Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

Sinitar

Contadino
Li elimini tra epsansioni adiacenti alle tue già do base. Alla fine viene fuori lo spazio pulito che trovi in vikinghi e giappo. Niente più niente meno. È tutto il resto (missioni, costi perfino per fare le strade, felicità, edifici che producono 0, spazi) che fanno schifo. Vedrete che tra due mesi cambieranno qualcosa. Io ho già abbandonato l'insediamento. Facciamoll tutti in forma di protesta
Scordatelo, si sono abbastanza lamentati i beta tester dato che avevano avuto la bell'idea di introdurre i costi sulle strade anche negli altri 2 insediamenti e solo grazie a loro, non avresti avuto questi costi aggiuntivi
 

DeletedUser42188

Guest
Il campo di addestramento conviene eliminarlo subito, prima che sia finito di costruire per sostituirlo con i nubiani? Siete certi che i khopesh (che vengono prodotti nel campo di addestramento) non siano buoni combattenti?
 

DeletedUser33855

Guest
Puoi vedere quante ne hai all' interno del barile nella schermata del campo
Servono per produrre i beni nelle fabbriche, mentre le monete grigie le fai per produrre truppe
Non Intendevo quei sacchetti che so bene a che servono...intendo il simbolo di coppa con un numero dopo ogni battaglia vinta...dove di solito scrivono i punti vinti
 

DeletedUser45646

Guest
Ciao, volevo chiedere come mai:
1) Giornalmente il municipio dell'antico Egitto mi rilascia bonus, ci clicco sopra e mi compaiono le risorse identiche al municipio della città principale e cioè punti forge, unità militari, beni, materiali, medaglie, monete e monete dell'Egitto ma andando a controllare non viene aggiunto assolutamente nulla tranne le monete dell'Egitto, come mai?
2) Perché ogni volta che apro una caserma dell'Egitto o i tornei dell'Egitto per le battaglie, quando rientro nella città principale tutte le caserme sono con unità defunte e tutte azzerate come se non avessi nessuna unità disponibile? Ogni volta devo uscire dall'app e rientrare per rimettere tutto a posto.
3) Un ostacolo a due tasselli ogni espansione d'Egitto... Non vi sembra di aver leggermente esagerato??? Non c'è un'espansione senza ostacoli... E vabbè che non dev'essere facile ma neanche impossibile. Ho completato 3 serie complete da 3 di combattimenti e ottenuto un unico tool per togliere un ostacolo, di questo passo resteranno tutti lì gli ostacoli.
4) L'avete reso un po' troppo complicato e troppo lungo, questo è un gioco dove divertirsi, perdere un mese di tempo per ottenere un singolo aggiornamento di un edificio mi pare troppo. Ci impieghero' un anno a finire sempre che non perdo la pazienza e ci rinuncio già dall'inizio.
 

Allegati

  • Screenshot_20200322_165257.jpg
    Screenshot_20200322_165257.jpg
    888 KB · Visite: 27

Sinitar

Contadino
Ciao, volevo chiedere come mai:
1) Giornalmente il municipio dell'antico Egitto mi rilascia bonus, ci clicco sopra e mi compaiono le risorse identiche al municipio della città principale e cioè punti forge, unità militari, beni, materiali, medaglie, monete e monete dell'Egitto ma andando a controllare non viene aggiunto assolutamente nulla tranne le monete dell'Egitto, come mai?
2) Perché ogni volta che apro una caserma dell'Egitto o i tornei dell'Egitto per le battaglie, quando rientro nella città principale tutte le caserme sono con unità defunte e tutte azzerate come se non avessi nessuna unità disponibile? Ogni volta devo uscire dall'app e rientrare per rimettere tutto a posto.
Sono bug non risolti dal beta e per cui li hanno portato qui tali conseguenze...
 

DeletedUser45646

Guest
Buongiorno, ogni volta che effettuo una battaglia nell'insediamento egizio, quando torno nella città principale mi trovo tutte le caserme vuote, comprese quelle dei furfanti e campioni. Chiudendo e riaprendo il gioco torna tutto a posto.
Succede solo a me?
No, anche a me... Sicuramente bug da risolvere...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Si, è un bug che devono risolvere, quello delle unità morte che risultano nelle caserme della città principale. Il fatto delle ricompense prese dal municipio egizio, è solo un errore grafico, ma si prendono solo le monete che servono nell'insediamento egizio.
 

Neptune13

Bracciante
Ero gasato all'idea dell'insediamento egiziano ma complimenti, siete riusciti a fare un pessimo lavoro.
È ORRIBILE.
Dura troppo, sei costretto a fare battaglie senza bonus (quando nei Giapponesi per fare gli scambi fate usare i beni dell'era di appartenenza, ma la coerenza?) con alcune truppe nemiche che puoi battere solo quando sblocchi la struttura militare nel duemilamai e nel frattempo rimani bloccato perché hai finito i bottini, non riesci a vincere le battaglie e non puoi neanche produrre beni per arrivare a sbloccare le strutture militari perché NON PUOI COMBATTERE PER VINCERE BOTTINI.
Dico io, ma ci siete o ci fate? Erano tanto belli i Giapponesi, non potevate rimanere in linea con quelli? Pure con le battaglie, ma almeno fate usare le truppe normali o i bonus dei GE! Troppo lungo, troppi beni, troppe strutture, troppi ostacoli, e far pagare ogni strada 200 monete è incommentabile. Pessimo. Una gigantesca delusione. Diciamo che vi siete impegnati alla grande per riuscire a farlo male, non il contrario.
 

Sinitar

Contadino
Ero gasato all'idea dell'insediamento egiziano ma complimenti, siete riusciti a fare un pessimo lavoro.
È ORRIBILE.
Dura troppo, sei costretto a fare battaglie senza bonus (quando nei Giapponesi per fare gli scambi fate usare i beni dell'era di appartenenza, ma la coerenza?) con alcune truppe nemiche che puoi battere solo quando sblocchi la struttura militare nel duemilamai e nel frattempo rimani bloccato perché hai finito i bottini, non riesci a vincere le battaglie e non puoi neanche produrre beni per arrivare a sbloccare le strutture militari perché NON PUOI COMBATTERE PER VINCERE BOTTINI.
Dico io, ma ci siete o ci fate? Erano tanto belli i Giapponesi, non potevate rimanere in linea con quelli? Pure con le battaglie, ma almeno fate usare le truppe normali o i bonus dei GE! Troppo lungo, troppi beni, troppe strutture, troppi ostacoli, e far pagare ogni strada 200 monete è incommentabile. Pessimo. Una gigantesca delusione. Diciamo che vi siete impegnati alla grande per riuscire a farlo male, non il contrario.
ma sei serio? ma ti leggi le cose o vieni qui solo per lamentarti?
 

Rubicone

Contadino
Vedi, @Neptune13, anch'io all'inizio ho avuto le tu stesse impressioni.
ll primo impatto non è stato esaltante. Avvenuto poi in Beta, dove per me le difficoltà sono maggiori.
Nel server IT avevo iniziato su Arvahall, perchè in Cirgard avevo in corso il Japan.
Ho aperto questa mattina il minigame Egizio nel mio mondo principale e devo ammettere che ormai ho preso confidenza con questo gameplay.
Non si può fare il paragone con gli altri due insediamenti, perchè a differenza di quello che si vede con il game principale di FOE, dove di era in era le modifiche sostanziali sono sulla grafica (tutto il resto segue solo logica incrementale).
Il Japan era solo il Viking semplificato.
La bellezza dell'insediamento Egizio è proprio nella novità che non è solo grafica - finalmente - ma anche tecnica con un buon grado di difficoltà che rende il gioco più intrigante. I combattimenti, poi aggiungono quello che uno chef (e questi giorni ne abbiamo visti in tv), definirebbe la croccantezza.
In questo thread, infine, puoi trovare molti suggerimenti e anche più, dispensati da chi il nuovo minigame l'ha subito apprezzato ed affrontato con lo spirito giusto e, magari, col tempo, potrai vederlo in un modo diverso... se lo vorrai, certo.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Volevo solo informare che questo insediamento è stato studiato per essere il più difficile dei tre, sia in termini ti tempo che per i combattimenti e ostacoli.
Non tutto deve essere allo stesso livello, i cambiamenti servono per variare il gioco.
 

DeletedUser35660

Guest
iniziato l'evento egizio,ma non ho capito a cosa servono i bottini che si vincono nelle battaglie?
non c'e' un edificio o beni o armate che segnalano tale risorsa
Anche a me da lo stesso risultato che sia un bug del gioco?
 

Sinitar

Contadino
Volevo solo informare che questo insediamento è stato studiato per essere il più difficile dei tre, sia in termini ti tempo che per i combattimenti e ostacoli.
Non tutto deve essere allo stesso livello, i cambiamenti servono per variare il gioco.
difficile?magari solo un dispendio leggermente maggiore di tempo ma nient'altro dato che in beta 3° insediamento lo finirò con 9/10 giorni d'anticipo in oro quindi un dispendio di tempo di circa 2 settimane e 1/2 giorni
 
In cima