Entrare e uscire di gilda troppe volte

Psika

Bracciante
Ma che polemiche inutili,come dice l'amico l'amico vaklav basta aggiungere il pulsante attacca nel pvp delle torri ed il problema è risolto,almeno i player non sono costretti alla rottura di dover uscire dalla gilda x poter combattere,poi a riguardo al rimescolamento de vicinato x me è una presa per il........
 

DeletedUser12908

Guest
concordo meglio aggiungere il tasto attaca ai gildani così puoi attaccarli stando in gilda anche se alla fine non cambia niente
 

DeletedUser17054

Guest
Tutti ci siamo adattati alle varie evoluzioni del gioco, e gli attacchi tra i gildani sono solo un risultato di questo adattamento. Però dubito fortemente che il gioco è stato disegnato con l'intenzione di incentivare gli attacchi tra i gildani. Come dicevo, va un po' contro il concetto di gilda.
E poi, come diceva giustamente CoCoMa inglese, cambiare gilda fa parte delle dinamiche del gioco e se non ci piace il fatto che abbiamo troppi gildani nel vicinato, possiamo sempre lasciare la gilda.
Forse nel futuro il gioco evolverà per impedire totalmente gli attacchi tra i gildani (come ad esempio con la introduzione del timeout dopo aver lasciato la gilda) che alla fine avrà un effetto di una ridistribuzione più uniforme dei player più forti in più gilde. Come stanno cose ora, la tendenza è che i player più forti si concentrano nelle gilde più forti che così a naso, forse non è neanche una buona cosa per il gioco.
 

DeletedUser12702

Guest
Tutti parlano della soluzione "attacca i gildani" che è la più conveniente per i Top Player. Ma a livello di gilda dovrebbe essere più giusto "se esci hai un timeout di 48/72 ore durante le quali non puoi più rientrare". A me secca che i giocatori più forti della mia gilda entrino ed escano in continuazione, tanto più che sballa completamente la classifica di gilde.

- - - Updated - - -

Tutti parlano della soluzione "attacca i gildani" che è la più conveniente per i Top Player. Ma a livello di gilda dovrebbe essere più giusto "se esci hai un timeout di 48/72 ore durante le quali non puoi più rientrare". A me secca che i giocatori più forti della mia gilda entrino ed escano in continuazione, tanto più che sballa completamente la classifica di gilde.
 

edoardo14

Popolano
nella mia gilda di Arvhall ad esempio non abboiamo questi problemi per due motivi:
-nesuno di noi ha un gildano nel vicinato
-io in quanto fonder non faccio più rientrare se uno esce solo per attaccare...

invece su east nagach dove sono più avanti e quindi ho più probabilità di trovarmi gildani tra i vicini non mi è mai accaduto.......
 

DeletedUser18110

Guest
io disapprovo le gilde che permettono di far uscire e rientrare i propri gildani per attaccare e fare punti per poi farli rientrare subito dopo...
ma anche se dovessero mettere la possibilità di poter attaccare i propri gildani nel vicinato, farebbero la stessa cosa: si metterebbero d'accordo su come impostare la difesa per poi toglierla subito dopo la battaglia; quindi è indifferente farebbero gli stessi punti
sarei d'accordo su un timer per chi esce dalla gilda di almeno 24 ore, che aumenta progressivamente con il ripetersi di quest'azione, non tanto per i player che attaccano per le torri ma per quelli che fanno i furbi al mercato entrando nelle gilde per proporre scambi assurdi (scusate l'OT)
 

DeletedUser

Guest
sarei d'accordo su un timer per chi esce dalla gilda di almeno 24 ore, che aumenta progressivamente con il ripetersi di quest'azione, non tanto per i player che attaccano per le torri ma per quelli che fanno i furbi al mercato entrando nelle gilde per proporre scambi assurdi (scusate l'OT)

Scusate ragazzi ragionate su questo timer... che effetto avrebbe su un giocatore top player che vuole comunque attaccare, che non ha bisogno di motivazioni perchè ha tante amicizie?
Il giorno dopo starebbero tutti fuori dalla gilda. Disgregazione totale delle gilde, ci sarebbero solo disincentivi ad entrarvi. Pensate ad un altra soluzione che funga anche da incentivo ad entrare in una gilda (per ora pochi).
 

DeletedUser17054

Guest
Scusate ragazzi ragionate su questo timer... che effetto avrebbe su un giocatore top player che vuole comunque attaccare, che non ha bisogno di motivazioni perchè ha tante amicizie?
Il giorno dopo starebbero tutti fuori dalla gilda. Disgregazione totale delle gilde, ci sarebbero solo disincentivi ad entrarvi. Pensate ad un altra soluzione che funga anche da incentivo ad entrare in una gilda (per ora pochi).
Entrerebbero in gilde dove non hanno tanti vicini che alla fine risulterebbe in una ridistribuzione del potere più bilanciata. Quindi a lungo termine non è una brutta cosa per il gioco.
 

Psika

Bracciante
Ma che fastidio vi danno chi esce per combattere per poi rientrare?on l'ho mai fatto ma per me è uguale,ho 83 vicini riesco a batterne si e no la meta,ho fatto il primo nell'industriale,nella progressista si danno botte da orbi,e per fare punti sono costretti a uscire dalle gilde,ma il totale dei vicini da battere è sempre quello per tutti,se uno si ritrova con 10 gildani è penalizzato,cosa dovrebbe fare secondo voi? rinunciare hai tornei? in quanto agli accordi che possono fare per piazzare le difese giuste si possono fare anche con vicini compiacenti.
Spero di essere stata chiara,sulla mia opinione.
 

DeletedUser

Guest
Entrerebbero in gilde dove non hanno tanti vicini che alla fine risulterebbe in una ridistribuzione del potere più bilanciata. Quindi a lungo termine non è una brutta cosa per il gioco.

Tu in pratica lasceresti la tua gilda con cui si presume abbia fatto amicizie (l'unica ragione al momento di esistenza delle gilde) per andare in una gilda più piccola, unicamente per le motivazioni? E se accade un rimescolamento del vicinato e ti ritrovi membri di gilda? Lasci per un'altra? A questo punto io me ne starei senza gilda, non cambia assolutamente nulla.
 

DeletedUser17054

Guest
Tu in pratica lasceresti la tua gilda con cui si presume abbia fatto amicizie (l'unica ragione al momento di esistenza delle gilde) per andare in una gilda più piccola, unicamente per le motivazioni? E se accade un rimescolamento del vicinato e ti ritrovi membri di gilda? Lasci per un'altra? A questo punto io me ne starei senza gilda, non cambia assolutamente nulla.
Sicuramente mi dispiacerebbe, però non stavo facendo un argomento soggettivo, ma un argomento nell'ottica dello sviluppo del gioco anche per i nuovi player. Non credo che i rimescolamenti per come sono fatti creerebbero una concentrazione dei gildani nello stesso vicinato come è avvenuto il 4 agosto. Il fatto che abbiamo cosi tanti vicini dalla stessa gilda è dovuta proprio alla concentrazione dei top player nelle stesse gilde. Con una distribuzione più equa dei player dello stesso livello anche la distribuzione dei gildani nei stessi vicinati sarebbe più equa, quindi tutti sarebbero più o meno nella stessa situazione.

Per quanto riguarda la situazione attuale, posso essere anche d'accordo con te, che puoi essere autosufficente anche con le motivazioni degli amici, però penso che le cose cambieranno con i futuri aggiornamenti (le chiamano aposta le guerre tra le gilde).

PS Se non ti cambia assolutamente nulla, come mai trovo roba sacheggiabile da quando hai lasciato gilda? :p
 

DeletedUser

Guest
PS Se non ti cambia assolutamente nulla, come mai trovo roba sacheggiabile da quando hai lasciato gilda? :p

Sto lavorando su una lista "amici" 6/7 e 7/7 per la gilda, ciò comporta che almeno per altri 5/6 giorni sono giù di motivazioni visto che ho eliminato pressoché tutti.

Mi auguro pure io che le Guerre tra gilde cambino veramente qualcosa, ma oggi non doveva esserci un upgrade? Me lo sono perso?
 

DeletedUser

Guest
A me non sembra un comportamento scorretto, se la gilda lo permette. Da noi invece se uno esce per attaccare i gildani dopo non rientra più!!

Sei particolarmente incoerente.
Comunque, non la trovo una cosa tanto ingiusta eh...
 

DeletedUser27041

Guest
ho letto queste interessanti risposte sull'entrare e uscire dalla gilda per attaccare i compagni e fare punti nel torneo,dato che non è vietato continuate a farlo ma è un problema che devono risolvere gli amministratori,dal canto mio rimarrò nelle retrovie poichè con me ci sono i migliori di ogni gilda e qualcuno ha solo due compagni altri nessuno e altri ancora 5 o 6 e parecchi con cui ho parlato non usano difesa per non favorire il nemico,nel mio vicinato circa il 30% non la mette e il danno per il punteggio globale è anche questo ma sicuramente ci sono direttive interne alle varie gilde.Io penso che se continua così i tornei saranno inutili.Discutiamo sull'entrare e uscire ma come vedete ci sono molte cose da migliorare
 

DeletedUser12441

Guest
ho letto queste interessanti risposte sull'entrare e uscire dalla gilda per attaccare i compagni e fare punti nel torneo,dato che non è vietato continuate a farlo ma è un problema che devono risolvere gli amministratori,dal canto mio rimarrò nelle retrovie poichè con me ci sono i migliori di ogni gilda e qualcuno ha solo due compagni altri nessuno e altri ancora 5 o 6 e parecchi con cui ho parlato non usano difesa per non favorire il nemico,nel mio vicinato circa il 30% non la mette e il danno per il punteggio globale è anche questo ma sicuramente ci sono direttive interne alle varie gilde.Io penso che se continua così i tornei saranno inutili.Discutiamo sull'entrare e uscire ma come vedete ci sono molte cose da migliorare

Potrebbe sopperire parecchio in questo senso già l'introduzione dell'azione danneggiamento/riparazione edifici:

1 alle non strategie della non difesa. Sappiamo che alterano l'equilibrio nei pvp pur non essendo frutto di una qualche capacità del player. Io senza dubbio danneggerei giornalmente gli edifici ad ogni giocatore che non tiene difese.
2 all'attacco ai propri gildani..... posto che, se non motivo ma attacco il mio gildano, questo riceverà meno azioni giornaliere nella sua città...nonostante gliene occorreranno di più per forza di cose..... facile che questo cambi gilda...e a questo proposito il punto successivo.
3 Più players capiranno l'importanza di stare e partecipare a gilde "serie" dove il giro di motivazioni è richiesto e preteso da tutti pena l'espulsione dall'alleanza.
 

Attarus

Bracciante
Sei particolarmente incoerente.
Comunque, non la trovo una cosa tanto ingiusta eh...

Perché? Fermo restando che il regolamento di gioco non lo vieta, se una gilda approva questo sistema che lo facciano. Noi abbiamo la regola di motivare tutti i giorni, se uno esce per attaccare non può motivare, quindi, per coerenza, questa cosa l'abbiamo vietata!
 

DeletedUser

Guest
Buonasera a tutti :)

L'unica cosa ragionevole penso sia dare la possibilità di attaccare i gildani.

P.S: Basker se non ci fossero le gilde, io personalmente avrei smesso di giocare già dalla terza era, spesso è troppo noioso e ripetitivo per reggerlo in solitudine.
 

DeletedUser

Guest
Perché? Fermo restando che il regolamento di gioco non lo vieta, se una gilda approva questo sistema che lo facciano. Noi abbiamo la regola di motivare tutti i giorni, se uno esce per attaccare non può motivare, quindi, per coerenza, questa cosa l'abbiamo vietata!

Attarus tu prima hai detto che "se la gilda lo permette può uscire e attaccare", ora mi dici che se esce per attaccare non può motivare... per come ti sei spiegato dovrei dedurre che il problema(chiamiamolo cosi) nella tua gilda sarebbe la mancanza di motivazioni, non un'offensiva nei confronti dei gildani. Inoltre, questo "fermo restando che il regolamento di gioco non lo vieta" è fuori luogo, visto che spero tu abbia letto che io ho commentato dicendo che io "non la trovo una cosa tanto ingiusta".
Come dirlo EDIT BY STAFF
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Per quanto possa essere solo un modo di dire, cerchiamo di non utilizzare termini che potrebbero risultare offensivi.Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
noi grazie a sto storia del vicinato, e siccome siamo in 18 imperatori che dobbiamo entrare ed uscire per forza, sono un mese e mezzo che usiamo tale tecnica e se nn ci fosse sarebbe molto meglio... basta che gli sviluppatori mettano la possibilità di attaccare anche i propri gildiani senza dover per forza uscire dalla gilda... parlo per quelli che risultano nel vicinato... e nonostante ciò ed essendo in 45 in alleanza, nessuno si lamenta per mancate motivazioni o altro... si affrontano i problemi trovando la soluzione migliore e ci si adatta... ovviamente si spera che le cose cambino... come quella di aggiungere un tot di mosse extra quando si attacca con 8 carri vs 8 carri che a volte con l'automatico necessita di fare 5/6 refresh a battaglia..

p.s: accomodate sto situazione e già anche il fatto di uscire per attaccare sarà meno fastidioso, almeno intanto che si spera trovino una soluzione..

n.b: complimenti fusco per la promozione di mod del forum... ora volendo puoi bannarmi dal forum senza chiedere o aspettare gli altri mod ahahahaah bye byeeeeeeeee
 
In cima