Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Si infatti... la gente si farà votare dai membri di gilda in primis...
E' consentito corrompere la gente? Io regalerei 20 beni dell'industriale per 1 voto... oppure nessun saccheggio da qui in avanti... aahaha

- - - Updated - - -

Ma altra perplessità.... se uno va da un'amica strafigona di turno e le fa fare una foto con in mano un foglio Basker.. come fanno a controllare?
Il piacere di una bella fanciulla supera la presunta violazione a qualche regolamento?
hai ragione però se sei un maschio e fai fare una foto a una tua amica non sei molto intelligente
 

DeletedUser

Guest
hai ragione però se sei un maschio e fai fare una foto a una tua amica non sei molto intelligente
E dove sta scritto che sei maschio? Al momento dell'iscrizione hai scelto il tuo genere? No che io sappia... Ognuno può essere maschio o femmina. Pure te.. il tuo nome si adatta ad entrambi
 

DeletedUser

Guest
Chiaramente sta al buon senso dei giocatori partecipanti optare per una foto loro oppure barare. Comunque noi alcuni di voi li conosciamo per cui vi consiglierei di fare tutto secondo le regole. Non avrete due possibilità. Se la prima foto non è valida non ne accetteremo una seconda.
 

DeletedUser9666

Guest
Io sto aspettando il
primo che posta. Onestamete la trovo una cosa divertente :) credo che partecipero' :D
 

DeletedUser

Guest
Le discussioni non potranno essere visualizzate dagli utenti al momento. Bisognerá prima controllare che tutto sia a norma.
 

DeletedUser9666

Guest
Si, certo, pero Pepitons dacci un'indizio intanto!!! Avete ricevuto gia' parecchi post?
 

DeletedUser

Guest
eventualmente a fine evento è possibile cancellarla?
sapete com'è sono timido anch'io!:p
 

DeletedUser

Guest
Ogni utente è libero di decidere cosa farne della sua foto. Ancora non è stato deciso cosa faremo a fine evento, se tenere le foto, tenere solo i vincitori o cancellarle tutte, ma se un utente esprime la sua volontà di voler cancellare la sua foto dal forum sicuramente sarà accontentato
 

DeletedUser

Guest
Qui è scritto tutto, anche i premi!
Ricordo che in prima pagina ci sono le F.A.Q, leggetele prima di postare e sopra quelle ci sono i link, uno alla discussione sopra linkata e l'altro della sezione per postare le foto.
 

DeletedUser

Guest
Qui è scritto tutto, anche i premi!
Ricordo che in prima pagina ci sono le F.A.Q, leggetele prima di postare e sopra quelle ci sono i link, uno alla discussione sopra linkata e l'altro della sezione per postare le foto.

Chiedo perdono!
Vado a leggere!
 

DeletedUser

Guest
Da quando si può cominciare a mettere ste foto allora? Dicevano il 12 aprile ma nessuno ha ancora messo nulla...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Come già detto le foto le foto, una volta pubblicate, non saranno visibile all'utenza. Ci serve un po' di tempo (anche giorni) prima che queste diventino visibili a tutti in modo che possiamo approvarle.
Nel caso un utente inserisca un'immagine non valida, verrà contattato per modificarla.
 

DeletedUser

Guest
trend ma si può fare di postare una foto col foglio e il nick e poi un'altra vecchia di modo che valutiate quella vecchia?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
certamente, basta che lo specifichiate nel topic dove presentate la vostra partecipazione all'evento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima