Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser

Guest
La felicità non aumenta il punteggio, prima eliminare 2 lancieri dava 240 punti, cioè 120 a per ogni lanciere, dopo ne darà 180.

No, i punti di un lanciere sono 100, 120 se avevi il bonus della felicità.. Sto attaccando ora senza bonus quindi ne sono più che sicuro...

In parte è giusto revisionare i bonus, è vero che dava molte se non troppe medaglie, ma da un lato non è giusto per chi ha usufruito da molto tempo di questi bonus espandendosi di molto, e poi c'è chi magari l'ha fatto con fatica da poco che magari non ci recupera manco lo spazio utilizzato per la costruzione del GE stesso...
 

DeletedUser7838

Guest
Apprendo che con la nuova versione, verranno modificati i parametri dei GE.
Posto che con la fornitura da parte Vostra dei Grandi Edifici e la conseguente adesione da parte dei players per la loro costruzione, di fatto è stato stipulato tra le Parti un contratto di FORNITURA/UTILIZZO, di per sè non è modificabile in corso di contratto.
Di fatto ogni modifica danneggerebbe il players che, sulla base delle sue esigenze ha dedicato tempo, sforzi, quanlcuno del denaro, tutti metodi comunque da Voi consentiti, per ottenere quanto da Voi messo a disposizione, probabilmente con parametri diversi, il Player avrebbe costruito un GE diverso o con altre priorità.
Nel caso la nuova versione preveda modifiche peggiorative, che sono ad insindacabile giudizio del singolo Players, dei diritti acquisiti con il contratto, si ravvede un raggiro/mancata prestazione, che darebbe sicuramente atto a un riconoscimento di danni, in diamanti/denaro pari alle minori prestazioni date e ad un danno morale, per la mancata fornitura di un diritto acquisito.
Pensateci bene a quello che fate, avete creato dei mostri e più di qualcuno potrebbe farvi causa.

scriva un pm al CoMa http://forum.it.forgeofempires.com/member.php?3-TrendTwiN oppure un ticket specificando all attenzione di TrendTwiN
 

DeletedUser

Guest
Apprendo che con la nuova versione, verranno modificati i parametri dei GE.
Posto che con la fornitura da parte Vostra dei Grandi Edifici e la conseguente adesione da parte dei players per la loro costruzione, di fatto è stato stipulato tra le Parti un contratto di FORNITURA/UTILIZZO, di per sè non è modificabile in corso di contratto.
Di fatto ogni modifica danneggerebbe il players che, sulla base delle sue esigenze ha dedicato tempo, sforzi, quanlcuno del denaro, tutti metodi comunque da Voi consentiti, per ottenere quanto da Voi messo a disposizione, probabilmente con parametri diversi, il Player avrebbe costruito un GE diverso o con altre priorità.
Nel caso la nuova versione preveda modifiche peggiorative, che sono ad insindacabile giudizio del singolo Players, dei diritti acquisiti con il contratto, si ravvede un raggiro/mancata prestazione, che darebbe sicuramente atto a un riconoscimento di danni, in diamanti/denaro pari alle minori prestazioni date e ad un danno morale, per la mancata fornitura di un diritto acquisito.
Pensateci bene a quello che fate, avete creato dei mostri e più di qualcuno potrebbe farvi causa.

:devil:Condivido al 100%:devil:
 

Andre81

Contadino
:devil:Condivido al 100%:devil:

Assolutamente giusto il tuo pensiero! Sia nel bene che nel male la modifica può essere apportata sulle nuove costruzioni ma di certo non sulle vecchie. Più che altro perché ci sono persone che hanno speso soldi e questa è una modifica peggiorativa nella maggior parte dei casi. Spero bene che si riveda un attimo il tutto! Altrimenti prevedo che ci saranno numerose proteste...
 

DeletedUser7838

Guest
non e' una modifica peggiorativa ma per equilibrare i GE di tutte le ere ... in piu' ha ragione mirkoxx .. leggete i termini di gioco

6.2 Tutti i giochi offerti da InnoGames vengono elaborati e aggiornati a discrezione di InnoGames con lo scopo di renderli interessanti per una cerchia di utenti che sia la più ampia possibile.

6.3 InnoGames si riserva il diritto di sospendere un gioco o parti di esso senza spiegazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma alla fine i valori nuovi sarebbero senza felicità al 120%?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il fatto del GE per me puo anche stare perche si crea piu equilibrio ma il valore delle unità è sceso di brutto ! il berseker da 720 è arrivato a 2oo e qualcosa ..allora tanto val di combattere contro i lancieri , no ? gia era difficile crescere di punteggio con 50 vicini tra cui 10 inattivi e 25 di loro con solo 2 lancieri in difesa ..ora la screscita dei punti si ferma .. quanti ne faro al giorno ? prima arrivano quasi a 1000 e ora se arrivo a 200 è assai ! questo mi preoccupa ma anche perche allora mi convene si non combattere piu tanto faccio gli stessi punti mttendo una casa ogni giorno eh !
 

DeletedUser

Guest
il fatto del GE per me puo anche stare perche si crea piu equilibrio ma il valore delle unità è sceso di brutto ! il berseker da 720 è arrivato a 2oo e qualcosa ..allora tanto val di combattere contro i lancieri , no ? gia era difficile crescere di punteggio con 50 vicini tra cui 10 inattivi e 25 di loro con solo 2 lancieri in difesa ..ora la screscita dei punti si ferma .. quanti ne faro al giorno ? prima arrivano quasi a 1000 e ora se arrivo a 200 è assai ! questo mi preoccupa ma anche perche allora mi convene si non combattere piu tanto faccio gli stessi punti mttendo una casa ogni giorno eh !
Come chi ha già conquistato tutti i territori con i vecchi punti e chi deve ancora finire di conquistarli ricevendo i punti nuovi
 

kuro

Membro dello staff
Apprendo che con la nuova versione, verranno modificati i parametri dei GE.
Posto che con la fornitura da parte Vostra dei Grandi Edifici e la conseguente adesione da parte dei players per la loro costruzione, di fatto è stato stipulato tra le Parti un contratto di FORNITURA/UTILIZZO, di per sè non è modificabile in corso di contratto.
Di fatto ogni modifica danneggerebbe il players che, sulla base delle sue esigenze ha dedicato tempo, sforzi, quanlcuno del denaro, tutti metodi comunque da Voi consentiti, per ottenere quanto da Voi messo a disposizione, probabilmente con parametri diversi, il Player avrebbe costruito un GE diverso o con altre priorità.
Nel caso la nuova versione preveda modifiche peggiorative, che sono ad insindacabile giudizio del singolo Players, dei diritti acquisiti con il contratto, si ravvede un raggiro/mancata prestazione, che darebbe sicuramente atto a un riconoscimento di danni, in diamanti/denaro pari alle minori prestazioni date e ad un danno morale, per la mancata fornitura di un diritto acquisito.
Pensateci bene a quello che fate, avete creato dei mostri e più di qualcuno potrebbe farvi causa.

La invito a rileggere il contratto che lei a stipulato con innogames al momento dell'iscrizione prima di voler intraprendere una qualunque azione legale, in quanto è ben specificato cosa può o non può fare innogames durante la fruizione dei suoi servizi.

Kuro
 
Ultima modifica:

DeletedUser7334

Guest
Protesto formalmente: non è corretto che vengano attuate condizioni peggiorative sugli standard dei bonus già acquisiti. Il mio Deal castle vedrà dimezzate le medaglie, e d oggi per avere un'espansione me ne servono 4000 (ed immagino che quelle rimarranno immutate) Se non riceverò una risposta soddisfacente dagli amministratori, coinvolgerò nella protesta anche la mia gilda e molte altre

pienamente d'accordo,qui siamo ad un limite invaligabile,sono stati acquistati dei prodotti che ora vengono dimezzati nei valori,quindi non valgono piu il prezzo pagato,come se vado a comprare una macchina e poi vengono quelli del concessionario e tolgono il motore x metterne uno piu scarso,ma che stiamo scherzando?io ho pagato x farli subito xche mi interessava il loro bonus,che adesso diventa scadente,soiprattutto il deal castle,il piu danneggiato di tutti,mi dispiace ma questa modifica in termini di mercato non e solo ingiusta,ma anche illegale e non si puo fare,ho pagato un prodotto e non esiste che come consumatore mi lascero danneggiare in questo modo.quindi mi associo alla protesta di cui sopra e anche io coinvolgero tutta la mia gilda e piu persone possibile.con questa cosa si stanno superando tutti i limiti e come sempre gli svantaggi sono tutti per l'acquirente.

- - - Updated - - -

Apprendo che con la nuova versione, verranno modificati i parametri dei GE.
Posto che con la fornitura da parte Vostra dei Grandi Edifici e la conseguente adesione da parte dei players per la loro costruzione, di fatto è stato stipulato tra le Parti un contratto di FORNITURA/UTILIZZO, di per sè non è modificabile in corso di contratto.
Di fatto ogni modifica danneggerebbe il players che, sulla base delle sue esigenze ha dedicato tempo, sforzi, quanlcuno del denaro, tutti metodi comunque da Voi consentiti, per ottenere quanto da Voi messo a disposizione, probabilmente con parametri diversi, il Player avrebbe costruito un GE diverso o con altre priorità.
Nel caso la nuova versione preveda modifiche peggiorative, che sono ad insindacabile giudizio del singolo Players, dei diritti acquisiti con il contratto, si ravvede un raggiro/mancata prestazione, che darebbe sicuramente atto a un riconoscimento di danni, in diamanti/denaro pari alle minori prestazioni date e ad un danno morale, per la mancata fornitura di un diritto acquisito.
Pensateci bene a quello che fate, avete creato dei mostri e più di qualcuno potrebbe farvi causa.

pienamente d'accordo con quanto hai scritto,giusto e corretto,se commerciassero tutti cosi staremmo freschi.un azione legale puo essere intrapresa,regolamento o non regolamento,qui si tratta di interpretare il regolamento come piu gli pare e distrocerlo a proprio piacimento,stessa cosa puo essere fatta da noi,credo che molti utenti cosi come possono pagare i diamanti possano pagare anche un legale,tutti insieme ancora meglio.
 
In cima