Discussioni/Domande Futuro Artico Parte 4

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
a breve inizieranno le (giuste) lamentele sulle spedizioni.. prima era fin troppo facile finire i 3 giri, ma ora è diventato davvero tanto tanto difficile, e chi si trova all'artico con carenze in attacco se lo scordi pure, ammeno logicamente di dotarsi di un buon numero di diamanti.
 

DeletedUser21240

Guest
a breve inizieranno le (giuste) lamentele sulle spedizioni.. prima era fin troppo facile finire i 3 giri, ma ora è diventato davvero tanto tanto difficile, e chi si trova all'artico con carenze in attacco se lo scordi pure, ammeno logicamente di dotarsi di un buon numero di diamanti.

Oppure acquistare nella taverna un potenziamento attacco al 10-20-30 %,se non erro l'effetto dura dalle 4 ore in su.
 

DeletedUser22025

Guest
mi pare che nei premi di oggi dell'evento ci sia un errore ed un incongruenza.
c'è la truppa indipendente chiamata: ARTIGLIERIA AL PLASMA, che riguarda la 4a parte dell'artico, mentre la caserma è quella dei CANNONI a ROTAIA ( futuro ), invece di esserci la caserma FABBRICA di ARMI AL PLASMA.
direi che questa è una delle conseguenze di quello che si diceva qualche tempo prima, sul fatto di aver messo troppa carne al fuoco.
grazie per la vostra opinione.
 

Sword Dark

Bracciante
Il problema tra i 2 cannoni è che uno riesce a colpire tutte le truppe ( futuro )
L'ultimo è come un cannone a microonde ...basta un elicottero x buttarli tutti giù !
X questo fan skiffo....
Comunque il cannone a rotaie servirà ancora x un bel pezzo x le spedizioni...
E la mappa dato che c'è sempre un pezzo che vola .
 

DeletedUser21404

Guest
Il problema tra i 2 cannoni è che uno riesce a colpire tutte le truppe ( futuro )
L'ultimo è come un cannone a microonde ...basta un elicottero x buttarli tutti giù !
X questo fan skiffo....
Comunque il cannone a rotaie servirà ancora x un bel pezzo x le spedizioni...
E la mappa dato che c'è sempre un pezzo che vola .
purtroppo i cannoni a rotaia, penalizzati dal fatto che muovono ogni 2 mosse sono diventati quasi inutili nelle spedizioni
 

Sword Dark

Bracciante
Io l,ultimo cannone li avrei fato come il rotaie ma che non salti il turno , e che si possano sparare agli uccellini in aria ! Pure a pari potenza di fuoco ...sempre meglio di quello di adesso.
Riguardo il bheomat devo ancora provarlo....m'ha , spero in meglio.
 

DeletedUser22025

Guest
forse ragazzi non avete capito il succo della mia considerazione: la questione è (era dal momento che siamo già passati al giorno successivo) che come unità indipendente ti dava quella della 4a parte dell'Artico, ma come caserma era presente quella dell'era precedente ( futuro )!
direi che questa è una pecca di questo giorno.
tutto qui..
 

Sword Dark

Bracciante
La pecca è che x superare la 4 casella al 3liv Delle spedizioni cioè 3 bheomat e i resto carri dell'Artico o dovuto usare un carro del futuro e 7 furfanti x passarli ! Tatica mordi e fuggi .
E come è possibile che usando i nuovi cannoni mi fanno a brandelli ?
Sinceramente ? Cambiatevi i programmatori come il porto fan bucchi in acqua !!!
Sempre in peggio bravi :)
 
Ultima modifica:

Queen Wind

Bracciante
Rimodulare ci può stare ma che criteri avete usato ? Ridurre i cannoni a rotaia a oggettistica non è stata una buona idea , soprattutto mi chiedo nel Beta come avete " testato " . Almeno togliete immediatamente il limite di sparare un turno si e uno no ai cannoni , poi magari testate sul serio .
 

DeletedUser37897

Guest
Ben vengano le novità che ci sono state, vedi la taverna, nuovi rami per la parte artica..ecc..ecc....
Ma le nuove modifiche sulle truppe....?? Parliamone!!!!! Ma cosa avete combinato??
Ok aumentare la difficoltà per mappa/spedizione.....ma usando il buon senso!!
Qui sembra di avere i GE di attacco/difesa azzerati!!
 

lucylla

Popolano
Il depotenziamento dei cannoni a rotaia è un enorme danno, anche perchè non tutti hanno le nuove unità della 4* parte artica; finire le spedizioni è possibile solo sanando le unità coi diamanti oppure negoziando oppure provando e riprovando e perdendo un mare di furfanti. Ma come pensate che ci si possa divertire così? Il gioco è un alternare attività di sparecchiamento tavoli ( tralasciamo il fatto che non essendoci un modo per vedere dove ti sei già seduto perdi un sacco di tempo per passare e ripassare) e il battagliare nelle spedizioni dimezzando le unità. Le GVG chi le fa più? Il tempo si deve usare diversamente, a fare gli osti o le spedizioni! Occhio a non tirare troppo la corda perchè la gente poi si stufa. Va bene cercare di farci spendere,ok cercare di tenerci incollati al gioco, ma tutte le esagerazioni hanno poi l' effetto opposto...meditate gente, meditate!
 

Rubicone

Contadino
Quando danno può fare il depotenziamento dei cannoni rotaia? Non meno di chi si trova al Pieno Medioevo.
Tutti i battaglianti posseggono Alcatraz già da cinque ere prima, non dovrebbero avere problemi di unità.
La gestione delle caserme con Alcatraz a livelli medio-bassi è uno dei rari aspetti strategici del gioco, perché chi lo ha portato over 30 e supportato dai GE Z.A.C., neanche viene sfiorato dalla questione.
E poi, scusate, ma si vuole terminare le battaglie sempre indenni, con unità inattaccabili e immortali?
 

Andre81

Contadino
Quando danno può fare il depotenziamento dei cannoni rotaia? Non meno di chi si trova al Pieno Medioevo.
Tutti i battaglianti posseggono Alcatraz già da cinque ere prima, non dovrebbero avere problemi di unità.
La gestione delle caserme con Alcatraz a livelli medio-bassi è uno dei rari aspetti strategici del gioco, perché chi lo ha portato over 30 e supportato dai GE Z.A.C., neanche viene sfiorato dalla questione.
E poi, scusate, ma si vuole terminare le battaglie sempre indenni, con unità inattaccabili e immortali?

Il punto è proprio questo: quando ci si abitua ad avere tutto facile, poi si perde la bellezza che c'era una volta quando con poche armate e senza Alcatraz ci si doveva ingegnare per combattere tutti i vicini ed evitare molte perdite. L'ultimo livello delle spedizioni è da sempre molto difficile ed è giusto secondo me che non sia alla portata di tutti: solo i più capaci devono riuscire a terminarlo, così si valorizzano le capacita' e strategie militari personali. Invece a causa anche di valori errati dei cannoni a rotaia a suo tempo, fino all'ultimo aggiornamento ci si era abituati (male) a fare tutto con 1 cannone e 7 furfanti... Penso che sia ora di ritrovare la gioia di vincere un combattimento difficile grazie al corretto utilizzo delle armate... Se poi si vuole tutto facile concordo che il depotenziamento dei cannoni a rotaia è stato un fulmine a ciel sereno.
Chi non è passato all'artico perché la riteneva un'era inutile è bene che cambi presto strategia: il fatto stesso che molti hanno fatto questa valutazione dimostra chiaramente l'errore che stava alla base dei precedenti valori delle unità.

N.B. Risposta da giocatore non da membro dello staff.
 
Ultima modifica:

DeletedUser30028

Guest
Quando danno può fare il depotenziamento dei cannoni rotaia? Non meno di chi si trova al Pieno Medioevo.
Tutti i battaglianti posseggono Alcatraz già da cinque ere prima, non dovrebbero avere problemi di unità.
La gestione delle caserme con Alcatraz a livelli medio-bassi è uno dei rari aspetti strategici del gioco, perché chi lo ha portato over 30 e supportato dai GE Z.A.C., neanche viene sfiorato dalla questione.
E poi, scusate, ma si vuole terminare le battaglie sempre indenni, con unità inattaccabili e immortali?

qua' non si discute sul fatto di terminare le battaglie con le truppe indenni....... ma di riuscire a finire le battaglie....credo che ci sia una sostanziale differenza , poi se vogliamo fare gli splendidi della situazione e far credere agli altri che non sanno giocare allora e' inutile continuare il discorso
 

lucylla

Popolano
Tutti bravi più di me allora! Io ci ho rimesso il mondo di diamanti e di unità! Complimenti a tutti!
 

DeletedUser93

Guest
in questo modo vengono favoriti solo coloro che hanno i GE attacco miracolati,che salgono a livelli angelici con misteriosi contributi divini. chi ha i ge a livelli normali le ultime 5 tappe deve negoziare e spendere beni,diamanti o argento per avere 1 turno in più(ho provato è efficace)
 

DeletedUser35465

Guest
Il punto è proprio questo: quando ci si abitua ad avere tutto facile, poi si perde la bellezza che c'era una volta quando con poche armate e senza Alcatraz ci si doveva ingegnare per combattere tutti i vicini ed evitare molte perdite. L'ultimo livello delle spedizioni è da sempre molto difficile ed è giusto secondo me che non sia alla portata di tutti: solo i più capaci devono riuscire a terminarlo, così si valorizzano le capacita' e strategie militari personali. Invece a causa anche di valori errati dei cannoni a rotaia a suo tempo, fino all'ultimo aggiornamento ci si era abituati (male) a fare tutto con 1 cannone e 7 furfanti... Penso che sia ora di ritrovare la gioia di vincere un combattimento difficile grazie al corretto utilizzo delle armate... Se poi si vuole tutto facile concordo che il depotenziamento dei cannoni a rotaia è stato un fulmine a ciel sereno.
Chi non è passato all'artico perché la riteneva un'era inutile è bene che cambi presto strategia: il fatto stesso che molti hanno fatto questa valutazione dimostra chiaramente l'errore che stava alla base dei precedenti valori delle unità.

N.B. Risposta da giocatore non da membro dello staff.

Io la penso come te, ciò che dici è corretto però andava fatto da subito un terzo livello proibitivo, solo per pochi.
Queste modifiche retroattive portano solo scontento generale. Prima ti danno il gioco e poi te lo tolgono, è normale che ci sia malcontento adesso.
A mio avviso questo problema andava affrontato diversamente e non rivoluzionando tutte le truppe, non toglie che ciò che dici sia corretto, solo il modo secondo me è sbagliato. Avrebbero dovuto ingegnarsi meglio.
 

DeletedUser14255

Guest
Il punto è proprio questo: quando ci si abitua ad avere tutto facile, poi si perde la bellezza che c'era una volta quando con poche armate e senza Alcatraz ci si doveva ingegnare per combattere tutti i vicini ed evitare molte perdite. L'ultimo livello delle spedizioni è da sempre molto difficile ed è giusto secondo me che non sia alla portata di tutti: solo i più capaci devono riuscire a terminarlo, così si valorizzano le capacita' e strategie militari personali. Invece a causa anche di valori errati dei cannoni a rotaia a suo tempo, fino all'ultimo aggiornamento ci si era abituati (male) a fare tutto con 1 cannone e 7 furfanti... Penso che sia ora di ritrovare la gioia di vincere un combattimento difficile grazie al corretto utilizzo delle armate... Se poi si vuole tutto facile concordo che il depotenziamento dei cannoni a rotaia è stato un fulmine a ciel sereno.
Chi non è passato all'artico perché la riteneva un'era inutile è bene che cambi presto strategia: il fatto stesso che molti hanno fatto questa valutazione dimostra chiaramente l'errore che stava alla base dei precedenti valori delle unità.

N.B. Risposta da giocatore non da membro dello staff.

Non è affatto vero, pardon, ma l'ultimo livello spedizioni si faceva con due unità e sei furfi, le ultime battaglie in manuale, non sempre si vinceva alla prima e in totale si perdevano, anche per chi andava con 170/93 come me, una media di trenta furfi più dieci o venti unità normali. Non è poco.
Il tutto è stato completamente, COMPLETAMENTE, ribaltato.
Questo, non lo accetto. Capisco dare più difficoltà, ma un simile cambiamento è assurdo e, se mi si consente, stupido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mc_Gyver

Bracciante
Non è questione di essere più bravi, ma di avere i GE militari a livelli altissimi e di spendere diamanti. E' inutile raccontarci la favola, è chiaro che INNO sta cercando di aumentare i propri incassi, costringendo i giocatori a spendere di più. Cosa che del resto avviene più o meno in tutti browser game, cosiddetti gratuiti. Peccato che in questo modo saranno parecchi quelli che lasceranno il gioco, tenuto conto che anche le GvG sono risultate un mezzo fallimento e le spedizioni costituivano una sorta di rimedio alla scarsa partecipazione alle GvG.
Per questi motivi non credo che l' operazione della INNO risulterà economicamente conveniente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima