Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Ho seguito i vostri consigli qui per la prima città, nella seconda città sto aspettando di accumulare gold per passare alla terza.
Ma ho visto in un video su yt postato qui, che diceva di non comprare bauli nella seconda città. Che faccio:
i) Attendo di raggiungere 3900 pentole prima di passare alla terza città e comprare tutti i 6 bauli?
ii) Passo adesso alla terza città e non compro bauli? ( A questo punto potrei comprarne solo uno da 50, in modo da recuperare quello saltato prima, no?)
te lo dico io che fare,io non ho visto YT e in un mondo ho aperto in 2 città consecutive i 6 bauli,risultato non avevo i 60 pezzi d'oro per mettere il direttore della fabbrica di fuochi d'artificio, e li va al liv 2 ora ho dovuto comperare con i diamanti 200 pezzi d'oro e sono con 60 rimasti e devo aspettare di averne almeno 700 per passare alla città successiva.Ora decidi tu come fare
 
Ultima modifica:

DeletedUser45611

Guest
Non so quanti lo hanno già detto ma per me questo evento è un disastro... Non tutte le ciambelle escono con il buco
 

Zeratul2

Bracciante
Non so quanti lo hanno già detto ma per me questo evento è un disastro... Non tutte le ciambelle escono con il buco
A me piace non è il solito evento dove fai la corsa per arrivare alla missione giornaliera per poi tirare i "dadi" e andare avanti si deve usare un certo modo per farlo,io oggi finisco la 3a città in 2 mondi su 3 e faccio 34 compiti ognuna,nel 3° mondo devo solo aspettare di avere monete farò 35 compiti
 

MARCUS80

Bracciante
Io attualmente ho fatto 2 città:
Prima città in due gironi: -1000 pentole per manager, -1900 per box, 37 missioni
Seconda città in tre giorni: -750 manager, -1900 box, 34 missioni
La terza città la concludo un po'in ritardo per prendere la ricompensa di 1400 con le missioni (così riesco a prendere 6 box), farò 33 o 34 task in base al tempo
La quarta la faccio normalmente in tre giorni senza box, 33 o 34 task
La quinta uguale alla quarta ma comprando 6 box
La sesta nell'ultimo giorno dell'evento, missioni quanto bastano per arrivare a 175 task totali
Poi mi sono arrivati come bonus 500 pentole come regalo e 120 con incidenti.
Seguendo questa lista credo di riuscirci
 
Ultima modifica:

soares10

Bracciante
Mah io non capisco certi commenti negativi, per me è il miglior evento mai fatto. Stimolante, divertente e appagante. Certo bisogna capire i meccanismi che sono diversi dai precedenti. La mia prima città è stata un disastro, ma ho capito gli errori e ora sto finendo la quinta.
 

Ipmark

Contadino
Mah io non capisco certi commenti negativi, per me è il miglior evento mai fatto. Stimolante, divertente e appagante. Certo bisogna capire i meccanismi che sono diversi dai precedenti. La mia prima città è stata un disastro, ma ho capito gli errori e ora sto finendo la quinta.
Divertente?? Si, come guardare crescere l'erba (in fondo la velocità è la stessa). Riguardo ai premi in palio ...... paragonati al tempo che richiede per essere giocato sono uno scandalo.
 

DeletedUser46631

Guest
non lo finiro' ,sarebbe la prima volta ,10 pentole da incidenti, devo dire che aver adottato il codice della strada ,funziona ,gli incidenti sono diminuiti ,e pure di molto
 

fermon74

Popolano
E' già da troppo tempo che non ricevo Pentole dagli Incidenti.. anzi, anche gli Incidenti sono sempre meno...
Allora ti conviene venire a prendere le pentole nella mia città visto che non fanno altro che regalarmene di continuo ogni giorno. Almeno ogni 2-3gg prendo il pacchetto da 500 e 200, abbastanza spesso quelle da 20 e 10. Tutto questo da quando ho abbandonato l'evento, che ripeto, per me al quanto inutile e se lo possono tenere bello stretto. In tanti anni non ho mai visto un evento più ridicolo di questo.
Per la presenza degli incidenti non ho notato alcun calo, ne trovo sempre tantissimi.
 

Sinitar

Contadino
Divertente?? Si, come guardare crescere l'erba (in fondo la velocità è la stessa). Riguardo ai premi in palio ...... paragonati al tempo che richiede per essere giocato sono uno scandalo.
Divertente no ma una volta trovato la soluzione, vai liscio come il pane e quindi i premi per il tempo speso sono accettabili
 

DeletedUser45791

Guest
Scusate la domanda ma qualcuno sa quante pentole d'oro servono per aprire tutti e 6 i forzieri?
 

Gorevolution

Bracciante
Visualizza allegato 8365

Questo è il prospetto. In rosso le quest che penso di saltare. Nella città 3 puoi fare, in base al tempo che hai a disposizione, 33 o 35 missioni,dipende se vuoi fermarti alla task 36 senza farla (totale 33) o facendola (task35). L'ultima chiede troppo tempo, quindi la salto. In ogni caso spendi sempre 550 pot of gold. Cosa non ti torna?

Per la prima cosa che dici non capisco: città 1 perchè ne fai 32 e spendi meno? da 32 a 33 la differenza è non fare la task 35 che non costa gold, ma tempo.
Comunque su una cosa hai ragione, nel sintetizzare prima ho detto di saltare sempre la task 36, cioè colleziona XXQ di quadrifogli. In realtà queste allungano il tempo ma se punti a fare meno di 10 città (8, come dici tu, io ho scritto 7, ma intendevo 7 città piene, spendendo gold, dopo ti mancherà una manciata di task e puoi farla anche pian piano nel tempo che resta senza spendere i gold pieni previsti per le città) dovresti starci
Non ho capito come hai fatto a saltare la quest 38 su città 3, visto che a me è stata proposta come quest numero 28
 

Zeratul2

Bracciante
Io riesco a fare una città con 34 quest minimo in meno di 2 gg non apro pacchi ad eccezione di quello gratis spendo fra i 650 e i 710 per i direttori e vado come un treno,mi è bastato seguire un link messo in gilda e attenermi scrupolosamente a quello,penso che finirò almeno 8 città forse più
 

Sinitar

Contadino
Io riesco a fare una città con 34 quest minimo in meno di 2 gg non apro pacchi ad eccezione di quello gratis spendo fra i 650 e i 710 per i direttori e vado come un treno,mi è bastato seguire un link messo in gilda e attenermi scrupolosamente a quello,penso che finirò almeno 8 città forse più
e 8 città non ti bastano per farti il set completo se ti butti solo in città
potresti fare 34 sulle città 1,2,4,5 ma non nelle città 3,6 che là ne puoi fare 32 e oltre a questo io ne spendo fra i 630 e i 710(dipende la città)
 

MARCUS80

Bracciante
Il ragionamento non fa una piega, se hai scelto quella strada di fare tante città, avresti dovuto spendere molto meno in manager, adesso non so quanto di preciso
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Il ragionamento non fa una piega, se hai scelto quella strada di fare tante città, avresti dovuto spendere molto meno in manager, adesso non so quanto di preciso
Il link che ho trovato da una spesa fra i 710 e i 650 dipende dai primi 3 obbiettivi a spendere meno non ho provato ma credo che si inceppi un po tutto
 

Zeratul2

Bracciante
e 8 città non ti bastano per farti il set completo se ti butti solo in città
potresti fare 34 sulle città 1,2,4,5 ma non nelle città 3,6 che là ne puoi fare 32 e oltre a questo io ne spendo fra i 630 e i 710(dipende la città)
Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima