Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Complimenti!!!! Ho ottenuto anche io il cimitero mi sono divertito un sacco a far questo gioco anche io sono d'accordo per rifare una cosa simile a natale magari piu' difficile o con una scaletta di premi.... Ho due domande pero' "enigmista e' una missione nascosta o non bisogna far nulla? E l'inventario si puo' utilizzare ora? Nel senso posso mettere li gli edifici che non uso e poi rimetterli nella citta'?
Ciao e complimenti ancora a chi ha realizzato il gioco della zucca...
 

DeletedUser

Guest
ciao, ho finito la missioni..per ricevere il premio finale bisogna attendere il 4 novembre??
perchè nel menu delle costruzioni non ho trovato niente..ciao grazie!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
io sono arrivata alla missione "codardo"! ma non riesco ad andare avanti.. Qualcuno di voi ci è arrivato? vi scrivo il testo magari riuscite ad aiutarmi ;)
"Vivere il proprio tempo libero durante i combattimenti. Lavora e cammina, questo è il tuo indizio. Aggiungi beni e decorazioni per completare questa missione, posizionali come preferisci." C'è una barra di 0/7! io sono arrrivata a 5/7 ma non riesco ad andare avanti!
Sono arrivata a questo punto costruendo decorazioni edifici x i beni, sentieri, case e edifici militari!
Spero che a qualcuno venga in mente qualcosa! :)

ciao sei riuscito?anchio sono a quella missione
 

DeletedUser

Guest
ciao, ho finito la missioni..per ricevere il premio finale bisogna attendere il 4 novembre??
perchè nel menu delle costruzioni non ho trovato niente..ciao grazie!!

è stato detto migliaia di volte. il cimitero lo trovi nell'inventario, non nel menù costruzioni. usare il tasto di ricerca, non morde:rolleyes:

- - - Updated - - -

ciao sei riuscito?anchio sono a quella missione

la hanno fatta in molti, me compreso. andate a vedere nelle pagine indietro
 

DeletedUser

Guest
Per chi volesse a pagina 14 o 15 c è un utente (di cui sinceramente non ricordo il nome :S) che ha fatto una mini guida...io l ho seguita ed è stato tutto più semplice! ;)
 

DeletedUser11409

Guest
Riprovo a postarlo e ripostarlo:

0) Se la misione NON parte chiudere l'INTERO Browser e farlo ripartire.
. ( non serve chiudere la sola finestra, serve chiudere tutte le finestre del browser)

1) Missione 1: Fifone > costruire 5 decorazioni
. ( vanno bene i pilastri )

2) Missione 2: SMIDOLLATO >Heaven Eleven - Spendi o soffri > fare 11 punti ricerca e spenderli
.. ( anche uno per uno )

3) Missione 3: piagnucolone > produrre materiali per 24 ore
... ( va bene il fabbro, l'orto )

4) Missione 4: > acquisire dai territori della mappa 3 settori
.... ( combattendo oppure comprandoli )

5) Missione 5: CODARDO > costruire 7 edifici, uno per tipo
..... (casa,materiali,beni,strada,decorazione,edificio decorazione,armi)
..... (suggerisco di liberare un 3x3 e costruire distruggere tutto li dentro)
..... (consiglio di costruire gli edifici del bronzo che costano poco)
..... (come ultimo non serve aspettare la conclusione degli edifici, iniziati la missione viene raggiunta)
..... (lasciare come ultimo i lancieri, serviranno alla missione 7)

6) Missione 6: > eliminare 3 cose che ridanno monete
...... (suggerisco 1 pilastrino, 1 casa, 1 materiale)

7) Missione 7: Giardino Eterno > eliminare 4 unità dell’esercito, anche lancieri..
....... ( si eliminano dalla "gestione esercito" ELIMINARE [X] )

FINE) Missione 8: > ULTIMA MISSIONE APPARE UN GRAVEYARD/Cimitero, dentro l'inventario
........ (3X3 + da 350 a 890 FELICITA’ -> casuale )
........ (per costruirlo -> lo trovi in INVENTARIO, si proprio dove di solito non c'è niente! )
........ (naturalmente se lo cancelli, essendo un bonus, non potrai più ricostruirlo)


NOTA : >> Il quadratino con la faccina scomparirà il 4 nov.
>> In questa data terminerà anche il gioco di alloween.
>> La felicità del cimitero è casuale, in parte dipende dal livello in parte dal caso.
>> I premi che riceverete ad ogni prova, casuali, variano a seconda del giocatore, puoi ricevere poco o tanto, prezioso o scarso.



Ultima mia fatica in questo lunghissimo thread :B

Buon Gioco !
AlainCh

grazie alain molto utile:thumbsup:
 

DeletedUser7560

Guest
missione piagnucolone. Ho messo la produzione a 24 ore (filatoio) poco fa sono andato a raccogliere il prodotto ma con sorpresa non mi ha chiuso la missione. Come mai? ho sbagliato produzione ? qualcuno di voi l'ha gia' chiusa e con cosa ? grazie
 

DeletedUser

Guest
è la seconda volta che metto in costruzione un edificio per 24 ore ma non mi fà accedere al livello superiore potete aiutarmi?
 

DeletedUser10760

Guest
Riprovo a postarlo e ripostarlo:
" Originariamente inviata da KingSuka e da mirkoxxx CON correzioni ed inserimenti di ALainCh"

0) Se la misione NON parte chiudere l'INTERO Browser e farlo ripartire.
. ( non serve chiudere la sola finestra, serve chiudere tutte le finestre del browser)

1) Missione 1: Fifone > costruire 5 decorazioni
. ( vanno bene i pilastri )

2) Missione 2: SMIDOLLATO >Heaven Eleven - Spendi o soffri > fare 11 punti ricerca e spenderli
.. ( anche uno per uno )

3) Missione 3: piagnucolone > produrre materiali con durata 24 ore
... ( va bene il fabbro, l'orto, il capanno > finisce quando è terminata la produzione )

4) Missione 4: > acquisire dai territori della mappa 3 settori
.... ( combattendo oppure comprandoli )

5) Missione 5: CODARDO > costruire 7 edifici, uno per tipo
..... (casa, materiali, beni, strada, decorazione,edificio decorazione, armi)
..... (suggerisco di liberare un 3x3 e costruire/distruggere tutto li dentro)
..... (usate edifici del bronzo che costano poco)
..... (non serve aspettare la conclusione degli edifici, iniziati la missione viene raggiunta)
..... (lasciare come ultimo edificio i lancieri, serviranno alla missione 7)

6) Missione 6: > eliminare 3 cose che ridanno monete
...... (suggerisco 1 pilastro, 1 casa, 1 materiale)
...... AVVERTENZA:Occorre cancellare un oggetto per tipo, a me tre pilastri non li ha accettati. Perchè? Non lo so:
Visto che dopo il primo, cancellando il secondo mi toglieva anche il punto già assegnato, mi sono rassegnato a fare ripartire il browser.
Non era un problema di cache. Debbono essere tre oggetti di tre specie diverse altrimenti ti toglie il punto già assegnato.



7) Missione 7: Giardino Eterno > eliminare 4 unità dell’esercito, anche lancieri..
....... ( si eliminano dalla "gestione esercito" ELIMINARE [X] )

FINE) Missione 8: > ULTIMA MISSIONE APPARE UN GRAVEYARD/Cimitero, dentro l'inventario
........ (3X3 + da 350 a 890 FELICITA’ -> casuale )
........ (per costruirlo -> lo trovi in INVENTARIO, si proprio dove di solito non c'è niente! )
........ (naturalmente se lo cancelli, essendo un bonus, non potrai più ricostruirlo)


NOTA : >> Il quadratino con la faccina scomparirà il 4 nov.
>> In questa data terminerà anche il gioco di alloween.
>> La felicità del cimitero è casuale, in parte dipende dal livello in parte dal caso.
>> I premi che riceverete ad ogni prova, casuali, variano a seconda del giocatore, puoi ricevere poco o tanto, prezioso o scarso.
>>>>>> SE SI BLOCCA LA MISSIONE :
. ( l'ha segnalato un'altro utente, ha dovuto spegnere e riaccendere dopo un po'. Questo ha fatto ripartire la missione che si era bloccata)


Ultima mia fatica in questo lunghissimo thread :B

Buon Gioco !
AlainCh

PS: I Pilastri sono delle decorazioni a forma di menhir costano solo 20 monete 18 felicità
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11767

Guest
Ciao a tutti, non capisco la quest della zucca, non dice quali missioni devi fare per risolvere i suoi indovinelli.
Sinceramente non so che pesci prendere.

- - - Updated - - -

Sinceramente a me non ne parte nemmeno una, ho chiuso il gioco, ho fatto il logout e login ma non dice assolutamente nulla sulle missioni da fare.
 

DeletedUser

Guest
è la seconda volta che metto in costruzione un edificio per 24 ore ma non mi fà accedere al livello superiore potete aiutarmi?
prima di poter accedere al livello superiore si deve completare un'altra missione (non della zucca) e poi ti da il livello sucessivo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima