Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser

Guest
si dice esauriente.. e cmq nn ha risposto a te.. Per quanto riguarda i beni dati dalle missioni quelli si saranno beni moderni :) E x chi nn lo sapesse, visto che nn lo avete scritto, i dissidenti nn funzionano + come prima, ovvero le truppe nemiche nn spareranno + sui dissidenti ma spareranno alle truppe normali, quindi l'unico modo di trasformare i dissidenti sarà su contrattacco :)
 

DeletedUser4590

Guest
si dice esauriente.. e cmq nn ha risposto a te.. Per quanto riguarda i beni dati dalle missioni quelli si saranno beni moderni :) E x chi nn lo sapesse, visto che nn lo avete scritto, i dissidenti nn funzionano + come prima, ovvero le truppe nemiche nn spareranno + sui dissidenti ma spareranno alle truppe normali, quindi l'unico modo di trasformare i dissidenti sarà su contrattacco :)

grazie mille per la risposta esauriente.
 

RedRed

Contadino
ti rispondo io visto che gli altri spammano. La logica vuole che non si possa partecipare in torri non sbloccate. Evidentemente io essendo alla progressista da svariati mesi non mi ero accorto del problema.
Grazie :)
Mi chiedevo se era una milestone del gioco già programmata da tempo o se era un "capriccio"... oramai non mi serve più molto (anzi mi fa comodo perchè toglie dalle torri quelli più indietro nel vicinato) ma fino al basso medioevo (come Viking82) ci avevo tirato su parecchie medaglie (ed espansioni)...
 

DeletedUser

Guest
Framegic nemmeno ti commento, red red e altri cmq se ci pensate nn è così scorretta la questione delle torri, secondo me è giusto che si debba conquistare la torre relativa al torneo dove si vuole partecipare, altrimenti uno che sta nel bronzo (so che è infattibile è un esempio forzato) potrebbe partecipare alla torre moderna, che senso avrebbe no? Boh io la penso così ;P
 

DeletedUser7838

Guest
limitatevi a commentare o discutere del aggiornamento e NON fate spam inutile .. chi ha orecchie per intendere intenda
 

Andre81

Contadino
Personalmente ritengo giusto che si possa partecipare al torneo solo se la relativa torre è conquistata.

Grazie mille per la conferma dell'informazione che avevo sulla produzione doppia dai GE dei beni dell'era coloniale nell'era moderna. Sicuramente questo nuovo modo di produrre beni della nuova era e la relativa maggiore difficoltà nell'ottenerli renderà il gioco meno facile e più intrigante.
 
Ultima modifica:

DeletedUser11916

Guest
Io non ho capito una cosa, per produrre i beni dell'era moderna serve avere i bonus o i beni in magazzino
 

RedRed

Contadino
Framegic nemmeno ti commento, red red e altri cmq se ci pensate nn è così scorretta la questione delle torri, secondo me è giusto che si debba conquistare la torre relativa al torneo dove si vuole partecipare, altrimenti uno che sta nel bronzo (so che è infattibile è un esempio forzato) potrebbe partecipare alla torre moderna, che senso avrebbe no? Boh io la penso così ;P
Sono d'accordo, ma essendoci molte lamentele su altri aspetti del gioco (sempre relativi alle torri) e nulla o quasi su questo è stato un pò un "fulmine a ciel sereno"... come detto a me non cambia molto, ma ai più piccoli forse sì :smilestd:

- - - Updated - - -

Io non ho capito una cosa, per produrre i beni dell'era moderna serve avere i bonus o i beni in magazzino
Servono i beni in magazzino (che saranno lavorati e trasformati in beni moderni). I bonus, come anche nelle ere precedenti, servono per produrre più beni nello stesso arco di tempo.
 

DeletedUser28886

Guest
scusate se qualcuno sa quando le guerre tra gilde me lo potrebbe dire ?Grazie
 

DeletedUser13196

Guest
si dice esauriente.. e cmq nn ha risposto a te.. Per quanto riguarda i beni dati dalle missioni quelli si saranno beni moderni :) E x chi nn lo sapesse, visto che nn lo avete scritto, i dissidenti nn funzionano + come prima, ovvero le truppe nemiche nn spareranno + sui dissidenti ma spareranno alle truppe normali, quindi l'unico modo di trasformare i dissidenti sarà su contrattacco :)
Azzo .. questa è una brutta notizia .... forse chi ha letto non combatte o non ha capito quali siano le implicazioni che porta questa modifica della I.A. vabbè ce ne faremo una ragione come tutte le altre e per l'ennesima volta cambieremo strategia di gioco in generale e di attacco ....
 

DeletedUser21095

Guest
i dissidenti nn funzionano + come prima, ovvero le truppe nemiche nn spareranno + sui dissidenti ma spareranno alle truppe normali, quindi l'unico modo di trasformare i dissidenti sarà su contrattacco :)

Me la spiegate meglio sta cosa??
 

DeletedUser

Guest
Non è chiara? provo a rispiegarla.. Praticamente fino ad oggi i dissidenti sono le prime truppe che vengono colpite dall'IA nemica giusto? Con le truppe moderne invece i dissidenti nn verranno mai colpiti ma bensì verranno colpite le truppe normali finchè nn muoiono. Di conseguenza se si vogliono far trasformare i dissidenti dovrai colpire tu per primo col tuo dissidente e farti colpire di contrattacco...
 

DeletedUser15562

Guest
Ma mannaggia io che li ho messi con l'evento rimango fregato, con alcatraz ne ho tantissimi di dissidenti e adesso praticamente non servono più come prima??
 

DeletedUser3326

Guest
secondo me con questa modifica valgono il doppio di prima.

Mi spiego: sono l'unità con il danno piu' alto del gioco(da 100 a 250 con il bonus) fino a quando non si trasforma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ma quindi i beni dati da un GE potranno essere anche dell'età del bronzo?
Da che epoca vengono raddoppiati i beni?
Il cambiamento ai dissidenti è davvero moltoo brutto, se qualcuno ha un dissidente con il 150% ha 150 di attacco....per me è davvero troppo
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Se uno ha il 150% col dissidente ha 250 non 150 :) No edo verrà dato il doppio dei beni della coloniale, che sarà il costo x produrre i beni moderni al posto di materiali e oro..
 

DeletedUser20713

Guest
scusate io in pratica devo costruire la fabbrica coloniale e poi posso dalla fabbrica produrre beni moderni oppure direttamente dal mercato trasformare i miei beni coloniali in moderni? e' l'unica cosa ke nn ho capito...
ho capito ke non ci saranno fabbriche di beni moderni ma che si potranno potenziare i coloniali :) ma in che modo ? se qualcuno lo spiega sono felice uhuhuh
 

DeletedUser12908

Guest
gli edifici per i beni ci saranno
chiederanno dei beni coloniali e delle monete
i ge daranno il doppio dei beni coloniali se babele al 10 te ne dava 14 progressisti mentre adesso te ne da 28 coloniali
capito simo
 
In cima