Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
Ho una domanda, ma la domanda di domani, sarà disponibile per tutto il giorno o solo per poche ore? No perchè oggi non ho fatto in tempo a collegarmi che era stata aperta e chiusa la decima domanda.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
ottuplice come fai a sapere che sei il primo dell'11esima domanda? non è ancora stato dato l'esito di quella..
 

DeletedUser2834

Guest
io ho risposto per primo alla 11, ma avete pubblicato pure il messaggio di modifica, per una volta che rispondo per primo non retrocedetemi

ottuplice come fai a sapere che sei il primo dell'11esima domanda? non è ancora stato dato l'esito di quella..

perché avevo risposto alle 14:06 e non c erano visite oltre la mia. che sia giusta non lo so però ho risposto per primo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ottuplice la prima risposta che hai dato è stata sbagliata. Non credo che verrai premiato.
 

DeletedUser

Guest
Ai partecipanti si ricorda che domani verrà pubblicata la domanda extra. Vi sottolineo questa parte:

In seguito lunedì 7 gennaio verrà posta una domanda extra la cui risposta sarà reperibile sul forum di Forge of Empires, ma sarà un po' da cercare... Alla quale tutti i partecipanti devono rispondere per essere ammessi alla classifica finale e poter aggiudicarsi un premio in diamanti.

Se si risponde correttamente a tutte le domande dal 1/1 al 6/1 ma si sbaglia, o non si da risposta alla domanda del 7/1 non si verrà ammessi alla classifica finale e quindi non si potrà concorrere all'assegnazione del premio.


Dunque buone ricerche e buon domandone finale! :D
 

DeletedUser

Guest
Essere ammesso alla classifica finale è una soddisfazione, visto che ho risposto bene (era troppo semplice XD ) ma arrivarci con 0 punti è a dir poco frustrante >.<
 

DeletedUser13798

Guest
il mio dubbio è: ma le domande sono pensate anche per chi non appartiene alla stessa età? fino ad ora con la storia dei soldati e dei lancieri ce la siamo cavata tutti, la pece si poteva intuire da nostre,e ormai comuni, conoscenze ma l'abbellimento della domanda finale? Speriamo bene :s
 

DeletedUser7838

Guest
scusate la domanda finale e' stata postata in modo errato posto la nuova domanda finale
scusate per il disagio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima