano
Buongiorno,
c'è un modo per "saltare" gli incarichi?
Puoi non completarne 2 su 3 di quelli attualmente disponibili, ma almeno uno devi farlo. Ad esempio nella città dove sono ora ho 2 slot bloccati perché mi chiede di aggiornare i manager, cosa che non voglio fare, ma l'incarico del terzo slot c'è da farlo.

Il problema è che solo dopo pochi incarichi (per ciascuna città) mi trovo quelli che richiedono l'aggiornamento dei responsabili (con elevato consumo di pignate d'oro). In questo modo non riesco a completare i 25 incarichi per città, necessari per acquisire tutti gli aggiornamenti del tempio.
Per ogni città si possono completare più o meno incarichi, non devono per forza essere 25, l'importante è che il TOTALE degli incarichi raggiunga i 25-100-175 ecc. Bisogna avere una strategia generale, cioè prefigurarsi prima quante città fare e quanti incarichi (all'incirca) fare in ogni città.

Inoltre, non capisco come si fa ad ottenere le pentole necessarie per aprire tutti i bauli al completamento della città.
Missioni evento (+ bonus intermedi) + missioni giornaliere (sbrigandosi un po') + incidenti, si può risparmiare pentole evitando di aggiornare i manager al liv 4 (magari anche al liv 3, dipende), ma bisogna lavorare di più in ogni città per portare festival e cantiere a livello 300, le fabbriche invece vanno alzate solo quando lo richiedono gli incarichi.
Bisogna chiudere una città quando si hanno le 1900 pentole, se ancora non ci si è arrivati, bisogna aspettare e lasciar lavorare la città anche superando gli 8,4Q di trifogli.
 

Ipmark

Contadino
Buongiorno,
c'è un modo per "saltare" gli incarichi?
Il problema è che solo dopo pochi incarichi (per ciascuna città) mi trovo quelli che richiedono l'aggiornamento dei responsabili (con elevato consumo di pignate d'oro). In questo modo non riesco a completare i 25 incarichi per città, necessari per acquisire tutti gli aggiornamenti del tempio. Inoltre, non capisco come si fa ad ottenere le pentole necessarie per aprire tutti i bauli al completamento della città.
Si possono fare molti piu' incarichi ogni città.
Io sono all'inizio della 5° città e ho già fatto 144 incarichi, con una media di 33-34 incarichi a città
Se in questi giorni rimanenti sono un po' fortunato e trovo circa 150 pentole negli incidenti potrei arrivare a prendere anche il 12esimo up del tempio druidico.
 
Ultima modifica:

soloalex

Bracciante
Allora, ho verificato che in ciascuna città, dopo aver completato 16 incarichi, ho tutti gli slot "bloccati" da quelli che richiedono l'aggiornamento dei responsabili. Se aggiorno i responsabili, alla chiusura della città non ho le pignate sufficienti ad aprire tutti i bauli. Del resto, se per risparmiare le pignate mi fermo a 16 incarichi per città, considerato che il kit di aggiornamento è un gran premio ogni tre, per ottenere il kit dovrei chiudere cinque città. E' il cane che si morde la coda (ahi!).
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Io attualmente, considerando tutti gli aggiornamenti che son sicura di ottenere, me ne mancherebbe uno.
Però mancano 7 giorni, manca una città e mezza e ho fatto il conto che in questi giorni mancanti avrò sufficienti pentole per poter comprare tutti i bauli quando chiudo l'attuale festival, perché ricordiamoci che comprando tutti i sei bauli c'è in palio il kit del tempio.
Edit. E ad oggi ho chiuso -mi pare - 5 città. Quindi in teoria ne chiuderei 7 in tutto.
 

comdrake

Bracciante
Io non so se sto facendo la cosa giusta... ma ho puntato più che avere gli aggiornamenti tramite bauli invece verso i gran premi, apro solo tre bauli ( 150 pentole ) avvio tutti i primi responsabili, tranne gli ultimi due, al livello tre, morale sono a 8 città, 8 gran premi e al 7 livello tempio calcolando l'ultimo delle missioni me ne mancano due uno è un prossimo gran premio calcolando che in media faccio un gran premio a città, è cosa importante viaggio sempre con più di 2500 pentole a città, non che le trovo, sono giorni che non trovo una pentola in un incidente, ma tra login e missione sono 250 pentole in due giorni ne faccio 500 sufficienti per passare e avviare le città, in genere almeno per me mi servono intorno alle 800 pentole per completare il percorso di una città, ovviamente almeno per me lo scopo è quello di arrivare al 10 livello tempio andare oltre serve solo a fare cassa per l'antiquariato, cmq aprendo 3 bauli si ha il 50 % di possibilità di prendere i premi migliori riparmiando 1750 pentole ogni volta , se serve prenderò l'ultima per finire prima i livelli tempio, poi se c'è qualcosa che mi sono perso essendo il mio primo evento di Saint Patrizio ci può stare , l'anno prossimo sicuramente andrà meglio, cmq un complimento per l'evento agli organizzatori... buon gioco.
 

Ipmark

Contadino
Io invece ho puntato ad aprire tutte gli scrigni alla fine delle città e adesso che sono alla fine della 5° città ho già in tasca 9 livelli del tempio druidico.
Considerando che un livello arriverà dall'ultima quest giornaliera e uno dal 175esimo incarico arriverò a 11 up sicuri.
Se poi la dea bendata si deciderà a guardare (!!!) anche dalla mia parte facendomi trovare un po' di pentole negli incidenti (sono a quota 30 pentole complessive negli ultimi 3 giorni :( ), allora potrò raccogliere anche il 12esimo up.
 

scheggiaagm

Popolano
Io invece ho puntato ad aprire tutte gli scrigni alla fine delle città e adesso che sono alla fine della 5° città ho già in tasca 9 livelli del tempio druidico.
Considerando che un livello arriverà dall'ultima quest giornaliera e uno dal 175esimo incarico arriverò a 11 up sicuri.
Se poi la dea bendata si deciderà a guardare (!!!) anche dalla mia parte facendomi trovare un po' di pentole negli incidenti (sono a quota 30 pentole complessive negli ultimi 3 giorni :( ), allora potrò raccogliere anche il 12esimo up.
perchè 12 se ne servono 10 (base +9 aggiornamenti)?
 

Nastan

Bracciante
Io ho impalcato il Tempio fino al liv 9, il 10° arriverà tra 7 giorni con l'ultima quest. Ora colleziono gran premi fino al prossimo 11° livello, tutta roba buona da vendere dall'antiquario
 

Bussy75

Bracciante
...io sono apposto...mi manca il decimo kit...quello finale delle missioni....ora ho avviato una nuova città...la quinta...e punto con le restanti pentole ai 6 forzieri...se tutto andrà in porto...alla fine oltre ai 6 premi avrò un ulteriore kit druidico...cmq inutile...
 

Rubicone

Contadino
1614771249908.png
+1 kit Up a fine questline
+1 kit Up oggi da:
1614771418536.png
Possibili ulteriori 2 Up da Gran Premio + eventuale kit Selez dai Forzieri...
Totale 2+12
uhm
 

Rubicone

Contadino
Secondo qualche calcolo ingegneristico. ho la possibilità di prendere anche 2 upgrade fino al termine dell'evento (mancano circa 110 ore)?

1615058020092.png
 
Ultima modifica:
In cima