Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
frafluido metti tutti i tuoi edifici dei materiali per 24 ore e vedrai che lo passerai
 

DeletedUser10191

Guest
Gradissimo! Sei un mito AlainCh! E' meravigliosa questa lista!
 

DeletedUser8508

Guest
ho venduto il cimitero e purtroppo dopo non ritorna ne l'inventario ne nel menu costruzioni...
 

DeletedUser7838

Guest
no purtroppo se vendi il cimitero nn lo ritrovi piu' lo hai perso
 

DeletedUser8508

Guest
si lo immaginavo, ho fatto la prova su un mondo che non uso più per conferma:)
 

DeletedUser

Guest
ma come si fa a risolvere il terzo enigma costruisci o muori?
 

DeletedUser

Guest
1) ragazzi vorrei cortesemente sapere se la missione scade giorno 4 novembre a che ora?? oppure allo scattare della mezzanotte che va dal 3 al 4??? è importante

2) ho già finito la missione e tramite l'inventario, costruito; ricollego così la mia prima domanda, se riesco a passare giorno 3 o 4 cmq entro la fine della missione della zucca all'età coloniale, visto che già è costruito, mi aumenta(non credo) o no???

3) una volta che ce l'ho nell'inventario, anche se scade la missione, posso decidere di costruirlo quando voglio, giusto???

aspetto la risposta al più presto, grazie
Jin
 

DeletedUser8833

Guest
mi collego alla precedente, scaduto il 4 novembre il cimitero scompare dall'inventario dato il fatto che Rinbin è ancora li' proprio per halloween??? vorrei costruirlo piu' in là
 

DeletedUser10760

Guest
Gradissimo! Sei un mito AlainCh! E' meravigliosa questa lista!

Grazie, ma non è tutta farina del mio sacco.

Ho preso le info che avevano postato da KingSuka e da mirkoxxx.

Le ho solo assemblate ed ho aggiunto le info man mano che venivano fuori qui sul Thread.

>jin>napoli> Scade alle 24:00 del giorno 4 novembre.
... Probabilmente rimane in pianta stabile. ma non ho conferma e non ne sono sicuro.
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho il problema posto da altri player: vorrei aspettare a costruire il graveyard fino a che non passerò all'alto medioevo (tra qualche giorno). Se al termine del gioco di halloween (4 novembre) non l'ho ancora costruito, mi rimane nell'archivio o scompare??
Non c'è qualche moderatore che abbia una risposta certa??
 

DeletedUser8833

Guest
onde evitare spiacevoli sorprese...io l'ho costruito proprio adesso :) tanto la differenza di felicità la si colmerà con un altro edificio da poche risorse :)
 

DeletedUser7838

Guest
certo chi lo costruisce rimane chi non risolve tutti i quesiti o non lo costruisce entro la fine non ci sara' piuì
 

DeletedUser

Guest
come faccio a eliminare un materiale...

Ti riferisci alla sesta missione/indovinello? Se è così devi eliminare una struttura che produce materiali, come il fabbro, il capanno, la ceramica ecc.
Io avevo risolto quell'indovinello eliminando una albero, un pilastro e un memoriale...però ci sono player che hanno dovuto eliminare tipologie di costruzione diverse, perchè la missione non veniva considerata loro superata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima