Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
quindi li vinco nell'insediamento culturale e poi li posso costruire nella città normale?
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Grandioso, complimenti a tutti, solo che per chi ha un lavoro e la famiglia, è davvero impossibile finire entro i tempo utile a prendere frammenti della Runa
 

DeletedUser45385

Guest
Giocavo a edit by staff prima di iniziare forge e anche li aggiunsero in seguito un secondo villaggio come adesso su FoE.. boh per me la cosa é un po insensata tende a confondere e quel conto alla rovescia mette davvero ansia. L'unica cosa buona é la musichetta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Buonasera, mi chiedevo come mai i beni vinti nelle missioni dell'insediamento vichingo consistano in beni della propria era invece che beni vichinghi. Sinceramente non mi pare molto logico..
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Ogni volta che si porta a termine un insediamento si riparte con qualche difficoltà in più (più rocce, più beni richiesti - credo -, meno tempo).
Vale anche se un insediamento viene abbandonato o in questo caso tutto rimane come la volta precedente?
grazie
 

RedRed

Contadino
Ogni volta che si porta a termine un insediamento si riparte con qualche difficoltà in più (più rocce, più beni richiesti - credo -, meno tempo).
Vale anche se un insediamento viene abbandonato o in questo caso tutto rimane come la volta precedente?
grazie
Solo se lo completi.... il tempo è legato al "livello" dell'insediamento
 

DeletedUser22271

Guest
questo evento a me`sembra solo il sintomo di quanto i creatori sono ormai arrivati alla frutta,ma sta cosa e ormai iniziata da un 2 anni e mi preoccupo seriamente, invece di fare eventi belli come qualche anno fa` dove si vincevano premi certi,ora si sono inventati i frammenti da raccogliere per avere 1 premio, questi insediamenti che non sono altro che un minigioco del gioco stesso, spero seriamente che inizino a rimettersi in carreggiata presto per il bene del game
 

DeletedUser45422

Guest
ma per sbloccare le costruzioni degli insediamenti (almeno per quanto riguarda l'insediamento vichingo), sono obbligatori i diamanti? Anche avendo tutte le materie richieste, non posso sbloccare.
Se servono per forza i diamanti, è una cosa assolutamente inutile, per me
 

DeletedUser45034

Guest
Completato l'evento vichinghi è conveniente rifarlo? si hanno ancora 15 giorni per completarlo?
 

DeletedUser45356

Guest
credo che la nuova iniziativa possa essere appetibile soprattutto per chi, come me, ha (ri)cominciato a giocare da poco. e posso capire che per i top players probabilmente sarà + che altro una seccatura doversi barcamenare con eventi che pagano relativamente poco rispetto agli standard a cui si sono abituati e rubano parecchio tempo che potrebbero con più profitto dedicare ad altri aspetti del gioco.
detto questo, ne approfitto per chiedere qui se già esiste da qualche parte sul forum una lista delle 20 quest dell'insediamento. mi farebbe comodo avere un'idea di massima su cosa aspettarmi prima di distruggere e ricostruire ogni edificio a causa dello scarsissimo spazio disponibile.
 

DeletedUser44123

Guest
Almeno la decenza di lasciare le espansioni premium nel ricominciare un nuovo insediamento no eh?
Basito.
 

RedRed

Contadino
Completato l'evento vichinghi è conveniente rifarlo? si hanno ancora 15 giorni per completarlo?
dipende se ti interessano l'albero e la pietra runica; ad ogni insediamento completato il tempo diminuisce e la probabilità di ottenere il 4x sui beni aumenta (vedi qui)

ne approfitto per chiedere qui se già esiste da qualche parte sul forum una lista delle 20 quest dell'insediamento. mi farebbe comodo avere un'idea di massima su cosa aspettarmi prima di distruggere e ricostruire ogni edificio a causa dello scarsissimo spazio disponibile.
qui in inglese
 

DeletedUser41087

Guest
ma adesso che ho portat a termine un insediamento l'emissario dov'è????????????
 

RedRed

Contadino
come due....?
il primo emissario è il premio del secondo insediamento completato (assieme al primo slot per gli emissari )... puoi vedere i premi entrando nell'insediamento, poi click sul baule con il timer e poi sul punto interrogativo

P6q08h2.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima