Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Deleted member 51856

Guest
aggiornamenti?
qualcuno senza sdiamantare è ancora in lega zoologo?
io sdiamantando rischio di uscire da tale lega rimarrò in lega professionista non ho intenzione di sdiamantare ancora mi basta il kit oro della professionista
 

Funflus

Bracciante
Io non so davvero come poter arrivare a 4 aggiornamenti (quindi arrivare a 280 zampe) Mancano 10 giorni ed ho 4 up + la base, pure essendo in zona professionista
 

tesibauco

Popolano
Io non so davvero come poter arrivare a 4 aggiornamenti (quindi arrivare a 280 zampe) Mancano 10 giorni ed ho 4 up + la base, pure essendo in zona professionista
ora sono a 165 e per arrivare a 280 ne mancano 115. ci sono ancora 9 giorni per 4 biglietti. In media 4 zampe per
biglietto credo di arrivare al traguardo. Manca il kit oro. Ora sono in lega apprendista a 5000 punti circa a lega professionista.
Spenderò diamanti per raggiungerla ma credo che faranno tutti così. Vedremo se ci arrivo.
 

Onan bang

Contadino
Io ho già sdiamantato, 500 diamanti, e ci arriverò se ci arrivo comunque a pelo, ora sono a 174 zampe e ho una decina o poco più di attrezzi, professionista di poco.
Magari aumentano gradatamente le difficoltà, con gli eventi.
 

Ipmark

Contadino
Io sto messo decisamente meglio, sono a 209 zampe
Cattura progresso wild2.PNG
senza sdiamantare anche se proprio adesso mi è capitata una partita con UNA zampa UNA ( :mad: ) e non c'è stato verso di farne apparire altre.
A meno di rovesci imprevedibili l'inconveniente non dovrebbe comunque precludermi il successo dell'evento, infatti sono saldamente in lega professionista e anche l'up dorato non dovrebbe sfuggirmi.
Cattura progresso lega wild1.PNG
Comunque qualche toccatina ogni tanto per scacciare il malocchio non guasta mai ...... :D
 

Deleted member 51856

Guest
complimenti 209 zampe senza sdiamantare?ottimo risultato
a me a volte (anzi direi più che a volte)nemmeno 1 zampa a partita....
comunque non mi sbagliavo eccovi le prove
oplala.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onan bang

Contadino
Io sto messo decisamente meglio, sono a 209 zampe
Visualizza allegato 20087
senza sdiamantare anche se proprio adesso mi è capitata una partita con UNA zampa UNA ( :mad: ) e non c'è stato verso di farne apparire altre.
A meno di rovesci imprevedibili l'inconveniente non dovrebbe comunque precludermi il successo dell'evento, infatti sono saldamente in lega professionista e anche l'up dorato non dovrebbe sfuggirmi.
Visualizza allegato 20088
Comunque qualche toccatina ogni tanto per scacciare il malocchio non guasta mai ...... :D
Io ho avuto diverse schermate senza niente, per quello ho sdiamantato, ora sono a 201, chissà...
 

gighen77

Bracciante
Evento pessimo ed irritante, anche io ho avuto diversi schermate senza nemmeno una zampa. Sembra fatto apposta per spendere diamanti e comprare diamanti con euro.... Sta passando la voglia di giocare...
 

Ipmark

Contadino
Evento pessimo ed irritante, anche io ho avuto diversi schermate senza nemmeno una zampa. Sembra fatto apposta per spendere diamanti e comprare diamanti con euro.... Sta passando la voglia di giocare...
Anche a me era capitato di avere intere partite senza nemmeno una zampa da fare uscire, lo segnalai l'anno scorso qui nel forum ma velatamente misero in dubbio le mie parole e allora lasciai perdere, anche perchè non potevo dimostrarlo in modo inoppugnabile.
E' comunque bizzarro che un algoritmo che regola il funzionamento di un gioco non preveda "paletti" affinchè il suo funzionamento sia apparentemente equo con tutti i giocatori, del tipo:
- In ogni partita devono entrare nel tabellone almeno tot zampe (possibilmente non all'ultimo tiro)
- Nell'arco dell'evento tutti i giocatori devono avere a disposizione all'incirca lo stesso numero di zampe
- Negli incidenti il numero di biglietti extra devono essere vagamente bilanciati fra tutti i giocatori
ecc. ecc.

Anche perchè se non ci sono regole e tutto è affidato al caso possono capitare delle situazioni paradossali tipo "10 partite di seguito senza zampe" oppure "10 partite di seguito con decine di zampe" e così via.
 

LightningRocky

Popolano
Evento pessimo ed irritante, anche io ho avuto diversi schermate senza nemmeno una zampa. Sembra fatto apposta per spendere diamanti e comprare diamanti con euro.... Sta passando la voglia di giocare...

A me non dispiace, almeno non è il solito avanza nel tabellone, scegli l'animaletto/giocatore con il bonus migliore.
A volte tuttavia succede di non avere nessuna zampa in tabellone se non a poche mosse dalla fine e in altri casi di averne 4-5 a inizio tabellone.
 

NinJenius

Bracciante
Finalmente dopo tante ricerche è uscito il mio primo biglietto in città....... Mamma mia questa si chiama spilorceria......
 

Bruce Lee 65

Popolano
A me non dispiace, almeno non è il solito avanza nel tabellone, scegli l'animaletto/giocatore con il bonus migliore.
A volte tuttavia succede di non avere nessuna zampa in tabellone se non a poche mosse dalla fine e in altri casi di averne 4-5 a inizio tabellone.
la prossima volta gentilmente mi posti uno screen di quello che hai scritto ????? Con 7 biglietti non ho preso neanche una zampa, figuriamoci 4 o 5 a inizio tabellone....... L'hanno studiata bene, eventualemte si credono che sono nababbo .................
 

Onan bang

Contadino
Il gioco si basa sul prevedere le combinazioni, così a occhio al volo, credo che una normale riuscita sia nel prevederne dalle cinque alle dieci. Dieci mi pare pure troppo e comunque oltre a meno che non prendi carta e penna e ti segni tutto non ce la fai, oppure hai un programma che te lo fa.
 

LightningRocky

Popolano
la prossima volta gentilmente mi posti uno screen di quello che hai scritto ????? Con 7 biglietti non ho preso neanche una zampa, figuriamoci 4 o 5 a inizio tabellone....... L'hanno studiata bene, eventualemte si credono che sono nababbo .................

Eccoti accontentato. 4- 5 zampe all'inizio mi è successo più volte, di più no. Così come non sono mancati inizi con zero zampe e uscita di una zampa a mosse quasi ultimate.

screen_evento natura.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Evento pessimo ed irritante, anche io ho avuto diversi schermate senza nemmeno una zampa. Sembra fatto apposta per spendere diamanti e comprare diamanti con euro.... Sta passando la voglia di giocare...
e si purtroppo è tutto un po " uguale "... Ma non desistere e senza spendere conitnua a fare quanto ti piace ;)
 
In cima