Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Si possono ottenere Pentole d'oro anche dagli Avvenimenti, ma l'ho osservato solo nei miei mondi secondari non nel principale, più attivo.

EDIT: come non detto, in parte.
1677307644719.png
 

LightningRocky

Popolano
Si possono ottenere Pentole d'oro anche dagli Avvenimenti, ma l'ho osservato solo nei miei mondi secondari non nel principale, più attivo.

EDIT: come non detto, in parte.

Può essere che ciò avvenga di più perché in quei mondi non hai ritirato il premio?
Mi sembra di ricordare di qualcuno che diceva che se non ritiri il premio dovresti trovare un po' alla volta i premi come avvenimenti...
 

acol

Contadino
mi conviene non aggiornare qualche manager a liv 3 ( es. fiori ) o liv. 2 ( fuochi ) . Grazie
fuochi lv 2 è un task , io lo farei
calcola che un piccolo errore lo recuperi tra incidenti e soprattutto il risparmio dei bauli che era 1900 x il set , adesso è 1600 , o 1400 non ricordo
 

Chearoja

Bracciante
Per i più esperti... sto cercando di arrivare almeno a 68 incarichi in 2 città, però per completare la seconda ci metterò forse 2 giorni e mezzo/3.
Sono nella norma?
 

Ipmark

Contadino
Per i più esperti... sto cercando di arrivare almeno a 68 incarichi in 2 città, però per completare la seconda ci metterò forse 2 giorni e mezzo/3.
Sono nella norma?
Il mio target è 34 incarichi nella prima città e 32 nella seconda, totale 66.
Secondo me 68 ti porteranno via troppo tempo, i 2 incarichi in piu' li puoi recuperare velocemente nell'inizio della 6 città (l'ultima).
 

Chearoja

Bracciante
Il mio target è 34 incarichi nella prima città e 32 nella seconda, totale 66.
Secondo me 68 ti porteranno via troppo tempo, i 2 incarichi in piu' li puoi recuperare velocemente nell'inizio della 6 città (l'ultima
c'hai anche ragione.. ma quando pensi di chiuderla la seconda?
 

Ipmark

Contadino
Sisi, io sto finendo la seconda città.
Con lo sblocco intendevo poter passare alla terza città.
 

Onan bang

Contadino
Dipende da quanti incarichi hai completato e quante pentole hai speso.
Io sto per finire la seconda città.
Ho preso quattro premi e sono ora a 9-25, ho fatto tutte le missioni fino alla 39 e ho 3760 pentole, con le ricompense nascoste ne avrò vinte un 300, a proposito, come si fa a avere le pentole in mail?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima