Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ma come ha fatto a risolvere già tutte le quest pricipali ??????

Semplicemente ho in inventario le corse di massa dei materiali, quindi le quest da 4h o 8h le concludo usando appunto questi kit. Le produzioni della propria era invece, faccio quelle da 5 minuti in 3 edifici posizionati in città.
 

Otto Grunf

Bracciante
possiamo dire che le stelline che si trovano sono estremamente scarse ? io ho appena terminato le missioni tutte d'uno fiato, e se adesso ne faccio una al giorno per 15 stelline quotidiane, col piffero che ho possibilità di trovare la chiave giornaliera... per esempio, ieri ho già consumato un grimaldello perché non avevo abbastanza stelline per fare altri tentativi, e oggi non ho nè stelline e nemmeno grimaldelli... se le premesse sono queste mi metto il cuore in pace, però non è giusto...
 

fabianoio

Contadino
possiamo dire che le stelline che si trovano sono estremamente scarse ? io ho appena terminato le missioni tutte d'uno fiato, e se adesso ne faccio una al giorno per 15 stelline quotidiane, col piffero che ho possibilità di trovare la chiave giornaliera... per esempio, ieri ho già consumato un grimaldello perché non avevo abbastanza stelline per fare altri tentativi, e oggi non ho nè stelline e nemmeno grimaldelli... se le premesse sono queste mi metto il cuore in pace, però non è giusto...
senza spendere nulla è stimato di aprire 12/13 regali, all'1% di aprirne 20. 32 credo sia prossimo allo 0
 

LightningRocky

Popolano
possiamo dire che le stelline che si trovano sono estremamente scarse ? io ho appena terminato le missioni tutte d'uno fiato, e se adesso ne faccio una al giorno per 15 stelline quotidiane, col piffero che ho possibilità di trovare la chiave giornaliera... per esempio, ieri ho già consumato un grimaldello perché non avevo abbastanza stelline per fare altri tentativi, e oggi non ho nè stelline e nemmeno grimaldelli... se le premesse sono queste mi metto il cuore in pace, però non è giusto...

senza spendere nulla è stimato di aprire 12/13 regali, all'1% di aprirne 20. 32 credo sia prossimo allo 0

Come dicevo la possibilità di terminare il calendario quasi come quella di vincere al supenalotto.
 

Bruce Lee 65

Popolano
possiamo dire che le stelline che si trovano sono estremamente scarse ? io ho appena terminato le missioni tutte d'uno fiato, e se adesso ne faccio una al giorno per 15 stelline quotidiane, col piffero che ho possibilità di trovare la chiave giornaliera... per esempio, ieri ho già consumato un grimaldello perché non avevo abbastanza stelline per fare altri tentativi, e oggi non ho nè stelline e nemmeno grimaldelli... se le premesse sono queste mi metto il cuore in pace, però non è giusto...
la chiave giornaliera ??????? fai prima a telefonare a Chi L'ha Vista ....... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Come dicevo la possibilità di terminare il calendario quasi come quella di vincere al supenalotto.
.......................... infatti campa cavallo che l'erba scarseggia .........................
in 4 giorni non ho trovato mezza chiave per il calendario :D
........... a dir la verità non ho messo insieme nemmeno 5 pezzi di chiavistello

............... sinceramente non ricordo se l'anno scorso erano di più le stelline, perchè alla fine aprii tutto il calendario
 

Rubicone

Contadino
Per tre giorni consecutivi dallo scambio premio giornaliero è apparsa la
1638772119090.png
Ci sono alternative o dovrò subirne l'ossessiva ripresentazione come una nota pubblicità di sofà?

Ho scovato una chiave ...criptata
1638771952864.png
 

Zeratul2

Bracciante
ma come ha fatto a risolvere già tutte le quest pricipali ??????
Io ho impiegato 5 ore a farle tutte, basta prepararsi prima, ad esempio per le missini di raccolta materiali da 4 e 8 ore si comprano dall'antiquario le corse ai materiali da 2 e 6 ore per avere popolazione si mettono e tolgono edifici per reclutare soldati si aspetta a finire il 3° livello della spedizione per guadagnare monete si vendono gli edifici che stanno in magazzino o li si impalca e si vendono subito dopo idem per i materiali ,per la felicità si mettono volti dell'antico e cancelli del dio sole( o meglio si aggiornano le strade) che se uno fa la spedizione regolarmente ne ha a decine in magazzino da buttare
 

Rubicone

Contadino
A me è andata di lusso con la stessa produzione richiesta dalle due quest... due piccioni con una quest.
Devo dire che non è che ti arrivano spesso le corse di massa dall'antiquario, Guarda qui che ciofeca di oggetti!
1638784797042.png
1638784593523.png

1638784561697.png
 

Nanos5

Contadino
Io ho impiegato 5 ore a farle tutte, basta prepararsi prima, ad esempio per le missini di raccolta materiali da 4 e 8 ore si comprano dall'antiquario le corse ai materiali da 2 e 6 ore per avere popolazione si mettono e tolgono edifici per reclutare soldati si aspetta a finire il 3° livello della spedizione per guadagnare monete si vendono gli edifici che stanno in magazzino o li si impalca e si vendono subito dopo idem per i materiali ,per la felicità si mettono volti dell'antico e cancelli del dio sole( o meglio si aggiornano le strade) che se uno fa la spedizione regolarmente ne ha a decine in magazzino da buttare
Bella sincronizzazione!
SI, si!
:)
... e , comunque anche a me questo evento sembra più difficoltoso dell'anno scorso.
 

Rubicone

Contadino
Si è bloccato il sistema random dello switch per il premio giornaliero.
è la quarta Casetta incantevole consecutiva che viene proposta !!!
Ci sono alternative? Devo vincerla per forza?
Devo fare ticket o scrivere alla Merkel per non vederla più?

1638857072013.png
 
In cima