Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
scusate mi sapete spiegare perchè la freccia mi indica di passare alla'ltra città nonostante che ho svolto appena 10 missioni ??? Grazie. Visualizza allegato 19068

Se è la prima volta ho notato che basta 1 M per passare alla città nuova e non 8,4 Q come al solito..
Abbestia..
Ti dirò ci so rimasto pure io... Non ricordavo la stessa cosa nelle sessioni precedenti

Bruce Lee 65


Approfitto ..

1677181629054.png

1677181675662.png 1677181691948.png

Piccoli e sinceramente mi interessano... Quale mettere dei due?
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano

LightningRocky

Popolano

Un jpg che mi passarono anni fa in gilda dove c'è lo schema di come fare, di come spendere le monete, di quanti bauli aprire al termine di ogni città, di quanti compiti fare per ogni città, di quante città chiudere, e quante monete avere prima di passare alla città successiva (quello forse andrebbe aggiornato perchè mi sembra di aver capito che se apri insieme i bauli si risparmiano monete).
Ha sempre funzionato da quando gioco a FOE avrò fatto almeno tre eventi di San Patrizio e li ho finiti tutti e tre prendendo sempre il premio principale.
Squadra che funziona non si cambia.

Lo schema prevede di completare almeno 5 città con una media di 36/34 compiti per città. Le città di tipo 1 e 3 prevedono il completamento di 36 compiti, ma anche 38 se te la prendi con più comodo. Le città di tipo 2 dai 34 ai 38 compiti. Al termine di ogni città dovevi avere più di 2200 monete d'oro per aprire tutti e 6 i bauli e avere delle monete da parte per i manager della città successiva. In una città va invece aperto un solo baule.

Le pentole ricevute nelle missioni, se non è cambiato l'evento, sono 11200.
7600 le spendi per i 6 bauli e 3530 per i manager.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
e no ma come cavolo fai... Gia hai fatto tutte le missioni e ti trovi a dover aspettare... ma a che numero ti trovi..?
 

Rubicone

Contadino
La vedo dura per l'Arcidruido (ob #2), ci vuole quasi una seconda capanna del Druido (ob #1).
Chissà se dovrà accontentarsi di riposare sotto il cielo stellato...
1677227758875.png
 

Rubicone

Contadino
Coraggio:

1677228610615.png
Ancora tre ore per il cargo a 300 poi altre 6-7 per chiudere...la seconda non finisce mai.
Chi sta meglio?

EDIT
1677229407457.png
> = in corso
 
Ultima modifica:

xfranz

Popolano
forzieri.jpg

Dov'è il bottone per aprire TUTTI e 6 i forzieri a 1400 pentole?
Mi sa che c'è un baco... che faccio?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima