Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19220

Guest
ma si può postare una foto dove scrivo con paint solo il mio nik senza modificare nulla?
 

DeletedUser19760

Guest
Io non so per voi..., se devo seguire o no...!? Vedremo...!!!
 

DeletedUser18425

Guest
io ho postato la mia foto, ma come faccio a sapere se me l'ha presa o meno?? Non posso verificare se ho fatto tutto correttamente?
 

DeletedUser

Guest
se tipo stasera o domani la vedi postata è corretta sennò sta scritto che ti contattano personalmente per cambiarla
 

DeletedUser

Guest
La sezione è moderata, per cui non vedrete apparire il topic fino a quando un moderatore non lo approva. Aprite un solo topic e come titolo mettete Nick-sesso. Le modalità per inserire la foto sono descritte nel thread dell'evento! Per assicurare che siate voi, la foto dovete farla, come descritto nel topic dell''evento, con in mano un foglio con scritto il vostro Nick.
 

DeletedUser

Guest
Avere un premio solo perchè soggettivamente si piace a più gente possibile mi pare un'italianata...

Ma non era meglio un concorso di intelligenza o furbizia con rompicapi o altro?

La bellezza va ammirata non premiata, al contrario dell'estro e delle capacità personali... bah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Avere un premio solo perchè soggettivamente si piace a più gente possibile mi pare un'italianata...

Ma non era meglio un concorso di intelligenza o furbizia con rompicapi o altro?

La bellezza va ammirata non premiata, al contrario dell'estro e delle capacità personali... bah

Non obblighiamo nessuno nè a partecipare nè a votare.
 

DeletedUser

Guest
guarda che la innogames non è italiana se non erro e poi l'evento è per tutti i server di tutte le nazioni...perchè auto-offendere sempre gli italiani? cosa c'è di male in postare le foto...è un modo pure per conoscere chi siamo...soprattutto gli abituè del forum ;)
 

DeletedUser

Guest
chissà...magari guybrush ha fatto quel post perchè sapeva per certo di non poterlo vincere?!

io sono dell'idea ke questo evento è carino nel farsi..a parte ke vedi un pò ki c'è dall'altra parte dello schermo.. si scopre ke gusti ha la gente
anche la bellezza è un pregio..non importante quanto l'intelletto ma sempre un piccolo pregio e il premio non è niente di chè...di ke ti lamenti?:D
 

DeletedUser

Guest
ma nn c'è un premio x chi partecipa o per chi vota??? solo x i primi 5 maschi e primi 5 femmine?
 

DeletedUser

Guest
Il premio è per chi riceve più voti, per cui per chi partecipa.
ATTENZIONE! leggete il regolamento! le foto devono essere fatte con in mano un foglio con scritto il vostro nick!
Fino ad ora i post validi ed approvati sono solo due!
E' stata aggiunta una guida su come mettere l'immagine sul forum e una F.A.Q. sulle immagini valide!
 

DeletedUser

Guest
figo...sono stato il primo ke ha postato correttamente una fotoxD
 

DeletedUser

Guest
ahahah xD domani ritento io...io nemmeno sbagliata...non la sono proprio riuscito a postare xD
 

DeletedUser

Guest
una curiosità...una domanda per i mod...mi rispondano loro per favore xD ma la votazione mica è dinuovo tramite fb? perchè non lo trovo giusto come è funzionato per il ge...c'è chi non ha facebook e chi non vuole mettere la proprio foto appunto, su facebook...come me...xD ^^'
 

DeletedUser

Guest
a votare dopo che si chiude l'evento ovviamente...sta scritto tutto chiaro nella spiegazione dell'evento...tranne il fatto se la votazione sarà come quella dei ge xD
 

DeletedUser

Guest
ho postato la foto, ma come si fa a farsi votare?

Ci sono due settimane di tempo per postare le foto, finite queste due settimane le divideremo in gruppi ed apriremo dei sondaggi qui sul forum

Chi vota le foto?
Le foto saranno votate tramite sondaggio qui sul forum dagli utenti del forum.

Ricordo che in prima pagina ci sono le F.A.Q e una piccola guida su come postare
 

DeletedUser2834

Guest
Ma se io nel mio dentro mi sentissi donna, potrei partecipare come lady?
Cioè ci son discriminazioni in questo senso?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima