Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

Sorcino

Roditore del Forum
Ma vedi in certi casi non è possibile farne neanche uno... Fidati che in certi eventi nonostante c'è l'abbia messa tutta alla fine mi è andata male... Magari per poco ma mi è andata male caro edoardo14 ... Anche in questo evento la nave si muove ma quando utilizzo il doblone può essere che ad un player fa 3 "passi " ed ad altro ne fa uno solo... Ne consegue che i dobloni diponibili sono uguali per tutti ( diciamo ) ma non è detto che la nave faccia gli stessi " passi " ( chiamiamoli cosi' ) per ogni player... poi d'accordo con te che farne 2 senza utilizzare diamanti sia quasi impossibile eppure se non erro ho sentito player che hanno edificato 2 edifici senza utilizzare i diamanti,.. Che poi mentivano o tecnicamente potrebbe essere possibile non l'ho posso verificare ma nella mia esperienza ho sentito anche questo...

Abbestia ...


 

Eriy

Bracciante
Ma vedi in certi casi non è possibile farne neanche uno... Fidati che in certi eventi nonostante c'è l'abbia messa tutta alla fine mi è andata male... Magari per poco ma mi è andata male caro edoardo14 ... Anche in questo evento la nave si muove ma quando utilizzo il doblone può essere che ad un player fa 3 "passi " ed ad altro ne fa uno solo... Ne consegue che i dobloni diponibili sono uguali per tutti ( diciamo ) ma non è detto che la nave faccia gli stessi " passi " ( chiamiamoli cosi' ) per ogni player... poi d'accordo con te che farne 2 senza utilizzare diamanti sia quasi impossibile eppure se non erro ho sentito player che hanno edificato 2 edifici senza utilizzare i diamanti,.. Che poi mentivano o tecnicamente potrebbe essere possibile non l'ho posso verificare ma nella mia esperienza ho sentito anche questo...

Abbestia ...


Mmmm per quanto riguarda gli eventi so 2 cose certe:
1- Si può ottenere l'edificio completo giocando l'evento al completo (alcune volte è richiesto un minimo di strategia, altre volte no) e senza spendere diamanti
2- Non è possibile in nessun modo ottenere due edifici senza spendere diamanti

Alla fine i punti per completare l'edificio di un evento qualsiasi sono 3:
Accedere ogni giorno per la missione gionaliera che dà la valuta evento
Accedere ogni giorno e raccogliere tutti gli incidenti
Finire tutte le missioni

Questo evento è molto più easy rispetto ad altri perchè non ci sono "premi giornalieri", quindi puoi aspettare e fare le missioni con molta calma
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mmmm per quanto riguarda gli eventi so 2 cose certe:
1- Si può ottenere l'edificio completo giocando l'evento al completo (alcune volte è richiesto un minimo di strategia, altre volte no) e senza spendere diamanti
2- Non è possibile in nessun modo ottenere due edifici senza spendere diamanti

Alla fine i punti per completare l'edificio di un evento qualsiasi sono 3:
Accedere ogni giorno per la missione gionaliera che dà la valuta evento
Accedere ogni giorno e raccogliere tutti gli incidenti
Finire tutte le missioni

Questo evento è molto più easy rispetto ad altri perchè non ci sono "premi giornalieri", quindi puoi aspettare e fare le missioni con molta calma

Tutto sommato sono d'accordo ma non sarei cosi sicuro al 100% che a tutti i costi si ottiene l'edificio completo anche se si gioca regolarmente... Poi per il resto bene o male ci siamo... Come detto un po di fortuna non guasta...
Tuttavia io sono riuscito ad avere 2 edifici speciali in un evento ( mi è successo una sola volta in 10 anni aha ;) quindi come vedi se si ha il fattore C al punto giusto non è detto che il punto 2 non sia possibile..
Scontato che ti dica che MAI ho utilizzato diamanti e soprattutto mai comprati... aahha ma chi mi conosce lo sa..

Abbestia dal Roditore
 

babypaola

Contadino
Tuttavia io sono riuscito ad avere 2 edifici speciali in un evento
Direi più falso di una banconota da 3 euro. Due edifici speciali senza usare diamanti sono è MAI stato possibile, la innogames non è la caritas, ti fa giocare normalmente, se vuoi di più usi diamanti (comprati o vinti). Poi detto da uno che non ha mai finito un evento perché ritenuti noiosi...è una grandissima presa per i fondelli per tutta la community che legge che non è completamente idiota...
Fidati che in certi eventi nonostante c'è l'abbia messa tutta alla fine mi è andata male...
Ce l'hai messa tutta? Ovvero hai fatto tutte le missioni? Hai preso tutte valute evento? Hai giocato bene la strategia? Dubito, più probabilmente non sei arrivato neanche a metà ;)

Che poi mi sorge un dubbio: sei un player che gioca da 10 anni (l'hai ripetuto tipo un miliardo di volte) e ti autodefinisci un grande player. L'evento estivo ha le stesse modalità da quando è stato implementato, non è mai cambiato, e tu ora, dopo 10 anni, ti ricordi di lamentarti della modalità? Anzi, ora che il box hai un up in più...Sarà mica che è la prima volta che lo stai davvero giocando e devi far il polemico per poter scrivere qualcosa? Come ti è stato già detto, per le carenze d'affetto ci sono le chat di incontri ;)
 

Rubicone

Contadino
... ma non sarei cosi sicuro al 100% che a tutti i costi si ottiene l'edificio completo anche se si gioca regolarmente...
Ecco il motivo per cui scansi e denigri gli Eventi....
Tuttavia io sono riuscito ad avere 2 edifici speciali in un evento ( mi è successo una sola volta in 10 anni...
Quale sarebbe questa accoppiata di Edifici Speciali? Santuari della conoscenza?
Esci i numeri, invece di scrivere col portavanvera.
... se si ha il fattore C al punto giusto non è detto che il punto 2 non sia possibile..
Il Fattore D, diamanti, quello conta per il double!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ecco il motivo per cui scansi e denigri gli Eventi....

Quale sarebbe questa accoppiata di Edifici Speciali? Santuari della conoscenza?
Esci i numeri, invece di scrivere col portavanvera.
Il Fattore D, diamanti, quello conta per il double!

ahaha esci sti numeri.. ;)
Se non erro il Colosso è un edificio venuto fuori da un'evento... Giusto?

Bene io ne ho 2 ed è stata l'unica volta che sono riuscito ad ottenere 2 edifci... ( come vedi non è impossibile ma in quell'evento sicuramente ho avuto un fattore C elevatissimo che non si è mai più ripetuto... fin' ora )

1662271874390.png

E ti posso garantire che NON ho mai utilizzato ne ovviamente acquistato diamanti per un evento ... i diamanti li uso per altro .. Vogliamo mettere in dubbio anche questo? ahah ;)

PS. Chi non mi crede può andare a " verificare " nella mia città... ( Mondo B )..

Tante volte qualcuno pensi che dica solo stupidate,..

Questo dovrebbe essere l'evento annesso


Abbestia dal Roditore
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Che ragionamenti sciocchi...come chi mette il like a chiunque vada contro la innogames (che fà sorcì, visto che non ti prendono ora sono sempre brutti e cattivi?? :rolleyes: )

L'estate finisce il 21 settembre, giorno in cui finisce l'evento, direi che c'è un'attinenza o no?
L'evento natalizio se lo vuoi il 5 gennaio deve finire il 6 gennaio, vuoi un evento di un giorno? Che razza si paragoni sono...io boh
Ma no volevo solo prendere un po' in giro la Innogames e vedere che reazione avesse avuto il mio post burlone...
Sarò sembrato serio ma le posso assicurare che era solo x scherzare, purtroppo questo wysiwyg editor è molto limitato nelle emoction e non ho trovato quelle giuste da poter mettere, altrimenti da lì si sarebbe capito che scherzavo.
 

Rubicone

Contadino
La piena di fanfaronate.

da analisi guida dell'evento esterna:
Per segnare un touchdown, devono essere attraversate 80 yard. Supponendo 15 Palloni / yard, saranno necessari 1200 Palloni per segnare un Touchdown. Touchdown attesi : 10600 / 1200 = 8,83. Circa 8-9 touchdown dovrebbero essere segnati dando 4-5 Colossus Upgrades. Oltre agli aggiornamenti di livello 1 + 3 dalle missioni, il livello Colosso 8-9 dovrebbe essere raggiunto senza diamanti. Il livello 10 potrebbe essere raggiunto a seconda della Lega del Giocatore.

ahaha esci sti numeri.. ;)
Se non erro il Colosso è un edificio venuto fuori da un'evento... Giusto?
PS. Chi non mi crede può andare a " verificare " nella mia città... ( Mondo B )..

Tante volte qualcuno pensi che dica solo stupidate,..
Si è vero, tante volte. Però non ci fermiamo a pensarlo, ne abbiamo le prove. anche stavolta.

Per questo post mi auto banno 24h dal forum causa OT, un OT con lode!
 

babypaola

Contadino
Se non erro il Colosso è un edificio venuto fuori da un'evento... Giusto?
Peccato che se vai a rileggerti le discussioni dell'evento in cui è stato messo per la prima volta Colosso ci fu la baraonda perché non si riusciva con certezza a prendere l'edificio completo senza diamanti (da quel momento in poi la inno si è preoccupata di assicurarne almeno uno con la sola esecuzione di tutte le missioni). Tra l'altro le lamentele furono soprattutto per l'estetica, benché colosso desse bonus anche non al livello massimo, perché presentava impalcature come fosse un cantiere in corso, anche lì la inno si preoccupò di prevedere layout differenti e piacevoli per ciascun livello.
Anche se vai a vedere la mia città ci sono 3, 4, 5 ecc ecc edifici speciali dello stesso tipo, al max ne ho presi 2 durante lo stesso evento (uno con diamanti, ho 9 mondi pozzo..), gli altri li ho fatti con eventi successivi o con up presi all'antiquario.

Se l'avessi giocato ai tempo l'avresti ricordato...ma chissà com'è sei andato a prendere proprio l'unico evento in cui non era possibile con certezza prendere l'edificio completo e tu, guarda caso, ne hai presi addirittura due...Ma davvero pensi di poter imbambolare tutti?
Ma no volevo solo prendere un po' in giro la Innogames e vedere che reazione avesse avuto il mio post burlone...
Eh vedi che basta una stupidaggine buttata là che qualcuno poi ci monta un caso...una telenovela brasiliana infinita con picchi che hanno del surreale :D
 

EL TALISMAN

Bracciante
Come sempre, si fanno commenti e valutazioni sulla persona e non ci si limita all'argomento per non citare personaggi volgari che offendono e cecano di ridicolizzare il proponente la discussione o l'argomento, capisco che a volte non essendo capaci di controbbattere si cerca di ovviare con questi mezzucci ma chiedo a chi lo fa non vi vergognate?
 

babypaola

Contadino
Come sempre, si fanno commenti e valutazioni sulla persona e non ci si limita all'argomento per non citare personaggi volgari che offendono e cecano di ridicolizzare il proponente la discussione o l'argomento, capisco che a volte non essendo capaci di controbbattere si cerca di ovviare con questi mezzucci ma chiedo a chi lo fa non vi vergognate?
Veramente ha fatto tutto da solo :D :D :D :D , basta leggere quello che scrive oggi e quello che ha scritto nella discussione dedicata in merito al medesimo argomento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1662277830623.png

La cosa "scocciante", non so se siete d'accordo, e che se magari nel timone c'è qualcosa che interessa e si cerca di " beccarla " utilizzando i dobloni poi arriva un player è aggiorna e si trova tutt'altro.. GRRRRR
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
Ma solo io dall’inizio dell’evento non ho ancora trovato dobloni dagli incidenti? Loggo tutti i giorni eh.. ma mai trovati in giro..
anch'io zero dobloni. e oggi con 4 dobloni delle missioni fatto 5 tappe, con questa velocità difficile fare up completo senza versare diamanti.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ammettendo che con la bussola si faccia una media di 2 ............. :rolleyes:
Hai detto bene, perchè oggi i giri che ho fatto tutti 1...... quì 2 sono le cose ho avete una botta di c...lo, oppure a me la jella ci vede molto bene......, oltre a pigiare il tasto ferma e la ruota acquista più velocità......
 

LightningRocky

Popolano
Visualizza allegato 17771

La cosa "scocciante", non so se siete d'accordo, e che se magari nel timone c'è qualcosa che interessa e si cerca di " beccarla " utilizzando i dobloni poi arriva un player è aggiorna e si trova tutt'altro.. GRRRRR

Io sono riuscito a spendere 18 dobloni per non prendere il premio principale, senza che nessuno mi aggiornasse la ruota. Ho praticamente levato tutti gli alti premi al fortunato che mi seguirà nei giri.
 
In cima