Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
Sicuramente, @pelo66. E anch'io ho sbagliato nelle prime giornate, perchè ho confuso le tracce, ma considera anche le pentole di Avvenimenti, ho cercato di non lasciare nulla sul terreno o acqua

Di conseguenza mi sono organizzato
questa non l'ho capita.....
Notizie da Graceland : chiusa la 7 città e avviata l'ottava ( 8 ) fatte le prime missioni, comunque come già detto in precedenza mi ritengo molto soddisfatto avendo superato anche i precedenti eventi di Patrizio dove arrivavo alla 5 città......
Ormai è tardi e si va a nanna, vediamo se la notte porta consiglio per vedere se usare la tecnica del F.G. per terminare questa città in 2 giorni in quanto la vedo dura......
Buona Notte da Graceland miei cari fan....
P.S. F.G. = Fuori Gioco
 

Rubicone

Contadino
Mancano 4h 20' alla chiusura della 19ª Città.
La n. 20 dovrei chiuderla domani verso le 17/17.30, comunque non mi resta tempo sufficiente per chiudere anche la 21 e riaprire la 22, quanto basta per una manciata di task per l'ultimo UP della seconda capanna druidica.
Anche accelerando da 4h oggi e da 8h domani, per 1900 pentole, potrei non garantirmi la presa e comunque troppo oneroso.
La migliore soluzione, che è anche la più agevole è quella di aprire domani, con la n.20, il set di Forzieri per 1400 Pentole e rinunciare alla 21ma città.
Il costo dell'operazione, che richiede fino a 1500 pentole, è di 1485 Diamanti, salvo qualche pentolaccia di Avvenimenti.
Il frazionamento mi consente di gestire meglio le forniture extra, anche per un possibile colpaccio di cui sopra.
1678885881740.png
Spero di non aver preso abbagli...
 

pelo66

Bracciante
Mancano 4h 20' alla chiusura della 19ª Città.
La n. 20 dovrei chiuderla domani verso le 17/17.30, comunque non mi resta tempo sufficiente per chiudere anche la 21 e riaprire la 22, quanto basta per una manciata di task per l'ultimo UP della seconda capanna druidica.
Anche accelerando da 4h oggi e da 8h domani, per 1900 pentole, potrei non garantirmi la presa e comunque troppo oneroso.
La migliore soluzione, che è anche la più agevole è quella di aprire domani, con la n.20, il set di Forzieri per 1400 Pentole e rinunciare alla 21ma città.
Il costo dell'operazione, che richiede fino a 1500 pentole, è di 1485 Diamanti, salvo qualche pentolaccia di Avvenimenti.
Il frazionamento mi consente di gestire meglio le forniture extra, anche per un possibile colpaccio di cui sopra.
Spero di non aver preso abbagli...
mi son accontentato di essere alla 19 ed aver completato 600 task....ho avanzato 30 pentole
 

Ipmark

Contadino
Terminata la settima città, iniziata l'ottava.
Attualmente bloccato dalla mancanza di pentole, da 2 giorni non si vede una pentola negli incidenti neanche con gli occhiali bifocali.
Anzi, da ieri non si vedono proprio piu' incidenti, di nessun tipo .....
Speriamo che a mezzanotte ci sia il pacchetto giornaliero da 100 pentole, altrimenti l'evento è finito con un giorno di anticipo.
 

Rubicone

Contadino
Io Invece chiuderò la 20ª verso le 19:15, con 15' di ritardo sulla programmazione.
Sto attendendo il quarto Avvenimento per raccogliere con la quest ripetibile (l'utile al dilettevole) e spero sempre nella magia del Mega-pentolone. In mancanza dovrò scambiare Dia per le ultime 1000 Pentoline così da aprire il Set Forzieri e ottenere l'ultimo Up della seconda Capanna druidica.
Ho cercato altre soluzioni, ma nessuna di quelle elaborate mi garantisce il risultato o comunque non è abbastanza economico.
Riguardando il percorso fatto, se avessi due ruot... se avessi prestato più attenzione già dall'inizio... va beh... diciamo che su questo finale non ci ho creduto da subito, ma quello che conta è che è stato un bell'Evento, per me, per chi ha raggiunto i propri obiettivi e chi ha trovato difficoltà maggiori avrà una bagaglio di esperienza per la prossima volta.

EDIT:
Ecco l'esito della misera fresca raccolta Avvenimenti
1678974945944.png
Buono almeno il premio quest
1678974987091.png
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Finita. Era anche ora. Ecco i due Edifici, Capanna dell'Arcidruido e Capanna druidica, che adornano il Villo in Cirgard.
A seguire un po' di cronistoria dell'avventura che mi ha portato a questo grande risultato.
1679045127793.png
1679044863054.png
Gran Premi
1679044682121.png
1679044951992.png
In totale ho dovuto utilizzare 1430 Diamanti, ben inferiore al budget che mi ero imposto.
Ho già scritto molto di come ho trovato divertente questa sfida tra me e l'Evento e volendo assegnare un voto è senza dubbio: 10&Lcba.
Se è verosimile che i giochini/evento siano sempre gli stessi, il modo di porsi nell'affrontarli può cambiare molto. Questa volta ho tovato la giusta chiave per divertirmi con un Evento in parte semplice, ma che in un attimo poteva diventare impossibile.

Aggiungo anche i complimenti a chi - senza citar nessuno - ha ottenuto il suo obiettivo, cercato soprattutto con fatica e tanta incertezza fino all'ultimo.

Al prossimo Evento.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ultime Notizie da Graceland : chiuse le città e aperta anche solo per prendere qualche premio e spendere le ultime pentole rimaste le none. Posso ritenermi soddisfatto avendo superato me stesso con gli eventi degli anni scorsi in quanto non arrivavo a completare 6 città.
Un complimento va @Rubicone per come ha affrontato l'evento portando a termine ben 2 edifici. Veramente un ottimo risultato.
Da Graceland è tutto arrivederci al prossimo evento di S. Patrizio.
 

acu60

Popolano
come ho già avuto modo di dire sintetizzerei:
capanna liv 9, bisognava impegnarsi per non prenderla
capanna liv 9 e 50 frammenti. obiettivo minimo facilmente raggiungibile (l'ho fatto pure io giocando a "ciapanò")
capanna liv 9 e 100 frammenti. obiettivo normale giocando con un minimo di attenzione
capanna liv 9 e 150 frammenti. raggiungibile con molta molta attenzione (quasi possibile)

2 capanne liv 9 e 150 frammenti "Mission: Impossible - Dead Reckoning" (parte 1 e parte2) probabilmente solo @Rubicone lo ha centrato

davvero bravo !! Complimenti !
 

critano

Popolano
Io avrei aspettato a portare una delle due capanne a livello 10, con Galassia hai più probabilità di raddoppiare le raccolte di frammenti e impieghi meno tempo a fare il secondo livello 10.
Comunque ottimo risultato, anche io impalcato entrambe anche se dovrò attendere un po' per i livelli finali
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima