Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

Onan bang

Contadino
Un conto è immagazzinarle per adesso; un'altro rimetterle dopo che avranno il loro aggiornamento
Buffo però, c'è qualcosa che vien nascosta. Il palco dà secco in maniera "normale" 20% di attacco esercito attacco, con l'up lo diminuisce a 16 e lo ridà versione spedizioni e CDB, ma perché diminuisce l'attacco "normale"?
Dove sta il busillis?
Se lo diminuisci, addirittura, che stai architettando affinché quell'attacco classico sarà così importante, da diminuirmelo ora?
 

Dargor X

Popolano
Buffo però, c'è qualcosa che vien nascosta. Il palco dà secco in maniera "normale" 20% di attacco esercito attacco, con l'up lo diminuisce a 16 e lo ridà versione spedizioni e CDB, ma perché diminuisce l'attacco "normale"?
Dove sta il busillis?
Se lo diminuisci, addirittura, che stai architettando affinché quell'attacco classico sarà così importante, da diminuirmelo ora?
Lui non sta a titano, cmq sarebbe davvero strano
 

Onan bang

Contadino
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
No, in Titano resterà a 20%
Ah ecco, quindi l'up palchi delle ere in Titano resterà 20%, e l'UP riguarderà spedizioni e CDb.
Basta saperlo.
La mia curiosità rimane, si tengono fermi - contro ogni ragione evidente - l'up attacco al 20, aggiungono tutto il resto, spedizioni e CDB, che ormai abbiamo capito che fa qualche differenza se alzi di minimo 200.
Ma perché l'up classico, normale, non lo toccano?
Se uppi tutto, perché non quello?
 

Sinitar

Contadino
Ah ecco, quindi l'up palchi delle ere in Titano resterà 20%, e l'UP riguarderà spedizioni e CDb.
Basta saperlo.
La mia curiosità rimane, si tengono fermi - contro ogni ragione evidente - l'up attacco al 20, aggiungono tutto il resto, spedizioni e CDB, che ormai abbiamo capito che fa qualche differenza se alzi di minimo 200.
Ma perché l'up classico, normale, non lo toccano?
Se uppi tutto, perché non quello?
Quello che devi capire è che non sta levando nulla ma solo aggiungendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onan bang

Contadino
Ho capito benissimo, il fulcro non è l'aggiunta ma l'ignorare completamente il bonus classico rosso, naturalmente è quello che sono andato subito a vedere, il resto dell'UP è ovvio, non serve parlarne, chiaro il concetto? :)
Dunque uppano i palchi ma NON nel bonus classico, allora i calcoli che devo fare sono diversi che non se l'avessero uppato del tutto, osservazione forse oziosa, tant'è, ma vera.
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
Oh ma guarda che hai ragione, eh, a stare attento, il mio margine fino a pochi mesi fa era di 800K, fai 700 toh, ma mi sono piazzato mooolti nuovi edifici tutti a felicità negativa, sostituendo quelli a felicità positiva o neutra, e i programmatori lo sanno benissimo. Sto arrivando al limite, poi dovrò farci i conti, appunto.
per curiosità, la felicità negativa cosa comporta? Agli edifici speciali non cambia nulla. Giusto?
 

santin ghidis

Bracciante
per me l'arena pvp dovrebbero farla a livelli con premi più succulenti via via che si sale ma ovviamente con maggiori difficoltà inserendo magari degli avatar virtuali con percentuali superiori alla media di attacco e difesa.
la sparo li
completi il primo livello(ultimo forziere)----ti sale di un tratto di esperienza
dopo tot esperienza sali al livello successivo che però ne richiede di + e così via...
 

Sorcino

Roditore del Forum
per me l'arena pvp dovrebbero farla a livelli con premi più succulenti via via che si sale ma ovviamente con maggiori difficoltà inserendo magari degli avatar virtuali con percentuali superiori alla media di attacco e difesa.
la sparo li
completi il primo livello(ultimo forziere)----ti sale di un tratto di esperienza
dopo tot esperienza sali al livello successivo che però ne richiede di + e così via...
magari.... sarebbe magnifico
 

santin ghidis

Bracciante
aggiornamenti.png
secondo me gli aggiornamenti degli edifici prenderanno spunto da questi quindi ci sta che gli edifici aggiornati all'oro/platino potrebbero ulteriormente essere aggiornati a diamante e cristallo
 

Onan bang

Contadino
Ho 11 pagine di frammenti nell'inventario, no così, per dire, poco fa ne ho trovato qualcuno in terra sotto il PC.
 

Onan bang

Contadino
Se assemblo sempre undici pagine rimangono, in genere non mi lamento ma il problema è che c'è troppa roba, e passi che alla fine sembra come quando fai i bollini al distributore e all'Eurospin, cosa che non ho MAI fatto, ma speriamo almeno che come coi bollini poi non pongano una nuova regola, e cioè che finiti i frammenti devi pure pagare.
 

Dargor X

Popolano
Se assemblo sempre undici pagine rimangono, in genere non mi lamento ma il problema è che c'è troppa roba, e passi che alla fine sembra come quando fai i bollini al distributore e all'Eurospin, cosa che non ho MAI fatto, ma speriamo almeno che come coi bollini poi non pongano una nuova regola, e cioè che finiti i frammenti devi pure pagare.
non ce la tirare!
Se male male qualcuno disgraziatamente ti legge il cda gioisce per l'idea geniale
 
In cima