Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser

Guest
La invito a rileggere il contratto che lei a stipulato con innogames al momento dell'iscrizione prima di voler intraprendere una qualunque azione legale, in quanto è ben specificato cosa può o non può fare innogames durante la fruizione dei suoi servizi.

Kuro

Salve,
volevo solo ricordaLe che aver scritto delle regole non vuol dire avere ragione nel merito... Attenzione Attenzione... ci sono centinaia di casi dove sono stati stipulati contratti firmati da entrambe le parti, e il Giudice ha ritenuto non valido il contratto stesso...
Volevo solo informaLa di questo...

Grazie per l'attenzione
RePantera

- - - Updated - - -

pienamente d'accordo,qui siamo ad un limite invaligabile,sono stati acquistati dei prodotti che ora vengono dimezzati nei valori,quindi non valgono piu il prezzo pagato,come se vado a comprare una macchina e poi vengono quelli del concessionario e tolgono il motore x metterne uno piu scarso,ma che stiamo scherzando?io ho pagato x farli subito xche mi interessava il loro bonus,che adesso diventa scadente,soiprattutto il deal castle,il piu danneggiato di tutti,mi dispiace ma questa modifica in termini di mercato non e solo ingiusta,ma anche illegale e non si puo fare,ho pagato un prodotto e non esiste che come consumatore mi lascero danneggiare in questo modo.quindi mi associo alla protesta di cui sopra e anche io coinvolgero tutta la mia gilda e piu persone possibile.con questa cosa si stanno superando tutti i limiti e come sempre gli svantaggi sono tutti per l'acquirente.

- - - Updated - - -



pienamente d'accordo con quanto hai scritto,giusto e corretto,se commerciassero tutti cosi staremmo freschi.un azione legale puo essere intrapresa,regolamento o non regolamento,qui si tratta di interpretare il regolamento come piu gli pare e distrocerlo a proprio piacimento,stessa cosa puo essere fatta da noi,credo che molti utenti cosi come possono pagare i diamanti possano pagare anche un legale,tutti insieme ancora meglio.

:devil: GIUSTISSIMO... CONDIVIDO... :devil:
 

DeletedUser7334

Guest
Salve,
volevo solo ricordaLe che aver scritto delle regole non vuol dire avere ragione nel merito... Attenzione Attenzione... ci sono centinaia di casi dove sono stati stipulati contratti firmati da entrambe le parti, e il Giudice ha ritenuto non valido il contratto stesso...
Volevo solo informaLa di questo...

Grazie per l'attenzione
RePantera

- - - Updated - - -



:devil: GIUSTISSIMO... CONDIVIDO... :devil:

questo e uno di quei casi,sono piu che sicuro,ho pagato un prodotto x il suo valore e non mi si puo togliere il servizio che ho pagato,regolamento o non regolamento,interpretato a proprio vantaggio in questo caso,il vantaggio di chi ha pagato dove sta?e i diritti del consumatore?
 

DeletedUser

Guest
questo e uno di quei casi,sono piu che sicuro,ho pagato un prodotto x il suo valore e non mi si puo togliere il servizio che ho pagato,regolamento o non regolamento,interpretato a proprio vantaggio in questo caso,il vantaggio di chi ha pagato dove sta?e i diritti del consumatore?

Secondo me sarebbe corretto modificare le nuove costruzioni... cioè modificare le produzioni dei nuovi Grandi edifici... di chi li costruisce dopo l'aggiornamento...
 

DeletedUser2834

Guest
Tale modifica viene fatta nell'ottica di rendere il gioco più equilibrato. Certi Grandi Edifici al momento forniscono vantaggi troppo elevati.

Si parla di equilibrio, ok parliamo di equilibrio. Sono state penalizzati i GE difensivi e produttivi.. Non si è parlato del fatto che i GE offensivi sono molto avvantaggiati rispetto a quelli difensivi, che con la IA non servono a nulla. Poi non si è parlato di san marco, da bene il 250% in più.. ma scherziamo, mi togliete le medaglie al deal, 96 medaglie?! cosa se ne fa uno di 96 medaglie.. è uno skifo.. poi guarda caso anche san basilio viene penalizzato..

abbiamo capito, volete incentivare a comprare i GE offensivi.. ooooooooooook..

ma non parliamo di equità per favore, non siamo idioti
 

DeletedUser

Guest
Approvo le modifiche fatte alle unità e ad alcuni GE, come il Colosseo (9 medaglie al giorno era ridicolo in proporzione allo spazio occupato dal GE), ma sugli altri condivido in pieno le proteste degli utenti... A questo punto eliminate il Deal Castle, tanto a cosa serve? Costruirlo costa l'ira di Dio...
 

DeletedUser10313

Guest
Io posso anche rileggere il contratto e quando avrò voglia lo faro, comunque questa ingiustizia che la Inno intraprende a libero arbitrio, mi sembra che crei più malumore che altro, evidentemente c'è qualcosa che non va!!!!!
Non so se arriveremo all'azione legale, probabilmente le clausule potrebbero essere anche ritenute vessatori, ma sicuramente è un raggiro, far spendere o richiedere fino a 1800 diamanti, per un GE, che aveva determinate prestazioni, per poi dimezzarle, che cosè questo?
Potevate pensarci prima e le modifiche peggiorative non possono essere retroattive, in nessun caso, anche per chi non ha costruito i GE, poichè penalizzati, ma nel caso modificate quanto dovrà avvenire in futuro.
Almeno così un player sa cosa fare e quali decisioni, strategie, soldi investire.
Leggete i vari interventi e meditate........
 

Andre81

Contadino
Ribadisco da un punto di vista formale la Innogames ha il diritto di modificare quando e come vuole i bonus dei GE. Il punto della questione è se questo debba essere retroattivo anche per chi i GE li ha già costruiti... Questo rappresenta una macroscopica ingiustizia in quanto molte persone hanno speso soldi per avere dei grandi edifici che poi si ritrovano con bonus inferiore rispetto a quello previsto. Il discorso del Deal Castle è eclatante, io conosco persone che hanno barattato beni di epoche precedenti accettando scambi con tassi allucinanti per avere beni dell'età coloniale per poterlo costruire per il bonus medaglie e ora si ritrovano con un grande edificio con il bonus dimezzato! No così non si fa non è giusto né corretto nei confronti dei giocatori onesti che hanno fatto in precedenza determinate scelte perchè veniva garantito un certo tipo di vantaggi.. Il discorso mi riguarda relativamente perché con i nuovi bonus mi andrebbe meglio con San Marco (1 bene in più), prendo un po' meno soldi con la cattedrale d'Aquisgrana e 2 beni in meno con il faro d'Alessandria... Quindi per me il danno è poca roba, sto facendo un discorso in generale senza però parlare di avvocati e azioni legali...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Apprendo che con la nuova versione, verranno modificati i parametri dei GE.
Posto che con la fornitura da parte Vostra dei Grandi Edifici e la conseguente adesione da parte dei players per la loro costruzione, di fatto è stato stipulato tra le Parti un contratto di FORNITURA/UTILIZZO, di per sè non è modificabile in corso di contratto.
Di fatto ogni modifica danneggerebbe il players che, sulla base delle sue esigenze ha dedicato tempo, sforzi, quanlcuno del denaro, tutti metodi comunque da Voi consentiti, per ottenere quanto da Voi messo a disposizione, probabilmente con parametri diversi, il Player avrebbe costruito un GE diverso o con altre priorità.
Nel caso la nuova versione preveda modifiche peggiorative, che sono ad insindacabile giudizio del singolo Players, dei diritti acquisiti con il contratto, si ravvede un raggiro/mancata prestazione, che darebbe sicuramente atto a un riconoscimento di danni, in diamanti/denaro pari alle minori prestazioni date e ad un danno morale, per la mancata fornitura di un diritto acquisito.
Pensateci bene a quello che fate, avete creato dei mostri e più di qualcuno potrebbe farvi causa.

LUCA NALIN QUOTO APPIENO IL TUO COMMENTO E TE NE DO ATTO.

Cari admin del gioco di foe, capisco che non siate voi a gestire le direttive di cambiamento del game, ma l’azienda innogames, ma vi ricordo anche che senza spendere soldi, i vari blue print per costruire gli edifici, sarebbe stato molto ostico trovarli, se non difficile averli tutti, e visto che tutti i miei 6 edifici che ho attualmente, li ho costruiti solo e grazie dopo aver aver speso molti soldi sia per i puzzle che per i beni, spero vivamente, visto che pago anche per l'account di mio figlio, a cui gliene ho comprati 5 nello stesso modo, che non vengano modificate le varie proprietà degli stessi, visto che siete stati voi a deciderle per poi allo scuro di tutti e tutto, il volerle cambiare. A sto punto allora potevate benissimo evitare i doppioni e semplificare la ricerca dei puzzle, evitando chi ha già edifici creati, il continuare a trovare puzzle degli stessi edifici che non serve a nulla. Io di certo non me ne starò zitto, e se tanti player si lamenteranno e si deciderà di intentare una causa con firme o altro, sarò il primo ad aderire e nel caso mettendo anche di mezzo avvocati o quant'altro possibile.

Siamo nel 2013 e tirare in giro le persone utilizzando specchietti per le allodole, per poi cambiare le cose a giochi fatti non mi pare onesto e assai controproducente, soprattutto per quelli che per questo gioco han speso tantissimi soldi, e per tantissimi soldi potete benissimo controllare i bonifici, le ricariche postepay e i vari sms con cellurari fatti nel tempo, sapendo bene che non parlo tanto per parlare.

Ogni aggiornamento che fate, accomodate 100 cose e se ne baggano altre 50, dovreste invece lavorare sul motore grafico e strutturale del gioco che continua ad avere falle impressionati, invece che modificare i GE visto che quando avete lanciato la proposta avevano certe proprietà che è giusto che rimangano tali, perchè dietro anche ai grandi edifici c'è parecchio tempo perso per recuperare beni, soldi per acquistare puzzle mancanti, motivazioni e abbellimenti per mesi con risultati di doppioni e via dicendo, senza contare le modifiche alle città per metterli visto che sono enormi e questo ovviamente dettato per invogliare a comprare espansioni come tutto del resto, come dall’ultimo aggioramento che per creare un edificio più velocemente da 50 diamanti siete passati a 150. Le persone non sono ignoranti, ok il business, ma attenzione a calpestare i diritti delle persone, perché dietro i monitor ricordatevi bene che ci sono persone, quà chiudo e spero vivamente che possiate valutare per bene il grosso errore che state facendo ormai che i giochi son fatti da mesi.

Ringrazio e saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La felicità non aumenta il punteggio, prima eliminare 2 lancieri dava 240 punti, cioè 120 a per ogni lanciere, dopo ne darà 180.
i 240 punti li dà solo se hai la popolazione entusiasta, altrimenti sarebbero 200, e nelle modifiche che verranno effettuate non si parla di togliere il bonus "felicità" nelle battaglie.. deduco che con bonus i punti siano maggiori dei 90 di base, del lanciere..
quindi la mia domanda rimane:
se killo 2 lancieri quando ho il bonus felicità i punti sarebbero 216? senza bonus 180?
dovremmo abituarci a leggere 216 a fine battaglia, contro i 2 lancieri..
 

DeletedUser

Guest
LUCA NALIN QUOTO APPIENO IL TUO COMMENTO E TE NE DO ATTO.

Cari admin del gioco di foe, capisco che non siate voi a gestire le direttive di cambiamento del game, ma l’azienda innogames, ma vi ricordo anche che senza spendere soldi, i vari blue print per costruire gli edifici, sarebbe stato molto ostico trovarli, se non difficile averli tutti, e visto che tutti i miei 6 edifici che ho attualmente, li ho costruiti solo e grazie dopo aver aver speso molti soldi sia per i puzzle che per i beni, spero vivamente, visto che pago anche per l'account di mio figlio, a cui gliene ho comprati 5 nello stesso modo, che non vengano modificate le varie proprietà degli stessi, visto che siete stati voi a deciderle per poi allo scuro di tutti e tutto, il volerle cambiare. A sto punto allora potevate benissimo evitare i doppioni e semplificare la ricerca dei puzzle, evitando chi ha già edifici creati, il continuare a trovare puzzle degli stessi edifici che non serve a nulla. Io di certo non me ne starò zitto, e se tanti player si lamenteranno e si deciderà di intentare una causa con firme o altro, sarò il primo ad aderire e nel caso mettendo anche di mezzo avvocati o quant'altro possibile.

Siamo nel 2013 e tirare in giro le persone utilizzando specchietti per le allodole, per poi cambiare le cose a giochi fatti non mi pare onesto e assai controproducente, soprattutto per quelli che per questo gioco han speso tantissimi soldi, e per tantissimi soldi potete benissimo controllare i bonifici, le ricariche postepay e i vari sms con cellurari fatti nel tempo, sapendo bene che non parlo tanto per parlare.

Ogni aggiornamento che fate, accomodate 100 cose e se ne baggano altre 50, dovreste invece lavorare sul motore grafico e strutturale del gioco che continua ad avere falle impressionati, invece che modificare i GE visto che quando avete lanciato la proposta avevano certe proprietà che è giusto che rimangano tali, perchè dietro anche ai grandi edifici c'è parecchio tempo perso per recuperare beni, soldi per acquistare puzzle mancanti, motivazioni e abbellimenti per mesi con risultati di doppioni e via dicendo, senza contare le modifiche alle città per metterli visto che sono enormi e questo ovviamente dettato per invogliare a comprare espansioni come tutto del resto, come dall’ultimo aggioramento che per creare un edificio più velocemente da 50 diamanti siete passati a 150. Le persone non sono ignoranti, ok il business, ma attenzione a calpestare i diritti delle persone, perché dietro i monitor ricordatevi bene che ci sono persone, quà chiudo e spero vivamente che possiate valutare per bene il grosso errore che state facendo ormai che i giochi son fatti da mesi.

Ringrazio e saluto.
Purtroppo devo però concordare,i GE sono stati pagati per i bonus sia con i punti ricerca dell'upgrade sia con i diamanti delle tessere,e uno per quanto fosse squilibrato non può vedersi un GE con bonus dimezzato...
 

DeletedUser

Guest
Il regolamento parla chiaro e, accettandolo al momento della registrazione, assumiamo il rischio che possa succedere una cosa del genere. Che poi nessuno legga effettivamente i vari punti, questa è tutt'altra questione, ma lì la la colpa è solo di noi utenti. Ma soprattutto, sappiamo fin dall'inizio che questa versione è una BETA: l'azienda la utilizza per testare il gioco, NOI lo sappiamo, e possiamo decidere in piena libertà se spendere o meno i nostri soldi. C'è chi l'ha fatto, e chi no...scelte personali, ma ognuno di noi dovrebbe sapere quello che l'aspetta. Come anche è certo che prima o poi la versione diverrà definitiva, probabilmente restarteranno i vari mondi, e si perderanno tutti i diamanti spesi(è un'opinione personale...) E' una BETA, e ciò non è mai sinonimo di stabilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se esaminiamo i nuovi punteggi delle unità viene fuori che il mio punteggio nella classifica generale avanzerà più lentamente... quindi se devo recuperare uno svantaggio ci impiegherò il doppio o il triplo del tempo... da dire che il vantaggio accumulato è frutto dei vecchi punteggi...
 

DeletedUser

Guest
Darkispanico io credo che tu non abbia proprio c'entrato per niente il punto. Il server è beta ok e questo lo sappiamo tutti. Ma una modifica della portata dei GE non deve e non può essere modificata. Sarebbe stato corretto se appena sono stati introdotti fosse stata detta una frase del tipo: tali bonus derivati dai GE possono essere modificati in futuro.
Quindi io penso che sia totalmente ingiusto cambiare i parametri in medias res. Non è cosa da farsi ovviamente nei confronti di tutti ma in particolare in quelli che hanno speso soldi, i quali li spendevano in vigore dei relativi bonus che i GE garantivano, cosa che magari non avrebbero fatto se i benefici fossero stati più bassi..
 

DeletedUser

Guest
Questo è veramente una cosa insensata,combattere contro un lanciere dà neanche troppi punti in meno rispetto che un berseker??Che pazzia,poi il puteggio,se adesso ne faccio quasi mille al giorno dopo quanti ne farò?200\300,il che diminuirà la crescita di tutto,conviene allora togliere tutte le caserme e mettere tutti edifici per i materiali e soldi,in sostanza non cambia niente
 

DeletedUser

Guest
Il regolamento parla chiaro e, accettandolo al momento della registrazione, assumiamo il rischio che possa succedere una cosa del genere. Che poi nessuno legga effettivamente i vari punti, questa è tutt'altra questione, ma lì la la colpa è solo di noi utenti. Ma soprattutto, sappiamo fin dall'inizio che questa versione è una BETA: l'azienda la utilizza per testare il gioco, NOI lo sappiamo, e possiamo decidere in piena libertà se spendere o meno i nostri soldi. C'è chi l'ha fatto, e chi no...scelte personali, ma ognuno di noi dovrebbe sapere quello che l'aspetta. Come anche è certo che prima o poi la versione diverrà definitiva, probabilmente restarteranno i vari mondi, e si perderanno tutti i diamanti spesi(è un'opinione personale...) E' una BETA, e ciò non è mai sinonimo di stabilità.

Be allora essendo un beta domani la innogames potrebbe pure pensare di chiudere il tutto, tanto è un beta.. In questo forum credo che dovrebbero postare le loro opinioni solo quelli che veramente han speso soldi tempo ecc ecc per questo gioco..

Darkispanico tanto per sapere: quanti edifici hai e come li hai avuti...

Ringrazio e saluto.
 

DeletedUser

Guest
Il regolamento parla chiaro e, accettandolo al momento della registrazione, assumiamo il rischio che possa succedere una cosa del genere. Che poi nessuno legga effettivamente i vari punti, questa è tutt'altra questione, ma lì la la colpa è solo di noi utenti. Ma soprattutto, sappiamo fin dall'inizio che questa versione è una BETA: l'azienda la utilizza per testare il gioco, NOI lo sappiamo, e possiamo decidere in piena libertà se spendere o meno i nostri soldi. C'è chi l'ha fatto, e chi no...scelte personali, ma ognuno di noi dovrebbe sapere quello che l'aspetta. Come anche è certo che prima o poi la versione diverrà definitiva, probabilmente restarteranno i vari mondi, e si perderanno tutti i diamanti spesi(è un'opinione personale...) E' una BETA, e ciò non è mai sinonimo di stabilità.

Il regolamento non è "LEGGE"... come già scritto in precedenza anche Contratti stipulati possono essere invalidati dal Giudice...
Cmq se azzerano tutto... IO NON GIOCO PIU... SICURO AL 100%...
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe stato corretto se appena sono stati introdotti fosse stata detta una frase del tipo: tali bonus derivati dai GE possono essere modificati in futuro.

In realtà, la frase in questione te l'hanno detta implicitamente al punto 7.12 di queto regolamento http://legal.innogames.de/portal/it/agb , che tutti noi abbiamo accettato al momento della registrazione. Io non voglio fare il difensore dell'azienda, ma, almeno secondo me, queste proteste (putroppo) non hanno un fondamento.

EDIT: è offtopic, ma non ho problemi a rispondere a chi chiedeva la mia situazione in game: non ho nessun GE, sto provando a costruirne qualcuno senza spendere diamanti, ed entro un paio di giorni dovrei riuscirci..altrimenti fa nulla. Ho deciso di non spendere euro per questo gioco, ma di certo non critico o biasimo chi abbia deciso di farlo(anzi lo ringrazio poichè sostiene lo sviluppo del gioco...e non lo dico così per dire). Detto ciò, non vedo perchè mi dovrei astenere dal commentare in questo topic: ognuno ha il diritto di dire la sua. Io ho espresso il mio punto di vista che, in quanto fruitore di questo prodotto, vale quanto quello di qualsiasi altro utente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok ho letto :D se leggi bene però c'è scritto che è necessaria anche l'approvazione dell'utente. Detto ciò a me sembra che ben pochi se non nessuno siano d'accordo con questo cambiamento.
 

DeletedUser7334

Guest
In realtà, la frase in questione te l'hanno detta implicitamente al punto 7.12 di queto regolamento http://legal.innogames.de/portal/it/agb , che tutti noi abbiamo accettato al momento della registrazione. Io non voglio fare il difensore dell'azienda, ma, almeno secondo me, queste proteste (putroppo) non hanno un fondamento.

EDIT: è offtopic, ma non ho problemi a rispondere a chi chiedeva la mia situazione in game: non ho nessun GE, sto provando a costruirne qualcuno senza spendere diamanti, ed entro un paio di giorni dovrei riuscirci..altrimenti fa nulla. Ho deciso di non spendere euro per questo gioco, ma di certo non critico o biasimo chi abbia deciso di farlo(anzi lo ringrazio poichè sostiene lo sviluppo del gioco...e non lo dico così per dire). Detto ciò, non vedo perchè mi dovrei astenere dal commentare in questo topic: ognuno ha il diritto di dire la sua. Io ho espresso il mio punto di vista che, in quanto fruitore di questo prodotto, vale quanto quello di qualsiasi altro utente.

mi dispiace ma non e corretto,non vale quanto quello di chi ha speso davvero i soldi il tuo parere,attenzione,non ti offendere,non mi riferisco al fatto che non vale xche e stupido,ma semplicemente non vale quanto quello di chi ha speso xche tu quel punto di vista non lo comprendi proprio xche non hai speso neanche 10 euro,quindi non e la stessa cosa,dice bene chi ha detto che dovrebbero postare quelli che hanno speso dei soldi veri e non xche il loro parere sia piu valido e quello degli altri no,ma xche a chi non ha speso e non ha ancora fatto niente non gli frega neanche un minimo del danno arrecato ad altri che hanno pagato,anzi in alcuni casi gli puo fare anche piacere x motivi personali di invidia.non mi sto riferendo a te ovviamente,non ti offendere,ma ho gia avuto a che fare con l'invidia e spesso,puo portare a fare e dire cose che vanno contro i propri ideali pur di andare contro al bersaglio della nostra invidia.
 
In cima