Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusa non ho capito bene. stai dicendo che fai la foto travestito da donna? penso che possa valere, non mi pare che ci siano discriminazioni sugli orientamenti sessuali.
Oppure la fai da uomo e metti accanto al nick - donna? spiegati meglio, interessa a molti
 

DeletedUser2834

Guest
si dico, cioè il contest è legato a quello che la società identifica come "uomo" e "donna", o a quello che uno sente di essere..
magari tu mirco, ti senti donna dentro, e quindi ti sentiresti a disagio ad essere etichettato come "uomo" e vorresti concorrere
assieme alle altre ragazze.. secondo me dovresti.. senza vergogna, qui nessuno giudica.. a parte i giudici, ovviamente
 

DeletedUser

Guest
ah ho capito cosa dici. Beh in effetti devo dire che c'è da evidenziare allo staff che mettere uomo o donna non basta. potrebbe esserci il genere transgender. In quel caso tu saresti a tuo agio e quindi posteresti la foto. Prego quindi di modificare il regolamento per poter includere Ottupliceste. Come da sua richiesta esplicita.
 

DeletedUser

Guest
Se uno si sente donna che concorra come donna, ma qui i giudici sono gli utenti e quindi sono tutti giudici. Sarebbe discriminante porre una terza categoria da votare a parte. Se uno davvero si sente donna vorrebbe che la sua foto finisse nella categoria "donna" e non in una categoria a parte. Quindi essendo che qui ci si basa sull'aspetto e non sullo status emotivo o sull'ego degli utenti, se siete uomini e lo date a vedere dovrete concorre con gli uomini, se siete donne con le donne e se siete una categoria o l'altra ma vi sentite e sembrate in tutto od in parte della categoria opposta liberissimi di postare la foto come vi pare.
 

DeletedUser

Guest
mmm c'è un po' di confusione. Consiglio di cercare la parola "Transgender" su internet...
il concetto base è che non esistono solo due sessi, quindi secondo me NON dovrebbe esserci una identificazione così netta. Nel mondo esistono anche i livelli di grigio, non solo il bianco o il nero.
 

DeletedUser

Guest
Non mettevo in dubbio la parola, ma il fatto che debba avere una categoria a parte.
Il concorso è stato impostato così, non possiamo farci nulla, per cui basta con polemiche di questo genere, prendetelo come viene e se avete reclami contattate il community manager
 

DeletedUser

Guest
Noi non discriminiamo nessuno, anzi tutt'altro. Tutti dentro se stessi sono liberissimi di sentirsi ciò che meglio li rispecchia. Tuttavia dovete rendervi conto che questo e un concorso puramente visivo/fisico, non influenza il carattere o la tendenza sessuale. Qui ci sono 2 categoria FISICHE, maschile e femminile, tanti popoli non discriminano queste persone, come è giusto che sia, ciò non toglie però che nei documenti ci sta scritto MASCHIO o FEMMINA. Non mi pare ci siano categorie apposite per altri tipi di soggetti.
Non credo che certi tipi di discussioni siano costruttive, tanto meno giuste. Sono certo che tante persone che dovrebbero lamentarsi, non lo stanno facendo capendo cosa intendiamo noi con MASCHIO/FEMMINA, si lamentano invece persone che non centrano nulla e non vivono la situazione, ponendosi su quali basi? Nessuna credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Onestamente non mi sembra di fare polemica o lamentarmi. Semplicemente volevo dare la mia opinione rispondendo ad un altro utente cercando di essere il più chiaro possibile. Tutto qua, so che può risultare seccante, mi scuso se è questo il caso. Ma le ripeto non ero in cattiva fede. Sperando che non si sia risentito nessuno, porgo i miei saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mirkoxx e l'altro con cui parlavi di questa cosa che non ricord...è sembrato più che stavate scherzando tra di voi piuttosto che fare una discussione costruttiva...;)
 

DeletedUser2834

Guest
Beh, non ci si lamenta, anche perchè non credo sia una cosa così importante come invece lo sono i diritti civili a loro negati.
Ad ogni modo, quando tu dici che sui documenti c'è scritto UOMO o DONNA, è semplicemente una semplificazione sociale alla quale siamo abituati ma che non rispecchia la realtà. Per cui la mia domanda è chiaro che fosse provocatoria ma non di certo rivolta come critica o accusa a voi dello staff, ci mancherebbe.
Era un modo come un altro di riflettere sulla nostra società, poi voi siete nuovi come mods per cui è chiaro che rispondete seriamente e a tono, ma non era nostra intenzione accusare nessuno, ci sono altri luoghi per farlo.

Chiudo tornando ad alleggerire la discussione.. Uno travestito da donna in che sezione dovrebbe concorrere?
 

DeletedUser

Guest
sta scritto nella spiegazione dell'evento ma perchè nessuno legge -.-

emporium spero che mi leggi sei un genio troppo forte la foto! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao... come devo fare per caricare la foto?


Quale foto posso usare?
Se farete una foto con in mano un foglio con scritto il vostro nick e che rispetti il regolamento sarà sufficiente quella. Od in alternativa abbiamo deciso che
potrete usare una foto che rispetti il regolamento (dimensioni, contenuto, link all'immagine) anche se non avete in mano il foglio con scritto il nick. In questo caso però dovrete fornire una prova del fatto che siete voi in quella foto, quindi insieme alla foto che volete presentare deve essere allegata una foto con voi che tenete il foglio con scritto a mano il vostro nick. Chiaramente quest'ultima non sarà mostrata, ma servirà a noi per constatare la veridicità dell'immagine.

Guida:
Per poter partecipare al concorso bisogna rispettare certe regole che sono descritte qui L'Apollo e la Venere di Forge of Empires
Ecco una semplice spiegazione di come fare per partecipare correttamente!

1 Fatevi una foto, il viso deve essere visibile e naturalmente deve rispettare le regole del forum in termini di contenuto. Nella foto dovete possedere in mano un foglio con scritto, tramite la vostra scrittura, il vostro nickname, che dovrà essere ben visibile (dobbiamo vedere che siete voi a tenerlo) L'immagine deve essere grande al massimo 640 px x 480 px (vedere anche F.A.Q "Quale foto posso usare")
2 Dopo aver fatto la foto caricatela nel computer ed andate qui http://tinypic.com.
3 Da quel sito fate "Scegli file", cercate l'immagine nel pc e fate "apri". Dopodiche cliccate "Upload Now" e vi compariràuna finestra dove vi chiede di inserire un codice. Fatto questo cliccate di nuovo "Upload Now", attendete il caricamento e cliccate nella finestrella sotto "Direct Link for Layouts" e vedrete selezionarsi il link, copiatelo.
4 Qui sul forum in questa sezione fate una nuova discussione con titolo "vostro nick - sesso", inserite il link che avete precedentemente copiato e create la discussione.
5 Aspettate che un moderatore controlli la discussione e la approvi, dopo di che sarà visibile a tutti!
N.B: Non chiedeteci di fare strappi alla regola in quanto se lo facessimo per uno dovremmo farlo per tutti, il che renderebbe legittimo prendere una foto da qualsiasi parte e mettere il proprio nome tramite programma di grafica.

ricordo che nella prima pagina ci sono le F.A.Q.
 

DeletedUser

Guest
Io un paio non riesco a vederli dice allegato in attesa di approvazione è giusto?o sono solo io?
 

DeletedUser

Guest
certo che potrebbero sorridere un po' dai. quasi quasi partecipo pure io :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima