Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser18110

Guest
scusate io in pratica devo costruire la fabbrica coloniale e poi posso dalla fabbrica produrre beni moderni oppure direttamente dal mercato trasformare i miei beni coloniali in moderni? e' l'unica cosa ke nn ho capito...
ho capito ke non ci saranno fabbriche di beni moderni ma che si potranno potenziare i coloniali :) ma in che modo ? se qualcuno lo spiega sono felice uhuhuh
effettivamente questa cosa è alquanto vaga, girano delle voci che servono anche i beni delle prime ere ma nessuno sa dare risposte esaurienti
poi anche i GE non si è capito bene che beni danno...
 

DeletedUser20713

Guest
perfetto chiaro... e tipo per produrre 10 di un bene moderno mi chiede 10 di un bene coloniale? in che quantita'??
 

DeletedUser21095

Guest
Se non sbaglio i nuovi beni vengono boostati dai depositi del bronzo e nei nuovi territori ce ne sarà un altro quindi credo che si potranno avere 3 fabbriche diverse che producono 5 beni l'ora (invece delle 2 delle altre ere).
 

DeletedUser

Guest
Non è chiara? provo a rispiegarla.. Praticamente fino ad oggi i dissidenti sono le prime truppe che vengono colpite dall'IA nemica giusto? Con le truppe moderne invece i dissidenti nn verranno mai colpiti ma bensì verranno colpite le truppe normali finchè nn muoiono. Di conseguenza se si vogliono far trasformare i dissidenti dovrai colpire tu per primo col tuo dissidente e farti colpire di contrattacco...
in pratica ritorna il metodo originario, quando uscirono i dissidenti.. l'ia li colpiva per ultimi..
sono dell'idea che i dissidenti saranno utilissimi sia in un modo e sia nell'altro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20713

Guest
Dasfaw e' spiegato perfettamente !! Grazie :) l'unica cosa non chiara e' : Per poter produrre esempio il primo bene in figura devo costruire la produzione di pietra?? Nel senso se non costruisco l'edificio della pietra il mio edificio moderno non e' potenziato?
 

DeletedUser24468

Guest
Dasfaw e' spiegato perfettamente !! Grazie :) l'unica cosa non chiara e' : Per poter produrre esempio il primo bene in figura devo costruire la produzione di pietra?? Nel senso se non costruisco l'edificio della pietra il mio edificio moderno non e' potenziato?

E' il bonus che conta del bronzo, non l'edificio. Mi spiego: i bonus della mappa moderna 1+1 bronzo+coloniale servano ad assicurare minimo una produzione con bonus sia del bronzo (quindi per potenziare la fabbrica moderna) che del bene richiesto della coloniale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15812

Guest
Se uno ha il 150% col dissidente ha 250 non 150 :) No edo verrà dato il doppio dei beni della coloniale, che sarà il costo x produrre i beni moderni al posto di materiali e oro..

intendevo 250 in attacco e appunto con il 150%
^.^
 

DeletedUser27750

Guest
Ma se la torre di un'era non è ancora sbloccata e si utilizzano le truppe di quest'era i punti vengono contati nella ultima torre sbloccata oppure sono perduti? Oppure ancora vengono contati nella nuova torre ma comunque se non si sblocca non si vince nulla? Grazie.
 

RedRed

Contadino
Ma se la torre di un'era non è ancora sbloccata e si utilizzano le truppe di quest'era i punti vengono contati nella ultima torre sbloccata oppure sono perduti? Oppure ancora vengono contati nella nuova torre ma comunque se non si sblocca non si vince nulla? Grazie.

Niente punti torre, solo i punti classifica.
 

DeletedUser

Guest
diciamo come avviene adesso quando combatti dopo la fine del torneo
 

JackDaveTJ66

Bracciante
SCUSATE, nessuno mi ha risposto:
Sarà introdotta una differenza di visualizzazione fra le unità proprie reclutate con le caserme e le Indipendenti ??
 

DeletedUser13196

Guest
secondo me con questa modifica valgono il doppio di prima.

Mi spiego: sono l'unità con il danno piu' alto del gioco(da 100 a 250 con il bonus) fino a quando non si trasforma.

Allora non è chiaro il problema ... cosi facendo tutti i combattimenti che prima venivano fatti in automatico (circa 70%-80%) adesso non posso essere fatti e questo vuol dire che per fare in media 80 combattimenti al giorno ci vogliono delle ore. se hai tutto questo tempo da perdere .....
 
In cima