Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser

Guest
Scusa,ma io non spendo soldi e dò ragione a te,non c'entra niente il fatto che si spende soldi,a me non importa del danno arrecato ma capisco perchè tu ti lamenti e ti dò ragione,anche se non ho mai speso nulla perchè sono obbiettivo.Ma spero che quello che hai detto non lo pensi,perchè come posso commentare io che non ho spesp commenti tu che hai voluto spendere
 

Andre81

Contadino
Io non ho speso un centesimo (ho utilizzato i diamanti ma presi con le offerte gratis non con i soldi) ma in realtà non sono d'accordo lo stesso... Perché è comunque un danno per chi aveva impostato una strategia di gioco per poter avere i grandi edifici in virtù di un certo tipo di beneficio che davano..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
concordo con I love you ..abbiamo tutti il diritto di farlo .. magari uno non ha speso soldi ma ha speso dedizione, tempo e punti ricerca oltre a tanti materiali ..
 

DeletedUser

Guest
Io non ho speso un centesimo (ho utilizzato i diamanti ma presi con le offerte gratis non con i soldi) ma in realtà non sono d'accordo lo stesso... Perché è comunque un danno per chi aveva impostato una strategia di gioco per poter avere i grandi edifici in virtù di un certo tipo di beneficio che davano..
Io neanche quelli perchè ho deciso di non usarli proprio,però devo dire che oltre ai GE è una ladrata anche quella delle unità
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente le mie parole sono state mal interpretate. Io non sostengo che le modifiche apportate con questo aggiornamento siano giuste, sacrosante...tutt'altro: sono il primo a ribadire che eventuali cambiamenti non dovrebbero MAI avere effetto retroattivo. Purtroppo ritengo ( e ribadisco il "purtroppo") , che l'azienda si sia riservata tale diritto, e che noi abbiamo accettato tutto ciò al momento della registrazione. Quindi il mio parere si riferisce soprattutto a chi parlava di comportamento non legale.
Per quanto riguarda il poter esprimere il proprio pensiero a tal proposito, ribadisco quanto detto nel orecedente post; se poi, per dare maggiore rilevanza alla mie parole, sarò costretto a spendere 9.90 € di diamanti, prenderò seriamente in considerazione tale opzione xD (naturalmente sono ironico)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9280

Guest
Be allora essendo un beta domani la innogames potrebbe pure pensare di chiudere il tutto, tanto è un beta.. In questo forum credo che dovrebbero postare le loro opinioni solo quelli che veramente han speso soldi tempo ecc ecc per questo gioco..

Darkispanico tanto per sapere: quanti edifici hai e come li hai avuti...

Ringrazio e saluto.

Vorrei sottolineare che il pensiero che ha espresso non è assolutamente condiviso nè dallo staff, nè dalla innogames, in questo forum possono scrivere e lasciare opinioni tutti, paganti e non paganti.

Darkispanico io credo che tu non abbia proprio c'entrato per niente il punto. Il server è beta ok e questo lo sappiamo tutti. Ma una modifica della portata dei GE non deve e non può essere modificata. Sarebbe stato corretto se appena sono stati introdotti fosse stata detta una frase del tipo: tali bonus derivati dai GE possono essere modificati in futuro.
Quindi io penso che sia totalmente ingiusto cambiare i parametri in medias res. Non è cosa da farsi ovviamente nei confronti di tutti ma in particolare in quelli che hanno speso soldi, i quali li spendevano in vigore dei relativi bonus che i GE garantivano, cosa che magari non avrebbero fatto se i benefici fossero stati più bassi..

Proprio perchè il gioco è in beta, può essere soggetto a degli adattamenti come quelli che verranno applicati a partire dalla 0.26. Inoltre ci tengo a ribadire che ognuno di voi ha accettato i termini e le condizioni di utilizzo in fase di registrazione.
I bonus dei ge verranno bilanciati in modo tale da non creare troppo divario tra un grande edificio e l'altro, infatti ora come ora, certi edifici forniscono bonus troppo elevati rispetto ad altri, in questi casi il vantaggio verrà ridimensionato. E' una misura che non va a sfavore di nessuno.
 

DeletedUser

Guest
Proprio perchè il gioco è in beta, può essere soggetto a degli adattamenti come quelli che verranno applicati a partire dalla 0.26. Inoltre ci tengo a ribadire che ognuno di voi ha accettato i termini e le condizioni di utilizzo in fase di registrazione.
I bonus dei ge verranno bilanciati in modo tale da non creare troppo divario tra un grande edificio e l'altro, infatti ora come ora, certi edifici forniscono bonus troppo elevati rispetto ad altri, in questi casi il vantaggio verrà ridimensionato. E' una misura che non va a sfavore di nessuno.

Ma non centra niente accettare o meno i termini e le condizioni di utilizzo.... se volevo giocare dovevo per forza creare un'account e accettare OBBLIGATORIAMENTE.... ma questo non implica che il tutto sia conforme al regolamento di commercio tramite internet...
 

DeletedUser

Guest
• Per evitare lo spam, il massimo delle risposte nei messaggi è stato impostato a 100.

Non ho capito, massimo 100 risposte\invii al giorno, o massimo 100 caratteri che si danno in risposta ? questo vale anche per le gilde ? che senso ha apportare tale modifica ( se non quella di alleggerire un po la messaggistica dei server ) se un eventuale " spammer " potrebbe essere benissimamente segnalato ?

•Il pulsante "elimina messaggio" elimina anche i destinatari.

Mi elimina il messaggio e il destinatario, nel senso, elimina tutta la discussione e il destinatario non vedrà più il messaggio, o elimina direttamente il destinatario togliendolo dalla lista amici ?
 

DeletedUser

Guest
Ma non centra niente accettare o meno i termini e le condizioni di utilizzo.... se volevo giocare dovevo per forza creare un'account e accettare OBBLIGATORIAMENTE.... ma questo non implica che il tutto sia conforme al regolamento di commercio tramite internet...

Nessuno ti obbliga a fare niente, se non volevi accettare tali condizioni non vedo il motivo per il quale hai creato un account
 

DeletedUser

Guest
non capisco questa frase puo' spiegare meglio ???

che il commercio elettronico è regolamentato...e visto che acquistare diamanti rientra in questo commercio... leggiamo bene le disposizioni di legge... TUTTO QUA...

poi se volevo giocare a questo gioco dovevo OBBLIGATORIAMENTE accettare i termini e le condizioni... altrimenti non potevo creare ACCOUNT...

ERA UNA PRECISAZIONE...
 

DeletedUser

Guest
Vorrei sottolineare che il pensiero che ha espresso non è assolutamente condiviso nè dallo staff, nè dalla innogames, in questo forum possono scrivere e lasciare opinioni tutti, paganti e non paganti.

Scusate mi sono espresso male, il discorso era riferito a darkispanico che magari scrive ciò perchè non ha edifici e neppure speso soldi, è palese che anche chi non ha speso soldi e ha sprecato tempo ed energie per la creazione dei propri edifici ha gli stessi sacrosanti diritti di quelli che in più han speso parecchi soldi :)
 

DeletedUser

Guest
Nessuno ti obbliga a fare niente, se non volevi accettare tali condizioni non vedo il motivo per il quale hai creato un account

ho accettato perchè volevo GIOCARE.... ma questo non vuol dire che le regole siano giuste....
 

DeletedUser

Guest
• Per evitare lo spam, il massimo delle risposte nei messaggi è stato impostato a 100.

Non ho capito, massimo 100 risposte\invii al giorno, o massimo 100 caratteri che si danno in risposta ? questo vale anche per le gilde ? che senso ha apportare tale modifica ( se non quella di alleggerire un po la messaggistica dei server ) se un eventuale " spammer " potrebbe essere benissimamente segnalato ?

•Il pulsante "elimina messaggio" elimina anche i destinatari.

Mi elimina il messaggio e il destinatario, nel senso, elimina tutta la discussione e il destinatario non vedrà più il messaggio, o elimina direttamente il destinatario togliendolo dalla lista amici ?

Questa n'altra stupidata, visto che in gilda manteniamo una sola chat aperta per non creare problemi e già tutte le volte che sia arriva a 100 messaggi, a volte in 15 minuti, manco si può chiudere e bisogna necessariamente aprirne subito un'altra... na cacchiata da paura e invece di migliorare quà denoto solo problemi e svantaggi per quanto riguarda la modifica delle proprietà degli edifici per non parlare dei molteplici bug del flash player ecc ecc :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7334

Guest
Scusa,ma io non spendo soldi e dò ragione a te,non c'entra niente il fatto che si spende soldi,a me non importa del danno arrecato ma capisco perchè tu ti lamenti e ti dò ragione,anche se non ho mai speso nulla perchè sono obbiettivo.Ma spero che quello che hai detto non lo pensi,perchè come posso commentare io che non ho spesp commenti tu che hai voluto spendere

chiedo scusa,non volevo offendere nessuno e non volevo dire che chi non spende non puo commentare,non sono cosi presuntuoso,solo che molti potrebbero non comprendere il punto di vista di chi spende come fai tu,mi sono espresso male.
 

DeletedUser

Guest
Certo per alcuni è stato gratificante vedere parte di queste modifiche, come me, che essendo possessore del Colosseo ho trovato anche giusto, come hanno reso noto già alcuni che un 6x7 che dava 15 medaglie al liv 10 non era propio il massimo, anche sé lo ho costruito per la felicità che dava e dal poco prezzo di costruizione. Volevo a breve iniziare San Basilio e credo che lo farò, anche se hanno diminuito gli ori che fruttava, ha pur sempre un comodo 100% in difesa. Certo che la batosta lo ha avuto il Castle che, non solo occorre pazienza e " fatica " nel trovare i progetti ( tranne chi li acquista ) ma a questo va sommato, innanzitutto: Il costo di beni che occorre per averlo, lo spazio che occupa, e sopratutto i punti per upparlo, che non sono pochi...
 

DeletedUser7334

Guest
Probabilmente le mie parole sono state mal interpretate. Io non sostengo che le modifiche apportate con questo aggiornamento siano giuste, sacrosante...tutt'altro: sono il primo a ribadire che eventuali cambiamenti non dovrebbero MAI avere effetto retroattivo. Purtroppo ritengo ( e ribadisco il "purtroppo") , che l'azienda si sia riservata tale diritto, e che noi abbiamo accettato tutto ciò al momento della registrazione. Quindi il mio parere si riferisce soprattutto a chi parlava di comportamento non legale.
Per quanto riguarda il poter esprimere il proprio pensiero a tal proposito, ribadisco quanto detto nel orecedente post; se poi, per dare maggiore rilevanza alla mie parole, sarò costretto a spendere 9.90 € di diamanti, prenderò seriamente in considerazione tale opzione xD (naturalmente sono ironico)

ma certo,ci mancherebbe,mi sono espresso male,non vi volevo offendere,nessuno di voi...solo che avendo speso ad oggi una cifra tipo 150euro credo,forse piu in base ai miei calcoli mi vengono parecchio i nervi poi sapere che un prodotto da me acquistato non serve piu a niente,e una violazione dei diritti del consumatore,regolamento o non regolamento,dico questo xche lo so x certo,fidati...
scusate se vi ho offeso involontariamente...

- - - Updated - - -

perdonate il mio errore di prima dovuto in parte al nervoso che mi sta venendo dopo aver scoperto che i prodotti da me pagati con soldi veri saranno presto dimezzati nel valore,quindi non valgono piu il prezzo pagato,ma la meta.
questo e tutto il succo del discorso.
 

DeletedUser4605

Guest
io non sono in accordo con l'adeguamento dei grandi edifici possiedo il deal castle e vengo penalizzato,possiedo aqisgrana e veng
 

DeletedUser7645

Guest
Concordo pienamente con le lamentele sollevate dai giocatori, specialmente per quelli paganti... io per fortuna non ho ancora speso un centesimo per questo gioco, e non intendo spenderne in futuro, ma se ne avessi spesi sarei ancora più amareggiato... mi spiace solo di aver dedicato centinaia di ore per questo game per poi ritrovarmi da un momento all'altro con le regole cambiate, chissà in futuro cosa verrà modificato... non mi sembra per niente corretto, anzi, mi sembra l'ennesima presa per i fondelli della innoincassaeurogames...
Un consiglio ai programmatori: invece di pensare ad inserire una nuova era cercate prima di risolvere le decine di bugs che ancora affliggono il gioco, a partire dai bugs grafici ed i continui blocchi di flash player.
 
In cima