Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser23776

Guest
Ciao a tutti, sapete quali saranno i GE dell'età moderna?
 

DeletedUser2834

Guest
In barba a chi credeva arrivasse prima la guerra tra gilde.. XD
Comunque, l aggiornamento sembra valido, se non si è paranoici e quindi si sarà indecisi su quale scelta fare per non perdere i diamanti XD
 

DeletedUser2834

Guest
che delusione .... non avete la + benchè minima idea, perchè forse non ci giocate, o non abbastanza, di come sia noioso cercare le proprie truppe in mezzo a centinaia di indipendenti.

questo problema è ormai noto da secoli, lo sollevai l anno scorso, assieme alla distinzione tra le vari caserme.. evidentemente è più complicato di quanto si pensi
 

DeletedUser

Guest
che delusione .... non avete la + benchè minima idea, perchè forse non ci giocate, o non abbastanza, di come sia noioso cercare le proprie truppe in mezzo a centinaia di indipendenti.

la delusione maggiore è per quelli come me che di indipendenti ne hanno solo 3-4 o anche solo 1 e a differenza tua che ne hai centinaia da parte perdere quell'indipendente può essere veramente un grande danno!perchè non hanno un ge che glieli crea continuamente ogni giorno! quei maledetti oltre a non essere evidenziati in nessun modo si muovono randomicamente tra le truppe dello stesso tipo è vergognoso

- - - Updated - - -

cmq bello l'aggiornamento,inno bravi come mai stati prima d'ora :) sia per le innovazioni sia per il gameplay più difficile...per tutto insomma =)
 

DeletedUser17906

Guest
sarà tutto molto bello ma riusciremo a trovare tutto lo spazio per costruire i nuovi edifici -ge-
 

DeletedUser21095

Guest
Il vero problema è che saremo costretti a mettere le fabbriche di beni che sono abbastanza ingombranti....:mad:
 

DeletedUser18466

Guest
era moderna = incentivo ad usare diamanti
preparatevi a trovare solo città premium nelle prime posizioni :)
 

Andre81

Contadino
Ma è possibile che ogni volta che vengono introdotte delle novità nel gioco ci devono essere sempre lamentele o accuse che la Inno vuol far solo spendere soldi?
Gioco da poco più di un anno utilizzando pochissimi diamanti (solo quelli vinti con le offerte gratis e gli eventi tipo quello estivo) ma nonostante ciò sono arrivato comunque alla 35° posizione su Brisgard. Sicuramente chi spende i propri soldi per il gioco avrà dei vantaggi nella prossima era come nelle precedenti (e vi dirò che è anche giusto che sia così) ma, come dimostra il mio caso, non è essenziale farlo per avere delle belle soddisfazioni in questo gioco.
A questo punto però voglio fare la stessa domanda che ho fatto la scorsa estate (quando con la modifica dell' IA molti si lamentavano della maggiore complessità dei combattimenti come adesso): cosa vogliamo da un gioco? Cerchiamo la vittoria semplice (e allora utilizzate i soldi) o qualcosa di più complesso e competitivo? Bè da parte mia non ho dubbi: la seconda opzione. E se uno non arriva in prima posizione non è che cade il mondo...
Se quindi ora sarà più difficile progredire con le ricerche, visto che saranno obbligatoriamente necessarie le fabbriche, mi adeguerò alla sfida e riprogetterò la città in funzione della nuova regola di raffinazione dei beni, qual'è il problema? E' proprio qui che c'è il divertimento...
Altro discorso è la distinzione delle truppe indipendenti da quelle che si possono fabbricare nelle caserme: avendo Alcatraz l'avevo chiesto anch'io da tempo. Sono sicuro che la Inno sa quali sono le nostre necessità, sicuramente la sua implementazione non è così semplice come noi pensiamo, ma sono certo che prima o poi verrà rilasciata...
Quindi per concludere: non facciamo sempre i soliti italiani che si lamentano di fronte alle novità, ma accettiamo le sfide positivamente!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser18466

Guest
Andre mi dispiace contraddirti ma con l'era progressista (i bovini con 3 raccolte da 8h) e il nuovo vicinato, il gap con i premium era pochissimo :) infatti su east troppi ne ho superati e ancora qualcuno ne ho dietro :razz:

poi se vuoi fare il giustiziere e lamentarti dei lamenti fai pure ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Le mie sono solo considerazioni, non voglio certo fare il giustiziere o altro. Ci mancherebbe... Solo che è buffo vedere che c'è sempre il solito atteggiamento. Ogni volta che c'è una novità lamentele su lamentele...Forse prima è il caso di testare le cose e poi lamentarsi.
 

DeletedUser24468

Guest
Però è vero, la prima cosa che ho notato sono stati proprio i dislivelli tra gli edifici premium e quelli non premium.
Ora senza forgestats non ho dati sottomano, ma ricordo soprattutto che le case erano la cosa peggiore.
Ma alla fine credo che ci saranno comunque free-player in vetta alle classifiche, come ci sono sempre stati :)

E poi l'Inno punta al guadagno perché deve, noi non possiamo farci nulla
 

DeletedUser21955

Guest
Assolutamente CONTRARIO alla questione G.E.

Non è giusto che chi ha investito il proprio spazio per rendere la città più carina, o comunque funzionale, venga penalizzato.
 

DeletedUser2834

Guest
Ma la questione Ge sarebbe che producono i beni coloniali?
Vabbeh ragazzi si posso sempre demolire eh XD
 

Andre81

Contadino
Assolutamente CONTRARIO alla questione G.E.

Non è giusto che chi ha investito il proprio spazio per rendere la città più carina, o comunque funzionale, venga penalizzato.

In realtà il vantaggio dei GE ce l'hai comunque visto che fornendo beni coloniali in grossi quantità (il doppio delle attuali), puoi evitare di mettere le fabbriche di tali beni (e quindi risparmi spazio e popolazione). Certo è una magra consolazione ma secondo me non è poco.
 

DeletedUser2834

Guest
Ma vabbeh anche a me avrebbe fatto comodo che producessero già i beni moderni, si evitavano possibili saccheggi e perdita di spazio..
Io sono interessato a sapere le caratteristiche del nuovo GE
 

DeletedUser

Guest
Il nuovo ge a livello 10 da' 4000 felicità e 60k oro ogni giorno..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nemmeno a noi :( Inutile, speriamo che quello che uscirà successivamente avrà le stesse potenzialità di alcatraz, che è uscito anch'esso dopo ;P
 
In cima