Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
io sono alla 35° quest della 1° città, ho uppato manager e edifici anche più del dovuto.... e adesso per produrre 8,4 biliardi di quadrifogli devo attendere 9 ore per passare alla prossima città.... sicuramente ho tarato male i tempi, nel senso che ho "corso" per fare le quest più del dovuto, visto che adesso per passare alla prossima città devo attendere molto tempo senza fare nulla.... senza sdiamantare.
Si hai corso troppo, ma in realtà nei 20 giorni circa di evento va bene metterci anche due giorni a città. E' normale aspetttare 9 ore (anzi ci più) per passare di città. Più che altro forse hai speso troppo per alzare i menager. Richi di aprire meno set di forzieri quando passi di città
 
cioè alzare 3 manager? al liv 3 ? o solo 3 e quali? grazie
Intende che ha 3 task su 3 che chiedono di alzare menager, e va bene, ci sta, e succederà spesso questa situazione. Una delle 3 va fatta per forza, nello specifico nella città 1 fai quella che non chiede di alzare torte al 3 e nave al 4. Non so quale sia la terza, ma fai quella.
 

MARCUS80

Bracciante
Quante città consigliate di fare?Si possono fare 4 complete +1 con 23 task?
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
allora mi è andata bene io l'ho alzato all'inizio per avere un trasporto più rapido e non avere merci nel magazzino del porto
 

DeletedUser

Guest
ok critano ascolta me:
l'abbiamo preso nel cahapranzi da quel che ha scritto zeratul:)
 

Sinitar

Contadino
io sono alla 35° quest della 1° città, ho uppato manager e edifici anche più del dovuto.... e adesso per produrre 8,4 biliardi di quadrifogli devo attendere 9 ore per passare alla prossima città.... sicuramente ho tarato male i tempi, nel senso che ho "corso" per fare le quest più del dovuto, visto che adesso per passare alla prossima città devo attendere molto tempo senza fare nulla.... senza sdiamantare.
35 missioni? Allora sicuramente di questo passo non avrà 10 pezzi bensì 9
 

Acht I

Bracciante
Edit by staff
Tre domande...
1) Come si fa a saltare un singolo task?
2) Se cliccando sul pulsante "continua" in basso a dx, SI PERDONO TUTTI GLI UPGRADE di Manager e Fabbriche, per poter completare i task, non conviene rimanere nella prima città (dopo aver potenziato al massimo Manager e Fabbriche) per poter produrre i Quadrifogli necessari alla svelta, completare le varie serie di task che danno titolo al Gran Premio (così si cuccano i Kit d'Aggiornamento della Foresta Celtica ed i Pezzi mancanti del Set)? Ovviamente ciò postulando che al player non gliene freghi un fico di aprire i Forzieri, soprattutto se sei su FOE da anni ed hai già l'Inventario pieno di roba...
3) Non si capisce a cosa effettivamente serva il Pulsante "Max", che vantaggio dia, e se un vantaggio c'è, ancor meno chiaro è QUANTO e COSA costi usare questo Pulsante...
Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Acht I

Bracciante
Le città saranno tutte 8,4Q, che è una quantità ragguardevole. E si, devi assolutamente usare i quadrifogli, spendili tutti, e sopratutto spendili man mano che li hai, dove? Nella cosa di cui hai più bisogno. Se vedi che la prduzione resta inattiva nel piazzale davanti alle fabbriche significa che hai barca troppo bassa. Se la produzione resta inattiva davanti alla barca allora hai il menager troppo basso. E a parità di produzioni, spendi in quella che al momento ti frutta di più. Altro consiglio: ogni volta che fai blocchi di upgrade (25/50/100) avrai dei bonus. E' meglio se arrivi a completare la barretta verde perchè avrai dei moltiplicatori. x2, x3 x4. Magari una certa produzione ti sembra poco conveniente, ma una volta completata la barra verde con un bel x4 può diventare la produzione migliore
Ciao, Arthur, cosa intendi quando scrivi <<Le città saranno tutte 8,4Q >>?
Grazie.
 

Sinitar

Contadino
Tre domande...
1) Come si fa a saltare un singolo task?
2) Se cliccando sul pulsante "continua" in basso a dx, SI PERDONO TUTTI GLI UPGRADE di Manager e Fabbriche, per poter completare i task, non conviene rimanere nella prima città (dopo aver potenziato al massimo Manager e Fabbriche) per poter produrre i Quadrifogli necessari alla svelta, completare le varie serie di task che danno titolo al Gran Premio (così si cuccano i Kit d'Aggiornamento della Foresta Celtica ed i Pezzi mancanti del Set)? Ovviamente ciò postulando che al player non gliene freghi un fico di aprire i Forzieri, soprattutto se sei su FOE da anni ed hai già l'Inventario pieno di roba...
3) Non si capisce a cosa effettivamente serva il Pulsante "Max", che vantaggio dia, e se un vantaggio c'è, ancor meno chiaro è QUANTO e COSA costi usare questo Pulsante...
Grazie a chi risponderà
1) non è possibile saltare le missioni.. Puoi solo lasciarle là
2)Quando avrai abbastanza quadrifogli e te ne serviranno 8400 trilioni, perderai tutti i progressi fatti nella città attuale ma ti rimangono solo i progressi fatti sui gran premi e i vasi rimanenti.. Ma ehi, non devi potenziare al massimo i manager.. È uno spreco di vasi..
3)il max ti permette di aggiornare un singolo edificio con la tue disponibilità attuali di quadrifogli con un click rispetto a doverne farne più di 1
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima