Discussioni/Domande Mini Sfide

Ipmark

Contadino
Questa è la lista delle quest, se non verranno modificate nei prossimi mesi.


QuestQuest Task (Iron Age)Reward
1Win 5 battles without losingGE 1 Kit
2* Buy 5 Forge Points
* Complete 4 Guild Expedition encounters by negotiating
Self Aid Kit
3Spend 70 Forge PointsDivine Sky Watch
4* Delete 4 units from your unit pool
* Solve 3 encounters in the Guild Expeditions
2 Attempts (Guild Expedition)
5Donate 140 goods to the Guild TreasuryGreater Ritual Flame
6* Solve 5 encounters in the Guild Expeditions
* Finish an 8-hr production in a production building 5 times
10% Coin Boost
7* Donate 80 goods to the guild treasury
* Win 5 battles without losing
Feathered Serpent Statue Lv. 1
8Complete 3 encounters by fighting (Guild Expedition)Finish 1 Goods
9Win 8 battles without losingGE 2 Kit
10* Buy 10 Forge Points
* Complete 6 encounters by negotiating (Guild Expedition)
Mass Self Aid Kit
11* Recruit 7 units
* Solve 5 encounters in the Guild Expeditions
25 frags Feathered Serpent Selection
12Spend 100 Forge Points4 Attempts (Guild Expedition)
13* Delete 5 units from your unit pool
* Solve this complex negotiation
75 frags Feathered Serpent Selection
14* Donate 140 goods to the guild treasury
* Defeat 12 units
50% Supply Boost
15* Solve 8 encounters in the Guild Expeditions
* Finish an 8-hr production 10 times in a production building
100 frags Feathered Serpent Selection
16Solve this complex negotiationFinish Special
17Win 12 battles without losingGE 3 Kit
18Solve this very complex negotiationStore Building
19* Buy 10 Forge Points
* Defeat this large army
Serpent Feathers
20Spend 150 Forge Points6 Attempts
21Solve 8 encounters in the Guild ExpeditionsSerpent Fins
22* Defeat this very large army
* Donate 140 goods to the guild treasury
One Up
23* Complete 8 encounters by negotiating (Guild Expedition)
* Finish a 24-hr production in a production building 6 times
Serpent Spikes
24Solve this very complex negotiationFinish All Goods
25Win 14 battles without losingGE 4 Kit
26Solve this very complex negotiationFeathered Serpent Lv. 1
27* Buy 20 Forge Points
* Complete 10 encounters by fighting (Guild Expedition)
Renovation Kit
28Spend 200 Forge Points8 Attempts (Guild Expedition)
29* Solve this very complex negotiation
* Win 16 battles without losing
Feathered Serpent Upgrade
30Defeat this very large armyFeathered Serpent Chain Kit
31* Finish a 24-hour production in a production building 6 times
* Donate 200 goods to a guild treasury
Feathered Serpent Upgrade
32* Recruit 8 units from your age
* Solve 8 encounters in the Guild Expedition
Finish All Special
Per prima cosa vanno completati i primi 4 livelli della spedizione, c'è da spendere un po' di medaglie ma credo che quasi tutti ne abbiamo a tonnellate nell'inventario.
Le cose piu' complicata da fare sono le produzioni da 8 e 24 ore, ma si possono impostare il giorno prima per averle pronte da raccogliere il giorno del minigame.
La spesa dei beni e l'acquisto di pf sono obbligatori e si può fare ben poco ....
 

Qadesh

Popolano
Vedo in diversi anche sul gioco fare i salti mortali per sparlare del minigame.
E non fatelo il minigame, mica è obbligatorio, ma che sia pessimo non è vero, a parte che c'è anche il serpente piumato, col Tempio non stiamo mica parlando di un 5x5 con strada che ti dà 20/20 di attacco difesa e 15 PF.
Ovviamente c'è anche la protesta diamanti, ma quanti sono, a cento ci arriviamo a pagarli per il minigame? I beni già detto, non sono della propria era, se proprio devo protestare lo faccio per il termina produzioni, ma vabbuò, la prossima volta mi organizzo per usarne meno.
Perché l'altro handycap è che scade dopo 28 giorni.
Be', un mese è un bel po', vuol dire che il minigame si farà una volta mese, se non è comunque già così, mi parrebbe strano che permettono di piazzarsi più di due templi.

Il motivo della lamentela è proprio che sia troppo conveniente per non farlo :p

Come ho già detto, sembra una regalia che va a sminuire l'esclusività del V livello delle spedizioni.

È come se domani spuntasse l'arena delle occasioni perdute in cui vincere edifici degli eventi passati facendo 100 battaglie a log 100.

Alla fine della fiera, a me, non tolgono niente, anzi non fanno che aumentare le opportunità per fare meglio. Però ad un certo punto uno può anche stancarsi dell'impegno che ci vuole. Forse loro pensano che questo alla lunga porti a spendere ma non è così.
 

Onan bang

Contadino
Forse loro pensano che questo alla lunga porti a spendere ma non è così.
Guarda, io vorrei vedere quanto è entrato alla Inno, diciamo dalla svolta blu, per me hanno avuto un aumento di entrate che levati, hanno aperto il supermercato.
E fanno bene a cercare di farsi i soldi, io farei lo stesso.
Ahò, se gli 'mericani nun je mandavano robba ai russi e agli inglesi, mica la si vinceva la guerra! Ce vo' il supermercato!
Ringraziamo gli investitori che ci fanno giocare. :)
 
Ultima modifica:
Appena terminato; secondo tempio montato in città… vai con +40% pf!!

Alla fine è una cosa in più, se la fai buon per te, altrimenti è fine a se stessa. Io credo che continuerò a farle ;)
 

tesibauco

Popolano
per curiosità l'ho fatto anch'io. Appena finito. Ho visto la lista che ha postato ipmark e ho notato differenze nel numero delle donazioni
di beni. 630 al posto di 140 e 980 al posto di 200. Immagino che quella lista sia per chi si trova nell'era bassa
 

survivor82

Bracciante
scusate una domanda,, magari a risposta e' gia stata data, e m e sfuggita,, ho visto che chiede di negoziare tante batt in spedizioni.. ma se 1 e' in 1 gilda di 2 players che le spedizioni non le fa? nel senso che devi esser almeno in 3 x far le spedizioni,,
 

.BumBum.

Popolano
scusate una domanda,, magari a risposta e' gia stata data, e m e sfuggita,, ho visto che chiede di negoziare tante batt in spedizioni.. ma se 1 e' in 1 gilda di 2 players che le spedizioni non le fa? nel senso che devi esser almeno in 3 x far le spedizioni,,
No almeno in 3 x la classifica, anche una gilda con un player può fare spedizioni e cdb. :)
 

fermon74

Popolano
Continuo a pensare che sia una pessima aggiunta in termini di gameplay.

Ma, ripeto, per quanto forse sostenibile, una serie di missioni rush con partenza a sorpresa è pesante anche per i giocatori più incalliti, figurarsi per i casual player che non hanno tempo/voglia di applicarsi con il V livello.
Concordo pienamente, per me è solo un'altra delle loro mega galattiche schiefezze che la Inno tira fuori dal nulla. Gli vorrei chiedere a questi grandi illustrissimi mega scienziati, ma è forse diventato un gioco FPS?!?!?! Quanto vale tornare a giocare a Call of Duty...

Spedizioni di gilda, nell'ultimo anno ho notato una modifica nell'algoritmo delle probabilità, non è possibile che su 4 tentativi non si riesca MAI a trovare i beni richiesti dai personaggi, è palesemete chiaro che sia stato fatto di proposito per far spendere diamanti, i miei complimenti a questi individui.

Donazioni beni, leggo che coloro che si trovano in ere più basse della mia (io sono a Giove) che viene chiesto di donare 730 o 980 beni, a me il massimo richiesto è stato di 600 beni, quindi, qualcosa non quadra... però c'è da dire che quando si parla della Inno queste cose sono normali che accadano.

In tutti gli eventi dell'ultimo anno ho visto un continuo sfornare edifici speciali att/dif, palesemente chiaro che puntano al livello 5 della spedizione. Ora mi chiedo, come si fa a prendere questi edifici se gli eventi sono stati strutturati in modo impossibile da riuscire ad ottenere un cavolo di edificio.
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
a me su Titano ne ha chiesti 900 e fischia, fortunatamente non limitati ad un'era, per cui raccattarli non risulta un problema, considera anche che se hai una raccolta vicina un po' arrivano da quella. In generale è vero che un giocatore "anziano" fa molta meno fatica a fare eventi avendo spesso magazzini colmi di beni e inventario colmo di aggeggi vari (termina ecc...). In ogni caso secondo me è un tema di equilibrio, se sbilanci il villaggio verso % di attacco e difesa a scapito delle produzioni sarai in difficoltà, se hai un villo bilanciato i problemi si riducono quasi completamente.
 

acu60

Popolano
C'è un tema di fondo. Si chiamano spedizioni di Gilda, Gilda Vs Gilda, Campi di battaglia di Gilda, quindi sono funzionalità specifiche per le gilde. Se non è gradito di stare in una gilda, o si vuole stare in una gilda di 2/3 elementi non ci si può poi lamentare, se si sceglie lo si deve fare nel bene nel male. E' dichiarato in modo chiaro ed esplicito. Del resto esistono moltissime gilde "zero stress" dove parcheggiarsi, da dove poter accedere a Spedizioni e Campi, fatto salvo che vi siano i Beni necessari all'apertura dei livelli.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
appunto,, e se io fossi in 1 gilda di 2 players che non fa spedizioni, mi dara' negoziazioni ? ma non sulle spedizioni, penso..
Il tema di queste missioni era sulle spedizioni di gilda, quindi è ovvio che le negoziazioni sono inerenti alla spedizione. Quindi si, anche se lei si trovava in una gilda di 2 player, le negoziazioni erano da fare sulle spedizioni.
 

survivor82

Bracciante
C'è un tema di fondo. Si chiamano spedizioni di Gilda, Gilda Vs Gilda, Campi di battaglia di Gilda, quindi sono funzionalità specifiche per le gilde. Se non è gradito di stare in una gilda, o si vuole stare in una gilda di 2/3 elementi non ci si può poi lamentare, se si sceglie lo si deve fare nel bene nel male. E' dichiarato in modo chiaro ed esplicito. Del resto esistono moltissime gilde "zero stress" dove parcheggiarsi, da dove poter accedere a Spedizioni e Campi, fatto salvo che vi siano i Beni necessari all'apertura dei livelli.
quindi secondo te, o 1 sta in 1 gilda con piu players o se no si da all ippica? boh io ricordo che ai tempi , si facevano gilde di 1 players o 2 anche x fare gvg,, si devastavano le altre gilde e i loro territori,, e la gilda madre avanzava indisturbata,,c e tutta 1 tecnica discussa in 1 post se te lo vai a leggere (mappa craccata dinegu ) per scrollarsi di dosso accerchamenti avversari e spostarsi lontani da loro,,e credo ancora adesso 1 possa farsi le gvg da solo , foss anche x toglier assedi,,idem cdb,esiston gilde di 1 o 2 players al massimo che gli piace giocar cosi.. ti disturba? la mia e' 1 domanda tecnica: siccome che in 2 non si posson fare spedizioni, ma le missioni del barbuto, prevedevano 1 botto di negoziazioni nelle spedizioni,sarnno sostituite da negoxziazioni in generale o ci si blocchera' li senza poter proseguire? vorrei capirlo prima di trovarmi impantanato,, magari qualcuno in beta lo ha provato,
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
siccome che in 2 non si posson fare spedizioni, ma le missioni del barbuto, prevedevano 1 botto di negoziazioni nelle spedizioni,sarnno sostituite da negoxziazioni in generale o ci si blocchera' li senza poter proseguire? vorrei capirlo prima di trovarmi impantanato,, magari qualcuno in beta lo ha provato,

Le spedizioni si possono fare anche se si è in 2 player, basta sbloccare i livelli e si avanza. L'unica cosa che NON si può fare è partecipare al campionato, in quanto per poterlo fare, si necessitano di 3 o più player all'interno della gilda. Di conseguenza, per rispondere alla sua domanda, le negoziazioni non vengono sostituite con negoziazioni generali, ma resteranno inerente alle spedizioni (qual ora le mini sfide abbiano come tema le spedizioni).
 

survivor82

Bracciante
Le spedizioni si possono fare anche se si è in 2 player, basta sbloccare i livelli e si avanza. L'unica cosa che NON si può fare è partecipare al campionato, in quanto per poterlo fare, si necessitano di 3 o più player all'interno della gilda. Di conseguenza, per rispondere alla sua domanda, le negoziazioni non vengono sostituite con negoziazioni generali, ma resteranno inerente alle spedizioni (qual ora le mini sfide abbiano come tema le spedizioni).
ohh finalmente la risposta che mi interessava,, grazie assai
 
In cima