Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

acol

Contadino
a me non sta prendendo per nulla questo evento. Mi pare tutto eccessivamente random
a me nemmeno , ma non per il random, che ci sta pure.
è che se volevo giocare a spaccabolle giocavo a un altro giochino dove entravo facevo uno schermo o due e uscivo .
ultimamente ho sempre meno tempo , e quando entro mi sento dirottato sul "dovere" di fare missioncine inutili banali e noiose, schermi per usare i biglietti, e la spedizione obbligatoria... avendo sempre meno tempo per seguire la gilda, o per i campi, o per altri aspetti che mi interesserebbero di più.
ecco, appunto , entro... a domani
 

Deleted member 51856

Guest
Non per fare la solita lagna, ma a me non sta prendendo per nulla questo evento. Mi pare tutto eccessivamente random. Fai un minimo di pianificazione delle mosse all'inizio per tentare di far scendere le zampe, poi tutto a caso in base a quello che scende. E tocca spendere biglietti con giornalieri bruttini. Boh preferivo l'anniversario
l'anniversario senza dubbio per me è stato il migliore questo non regge il confronto ma preferisco comunque questo a san patrizio
 

Prof

Bracciante
è che se volevo giocare a spaccabolle giocavo a un altro giochino dove entravo facevo uno schermo o due e uscivo .
ultimamente ho sempre meno tempo , e quando entro mi sento dirottato sul "dovere" di fare missioncine inutili banali e noiose, schermi per usare i biglietti, e la spedizione obbligatoria... avendo sempre meno tempo per seguire la gilda, o per i campi, o per altri aspetti che mi interesserebbero di più.
ecco, appunto , entro... a domani

Diciamo che accetterei di più "l'obbligo" del dover giocare quotidianamente (per non perdere biglietti) se fosse compensato da un minimo di strategia/sfida. Qui proprio zero...

l'anniversario senza dubbio per me è stato il migliore questo non regge il confronto ma preferisco comunque questo a san patrizio

Pensa che San Patrizio a me invece è piaciuto.. :p
 

Onan bang

Contadino
Spero non sia stata una cazzata tenermi le monete per comprare poi gli strumenti, ne ho spese finora solo 130 e me ne sono avanzate 955.
 

Qadesh

Popolano
Spero non sia stata una cazzata tenermi le monete per comprare poi gli strumenti, ne ho spese finora solo 130 e me ne sono avanzate 955.
Mi pare che stai andando mooolto bene. Meglio di me che le monete le spendo regolarmente e che dovrei completare l'evento senza difficoltà ;)
 

LaAura

Bracciante
Io al momento sto a quota 93...mancano 16 gg e 1 ora...quindi 16x3=48 biglietti + 16 biglietti dalle missioni giornaliere + ne ho 2 da giocare + 1 dai premi a quota 140 fanno 67 biglietti...sperando di fare almeno 3 zampe a biglietto sono 201 + 93 finora maturate andrei a 294....sono sul filo del rasoio...
Ma in che senso biglietti dalle missioni giornaliere
Io al momento sto a quota 93...mancano 16 gg e 1 ora...quindi 16x3=48 biglietti + 16 biglietti dalle missioni giornaliere + ne ho 2 da giocare + 1 dai premi a quota 140 fanno 67 biglietti...sperando di fare almeno 3 zampe a biglietto sono 201 + 93 finora maturate andrei a 294....sono sul filo del rasoio...
Ma io non ricevo biglietti dalle missioni giornaliere, solo monete
 

Ipmark

Contadino
Per il momento sembra che tutto proceda come da roadmap.
Dopo 31 partite sono a 132 zampe, media di 4,25, abbondantemente in lega professionista.
Con 57 ticket ancora da giocare il target di 280 zampe è realistico (280-132=148 148/57=2,59 zampe a partita rimanenti)
 

Onan bang

Contadino
Per il momento sembra che tutto proceda come da roadmap.
Dopo 31 partite sono a 132 zampe, media di 4,25, abbondantemente in lega professionista.
Con 57 ticket ancora da giocare il target di 280 zampe è realistico (280-132=148 148/57=2,59 zampe a partita rimanenti)
Quante monete hai ancora?
 

Deleted member 51856

Guest
io ho speso 7000 diamanti ma ho solo 171 zampe, che rispetto a chi non ne ha spesi ne ha 130 direi che sto facendo un disastro
lega zoologo ma per poco alla lunga passo in professionista (rischio)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Con le monete compra gli attrezzi, usa il fulmine sugli arancioni e prendi già 2 zampe, poi con 1 mossa togli i gialli e prendi la 3 zampa, con altre 2 mosse togli gli azzurri e i verdi e prendi la 4 zampa e ti rimangono 3 mosse. Inoltre con il martello togli il rosso e con un altra mossa prendi altre 2 zampe alla fine ti rimangono due mosse. screenshot bis.png
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Con le mosse normali non ci sono sbocchi.

Se compri una girante e un martello porti a casa 5 zampe
La girante sul cubo arancione in basso colonna 6* così trasformi i 3 blu in arancioni.
Fai scoppiare i cubi verdi nella colonna accanto alle 2 zampe in modo che la cassa che si crea resti in uscita in colonna 7
Martelli il cubo in colonna 1 e poi fai saltare i gialli (2 zampe)
Scoppia i 4 blu in colonna 3-4-5
Crea una cassa dai rossi in colonna 6
Fai saltare i cubi arancioni in colonna 6 (3 zampe)

Ti dovrebbe avanzare una mossa

* La numerazione delle colonne va da sinistra a destra ovviamente

io ho speso 7000 diamanti ma ho solo 171 zampe, che rispetto a chi non ne ha spesi ne ha 130 direi che sto facendo un disastro
lega zoologo ma per poco alla lunga passo in professionista (rischio)
Io sono a 151 zampe senza aver usato diamanti.
Cattura progresso wild1.PNG
Effettivamente o sei stato molto sfortunato nelle combinazioni dei blocchi oppure non hai giocato con la dovuta attenzione.
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
Con le mosse normali non ci sono sbocchi.

Se compri una girante e un martello porti a casa 5 zampe
La girante sul cubo arancione in basso colonna 6* così trasformi i 3 blu in arancioni.
Fai scoppiare i cubi verdi nella colonna accanto alle 2 zampe in modo che la cassa che si crea resti in uscita in colonna 7
Martelli il cubo in colonna 1 e poi fai saltare i gialli (2 zampe)
Crea una cassa dai blu in colonna 5
Crea una cassa dai rossi in colonna 6
Fai saltare i cubi arancioni in colonna 6 (3 zampe)

Ti dovrebbe avanzare una mossa

* La numerazione delle colonne va da sinistra a destra ovviamente


Io sono a 151 zampe senza aver usato diamanti.
Visualizza allegato 20078
Effettivamente o sei stato molto sfortunato nelle combinazioni dei blocchi oppure non hai giocato con la dovuta attenzione.
ho comprato solo 10 biglietti il resto monete per gli strumenti forse era meglio se prendevo solo bigliettti
 

Ipmark

Contadino
Per il momento ho usato gli strumenti che mi erano stati dati all'inizio e non ne ho comprati altri, preferisco comprare le mosse aggiuntive.
Raffronti fra diversi giocatori sono piuttosto difficili da fare, dipende molto da che partite ti sono capitate.
Io ho visto un po' di tutto, da partite da 1 zampa fino a 9 zampe (ho comprato però 10 mosse aggiuntive), a qualcuno però potrebbe essere capitato situazioni migliori (o peggiori).
Alcune volte inizi con un tabellone che è un pianto greco con una sola zampa in alto e dopo 3 mosse ci sono 5 zampe facili da fare uscire ....... non si possono fare previsioni.
La cosa importante è non farsi prendere dalla fregola e pianificare accuratamente ogni passo, come i giocatori di scacchi.
 
In cima