Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
Ma se uno non risponde o sbaglia l ultima domanda, perde il posto anche nelle altre domande e quindi "i 10" slittano in giù, o non si terrà conto di questo e si farà con i punteggi presi alle domande e fine?
Chiedo tanto per curiosità

no perde solo l'accesso alla classifica finale
 

DeletedUser

Guest
ho visto la classifica ma secondo me c'è qualcosa che non va: ad esempio alla domanda n. 7 io ho risposto per 2° ma non vedo il mio nome come non vedo quello che ha risposto per 1° e cioè Makilc. Inoltre ho risposto esattamente al 4 domande finali ma non sono in classifica (anche se negli ultimi posti, ma solo per una questione di correttezza); o forse mi sfugge qualcosa?
 

DeletedUser7838

Guest
perche' lei ha scritto era coloniale e non eta' coloniale avevamo detto di stare attenti a tutti gli errori possibili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Presumo che la mia non sia valida perchè ho scritto solo coloniale

Domanda 12, avete segnato come risposta TAVERNA, ma nella lista punteggi c'è chi ha risposto CAPANNA (tra i quali io) :)
 

DeletedUser7838

Guest
Presumo che la mia non sia valida perchè ho scritto solo coloniale

Domanda 12, avete segnato come risposta TAVERNA, ma nella lista punteggi c'è chi ha risposto CAPANNA (tra i quali io) :)
gia'
e per la 12 domanda e' un errore di trascrizione modificato con la risposta esatta
 

DeletedUser

Guest
a tale risposta rido per non piangere!!! se si va all'aggiornamento 0.18 BETA viene citata anche "era coloniale".... ma per il 1° classificato qual'è la risposta?
 

DeletedUser2834

Guest
Credo che la risposta alla 9 sia furtività e non invisibilità..
http://forum.it.forgeofempires.com/...-0-18-BETA-Età-Coloniale!&highlight=furtività
"Nuova abilità per le unità militari: Furtività - Un unità con l'abilità della furtività è addestrata per utilizzare un terreno specifico al meglio. Un unità che occupa una determinata posizione sulla mappa della battaglia può essere solamente attaccata da unità nemiche che si trovano in un odei territori adiacenti all'unità. I Rangers saranno la prima unità militare con questa abilità e potranno utilizzare gli alberi nelle foreste per nascondersi."

per cui la classifica non è corretta secondo me

e la 3 non era rinbin?

Qualcosa non mi torna ragazuoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
ho specificato che per la domanda 12 c'e' stato un errore di trascrizione ho modificato con la risposta giusta cioe' CAPANNA
 

DeletedUser2834

Guest
ho specificato che per la domanda 12 c'e' stato un errore di trascrizione ho modificato con la risposta giusta cioe' CAPANNA

sisi ho visto e modificato, scusa.. però la 9 è sbagliata e pure l assegnazione dei punteggi.. l abilità è la furtività, cioè avete preteso che la gente scrivesse età piuttosto che era, e la date buona a chi sbaglia completamente?

Non so se la classifica cambi, ma dateci un occhio

Ci ho guardato e sarei arrivato io 5° perchp anna ciok ha sbagliato la 9 e quindi io salirei a 20 punti e lei ne ha 19..

uffa =(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
lol...ho visto che in alcune risposte mi avete riportato come maklic, cosa che fa pari pari la fondatrice della mia gilda :D
e poi non mi vogliono cambiare nick ahahahaha


Cmq, battute a parte, spero veramente di vedere nuove edizioni del Forge Trivia Quiz :)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
a tale risposta rido per non piangere!!! se si va all'aggiornamento 0.18 BETA viene citata anche "era coloniale".... ma per il 1° classificato qual'è la risposta?

Si hai ragione, ma generalmente è sempre stata chiamata "età coloniale" quindi abbiamo deciso di considerare solo quella risposta come corretta.

e la 3 non era rinbin?

Era rinbin quella che veniva considerata corretta, ho sbagliato a scrivere nelle risposte corrette, cambiato con rinbin. :)

sisi ho visto e modificato, scusa.. però la 9 è sbagliata e pure l assegnazione dei punteggi.. l abilità è la furtività, cioè avete preteso che la gente scrivesse età piuttosto che era, e la date buona a chi sbaglia completamente?

Non so se la classifica cambi, ma dateci un occhio

Come nel caso segnalato da morbano, "furtività" o "invisibilità" potevano essere considerate entrambe corrette alla fine... In quanto i lsenso era per entrambe corretto, ma abbiamo deciso di considerare valido solo invisibilità.


lol...ho visto che in alcune risposte mi avete riportato come maklic, cosa che fa pari pari la fondatrice della mia gilda :D
e poi non mi vogliono cambiare nick ahahahah
Cmq, battute a parte, spero veramente di vedere nuove edizioni del Forge Trivia Quiz :)

Vado a caccia degli errori del tuo nick :D vedendo di correggere :p

In futuro probabilmente ci saranno comunque nuove edizioni, vedremo quando e su che tematiche... In ogni caso dovresti già aver ricevuto il premio in diamanti :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2834

Guest
Si ma nel forum c è scritto furtività e allora dovevate considerare corretto pure era piuttosto che età, non vi pare?

E il senso non è lo stesso, perchè invisibilità è proprio un altra cosa, dato che a distanza 0 sono cmq attaccabili dalle unità
ufff avrei vinto pure io =(

Secondo me non è corretto, ma vabbè tutto è opinabile..

Al prossimo quiz XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quindi la risposta esatta non è quella esatta ma quella che VOI ritenete esatta (e veramente assurdo!!!!)
 

DeletedUser7838

Guest
Quindi la risposta esatta non è quella esatta ma quella che VOI ritenete esatta (e veramente assurdo!!!!)

all inizio quando abbiamo stipulato le domande che ripeto dovevano essere a risposta unica e non a piu' risposte abbiamo scelto invisibilita'
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
all inizio quando abbiamo stipulato le domande che ripeto dovevano essere a risposta unica e non a piu' risposte abbiamo scelto invisibilita'

Si ma non è corretto XD
Perchè allora potevate scegliere "cipolla" come risposta alla 9 che è lo stesso principio.

Invisibilità è diverso da furtività, anche perchè se nel forum c è scritto furtività per quale motivo avreste dovuto
scegliere invisibilità e ripeto, avete scartato risposte per inezie, è un pò paradossale non credete??

Come minimo dovevate accettare anche furtività allora.. Mah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Correndrius

Bracciante
Sono arrivato ottavo escludendo quelli che non hanno risposto alla domanda finale oppure l'hanno risposta sbagliata.
 

DeletedUser

Guest
Ho deciso di dare per buona solo l'età coloniale e non " era coloniale", perchè quest'ultima non è corretta in quanto un era è un arco di tempo che dura millenni e l'età coloniale non è assolutamente durata tutto quel tempo.

Come ha già detto matrix, per questo evento si è scelto di impostare le risposte come uniche. Come avete detto voi la difficoltà delle domande non c'è stata. Dunque ho scelto di inserire la difficoltà sul tipo di risposta.
 

DeletedUser

Guest
Mentre mi accingevo a scrivere le risposte già abbozzate ieri sera, mi sono accorto che la domanda è stata chiusa. Ma la mezzanotte dell'8 non è questa notte?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima