Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io sono a 15 task dalle 200 e ho già 9 up in inventario + uno in arrivo a fine quest. Potrei anche chiudere così senza andare ulteriormente avanti (come detto, gioco poco i niente ormai a FoE :().
 

Sorcino

Roditore del Forum
1678731184654.png

Ma che dite? C'è la si può fare? Orami manca pochissimo alla fine dell'evento.. Mha

E mentre mi " preoccupavo " da un avvenimento esce per magia

1678731708382.png

Poi non diciamo che non esiste il fattore C...

Quindi ora la situazione è qeusta

1678731782662.png

Abbestia
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
la saga della Pentola che ha onorato @babypaola
Da me è arrivata dopo che ho sbandierato a tutti che ho speso diamanti, magari la inno pensa che li abbia comprati ed ha voluto sbeffeggiarmi con..."che fretta avevi, stavano arrivando negli incidenti" tant'è che ancora arrivano pentoloni da 100
 
io invece ho visto solo 1 incidente da 200 e poi il resto cose più piccoline e vari giorni senza nessun incidente con le pentole :(
comunque senza diamanti e senza impazzire sono alla città 14
 

Bruce Lee 65

Popolano

critano

Popolano
Nonostante il fallimento completo della sacra tecnica del pianto (solo oggi dopo 3 gg ho vinto 30 pentole...), oggi ho chiuso la mia ultima città e subito dopo ho completato le ultime 3 richieste per portare una seconda capanna a livello 8 (il livello 9 con la vostra dell'evento)
 

acu60

Popolano
per stimolare la sorte mi è stato suggerito di Fare un giretto Medjugorje, sembra che porti bene.
in alternativa visto ormai lo stringere del tempo sembra che anche un piccolo presente, su
questo Iban: LI740880612345678901 sia sufficiente.
(p.s. l'iban è il mio mi preoccupo poi io di gestire la pratica)
 

Rubicone

Contadino
per stimolare la sorte mi è stato suggerito di Fare un giretto Medjugorje, sembra che porti bene.
in alternativa visto ormai lo stringere del tempo sembra che anche un piccolo presente, su
questo Iban: LI740880612345678901 sia sufficiente.
(p.s. l'iban è il mio mi preoccupo poi io di gestire la pratica)
è detraibile?
 

acu60

Popolano
le erogazioni liberali a favore delle istituzioni religiose sono deducibili dal reddito complessivo fino all'importo, per ciascuna erogazione, di 1.032,91 euro
P.s non si pretende tanto... anche il 50% può bastare....
 

lollo1983

Bracciante
il mio evento si è concluso oggi. completate 15 città aprendo sempre e solo il baule gratis al cambio città. capanna del druido costruita, ovviamente a liv.9, già da qualche giorno e presi due kit per l'aggiornamento all'arcidruido che mi consentiranno di avere l'edifico al massimo up tra 43 giorni.
credo di aver ottenuto il massimo ottenibile senza spendere alcun diamante. per quelli che sono i miei obiettivi, mi ritengo super soddisfatto.
 

Rubicone

Contadino
Finalmente la Città va a regime e posso distrarmi più a lungo... Situazione real time.
Obiettivo principale raggiunto. Adesso massima attenzione alle dinamiche prossime.
L'acquisto dei 6 Forzieri è scontato? voglio tenere una speranza per altre 24 ore.
Già domani dovrò acquisire Pentone per diamanti ma devo ancore realizzare la quantità.
1678810956954.png
 

pelo66

Bracciante

Rubicone

Contadino
Sicuramente, @pelo66. E anch'io ho sbagliato nelle prime giornate, perchè ho confuso le tracce, ma considera anche le pentole di Avvenimenti, ho cercato di non lasciare nulla sul terreno o acqua

Di conseguenza mi sono organizzato
1678813531933.png
 
Ultima modifica:

pelo66

Bracciante
Sicuramente, @pelo66. E anch'io ho sbagliato nelle prime giornate, perchè ho confuso le tracce, ma considera anche le pentole di Avvenimenti, ho cercato di non lasciare nulla sul terreno o acqua
Ho preso 1.000 pentole dagli avvenimenti, ma non ho ricevuto mail delle 500...forse la differenza e' li
 

pelo66

Bracciante
Più o meno la stessa quantità
Scusa se ti disturbo ancora...pero non ho capito come fai ad avere gia' fatto 600 task con 18 citta'. Io ho fatto i 32 33 canonici richiesti dai vari schemi in circolazione e chiudo citta' 18 e mi mancano 16 task per arrivare a 600
 

Rubicone

Contadino
Scusa se ti disturbo ancora...pero non ho capito come fai ad avere gia' fatto 600 task con 18 citta'. Io ho fatto i 32 33 canonici richiesti dai vari schemi in circolazione e chiudo citta' 18 e mi mancano 16 task per arrivare a 600
Come ho scritto, è tutto sotto controllo
1678823926219.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima