Entrare e uscire di gilda troppe volte

DeletedUser

Guest
noi grazie a sto storia del vicinato, e siccome siamo in 18 imperatori che dobbiamo entrare ed uscire per forza, sono un mese e mezzo che usiamo tale tecnica e se nn ci fosse sarebbe molto meglio... basta che gli sviluppatori mettano la possibilità di attaccare anche i propri gildiani senza dover per forza uscire dalla gilda... parlo per quelli che risultano nel vicinato... e nonostante ciò ed essendo in 45 in alleanza, nessuno si lamenta per mancate motivazioni o altro... si affrontano i problemi trovando la soluzione migliore e ci si adatta... ovviamente si spera che le cose cambino... come quella di aggiungere un tot di mosse extra quando si attacca con 8 carri vs 8 carri che a volte con l'automatico necessita di fare 5/6 refresh a battaglia..

p.s: accomodate sto situazione e già anche il fatto di uscire per attaccare sarà meno fastidioso, almeno intanto che si spera trovino una soluzione..

n.b: complimenti fusco per la promozione di mod del forum... ora volendo puoi bannarmi dal forum senza chiedere o aspettare gli altri mod ahahahaah bye byeeeeeeeee
mica foe è stato fatto per VOI.. anche se, con quello che avete speso, una bella fetta della innogames è VOSTRA..
ognuno tira acqua al suo mulino, giustamente.. menomale che non ci siete solo VOI, che la VOSTRA non è l'unica gilda e che non c'è un solo mondo.. prova a proporre di togliere i vicinati e di poter combattere verso tutti, magari anche in extramondo..
eh sì, ci facciamo i giochi su misura..
 

DeletedUser7300

Guest
Immagino che quello che volesse intendere KingSuka ( che ringrazio per i complimenti e vedrò di seguire alla lettera il suo consiglio :thumbsup: :devil: ) è che per quanto il sistema sia tutt'altro che perfetto, è possibile aggirare il problema con un pò d'iniziativa.
Chiaramente quando si fa parte di una gilda particolarmente attiva, questo è più facile. Gli stratagemmi ci sono, si trovano...
Non fa piacere a nessuno industriarsi per "aggirare un problema"... ma tant'è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ovviamente sta così fusco, e zetar sinceramente il tuo discorso lascia proprio a desiderare, primo perchè stava semplicemente esprimendo una lamentela, e secondo non siamo gli unici ad avere di questi problemi, ma anche altre gilde si ritrovano addirittura 30 giocatori in vicinato, quindi caro zetar il problema sussiste eccome e per molti, quindi se si arrivasse ad una soluzione non è per accontentare noi imperatori ma in generale per rendere il gioco migliore per tutti.
 

DeletedUser

Guest
mica foe è stato fatto per VOI.. anche se, con quello che avete speso, una bella fetta della innogames è VOSTRA..
ognuno tira acqua al suo mulino, giustamente.. menomale che non ci siete solo VOI, che la VOSTRA non è l'unica gilda e che non c'è un solo mondo.. prova a proporre di togliere i vicinati e di poter combattere verso tutti, magari anche in extramondo..
eh sì, ci facciamo i giochi su misura..

poco da dire.. quando il cervello è annebbiato dal rosik se ne dicono di stupidate... vabbè vado a ricaricare 10 milioni di diamanti per tener alta l'economia della Germania... a dop bye bye
 

DeletedUser7300

Guest
Allora , al prossimo segnale di flame, polemica, insulto o qualsiasi cosa non sia conforme al civile confronto ed alla sana discussione, partono le sanzioni.
Cortesemente manteniamo la discussione sui binari del normale dibattito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18140

Guest
Non l'ho mai fatto, ma se un compagno per esigenze di punteggio me lo chiede lo faccio. Ritengo più vile chi prima ti chiede l'amicizia, e una volta che ti ha superato sulle epoche - e ha quindi armati di livello superiore - la cancella ti attacca e ti saccheggia!
E' un gioco vero, ma un po' più di stile non guasterebbe. ciao
 

DeletedUser21861

Guest
Adesso partendo dal fatto che ognuno puo fare quello che vuole con i suoi soldi,è anche verò che a tutto c'è un limite e che credo che la compravendita di moneta virtuale non sia una cosa tassata dallo stato o se lo è lo stato ci guadagna pochissimo...un po come con le slot machine,la discussione sta andando troppo ot comunque.
Comunque paese libero ognuno sceglie cosa fare dei suoi soldi
 

DeletedUser13141

Guest
io non sono favorevole alle uscite di gilda anche se usufruisco di questa possibilità, in altri giochi on line chi esce dalla propria gilda per "farsi i suoi comodi" non può rientrare prima di 3 giorni, questo ha evitato tutti i trucchetti che i furbetti attuavano per fare i loro comodi....ci pensate quando ci saranno le guerre tra gilde il via vai che ci sarà nei vari server? fioccheranno messaggi del tipo "vieni a darmi una mano in gilda da me per la guerra?" ciò comporterà la nascita di mercenari che non avranno più un legame con la propria gilda, ma si venderanno al migliore offerente, sarà piacevole per un pò ma alla lunga molti si lamenteranno, ecco perchè i famosi 3 giorni di blocco prima di poter entrare nella propria gilda una volta che sei uscito per i tuoi comodi
 

DeletedUser24543

Guest
Bisogna Limitare o Regolamentare Bene Questo tipo di pratica

Ho la sensazione che con l'arrivo dei combattimenti in diretta sarà anche peggio potremmo assistere a truppe delle era del ferro che battono quelle dell'era industriale facendo un Botto di punti ho gia assistito a cose simili che mi hanno portato ad abbandonare un altro gioco in passato.

Sarei più favorevole a bloccare la possibilità di rientro Se abbandoni una Gilda non ci si può più rientrare. "finirebbe una Transumanza quotidiana di gente che cambia gilda" e darebbe più importanza alle gilde stesse
 

DeletedUser

Guest
potremmo assistere a truppe delle era del ferro che battono quelle dell'era industriale facendo un Botto di punti
la vedo dura...

Sarei più favorevole a bloccare la possibilità di rientro Se abbandoni una Gilda non ci si può più rientrare. "finirebbe una Transumanza quotidiana di gente che cambia gilda" e darebbe più importanza alle gilde stesse
secondo me non ha senso,se io voglio andare in accademia o spingo il tasto per sbaglio mi frego???
 

DeletedUser13141

Guest
guarda io l'ho già vissuta questa cosa qui, gilde che in poche ore si spopolavano per dare aiuto a pseudo amici, chi invece preferiva ciondolare da una gilda all'altra per fare guerre e prendere bottino, fondatori che si lamentavano per il poco attaccamento alla gilda e via dicendo, tranquillo che se non ci si pensa prima si alzerà un polverone...
 

DeletedUser17054

Guest
Secondo me le guerre tra le gilde arriveranno con questo limite già impostato.
 

DeletedUser21861

Guest
Per questo secondo me metteranno un sistema di alleanze (max3) e tra quelle gilde c'è libero passaggio (quindi le accademie con gilda madre) per se si esce e non si va da nessuna parte non si puo rientrare subito da dove si è venuti
 

DeletedUser13196

Guest
io non sono favorevole alle uscite di gilda anche se usufruisco di questa possibilità, in altri giochi on line chi esce dalla propria gilda per "farsi i suoi comodi" non può rientrare prima di 3 giorni, questo ha evitato tutti i trucchetti che i furbetti attuavano per fare i loro comodi....ci pensate quando ci saranno le guerre tra gilde il via vai che ci sarà nei vari server? fioccheranno messaggi del tipo "vieni a darmi una mano in gilda da me per la guerra?" ciò comporterà la nascita di mercenari che non avranno più un legame con la propria gilda, ma si venderanno al migliore offerente, sarà piacevole per un pò ma alla lunga molti si lamenteranno, ecco perchè i famosi 3 giorni di blocco prima di poter entrare nella propria gilda una volta che sei uscito per i tuoi comodi

Ragionamento che non ha un fondamento ... perchè ora con i super vicinati ti possono capitare anche 10 player della tua gilda ... che fai ti perdi 10 combattimenti al giorno per 7 giorni avvantaggiando chi non ne ha neanche uno ..
 

DeletedUser17054

Guest
Ragionamento che non ha un fondamento ... perchè ora con i super vicinati ti possono capitare anche 10 player della tua gilda ... che fai ti perdi 10 combattimenti al giorno per 7 giorni avvantaggiando chi non ne ha neanche uno ..
oppure cambi gilda :)
 

DeletedUser10399

Guest
Ma limite di cosa ? se ci si ritrova nel vicinato una quindicina di gildani, e' ovvio che se uno, vuole far punti..deve uno deve uscire dalla gilda per attaccarsi.
Quando non ci saranno piu' problemi del genere nel vicinato,le cose andranno diversamente
 

DeletedUser

Guest
Mi trovo x una volta a essere d'accordo col Edit by staff (rif. Righel):D la penso esattamente come lui. Se c'è chi esce e rientra dalle gilde è xkè c'è stata una grossa falla nel sistema vicinato, e quindi è giusto che si faccia così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17054

Guest
Mi dispiace dirvelo, però la "grossa falla" del NUOVO vicinato esiste ora perchè le gilde sono evolute con i vicinati VECCHI.
Non è detto che il nuovo equilibrio del gioco sarà quello con i top player di un unico vicinato, tutti dalla stessa gilda solo perchè oggi ci troviamo in questa situazione. Ad Inno non glienefrega niente di gilde e i rapporti che sono stati stabiliti tra i player fino ad oggi.
Se nei nuovi mondi che partiranno con i nuovi player le gilde saranno più equilibrate per massimizzare l'attività nelle guerre tra le gilde (più bilancio = più attività = più acquisti dei diamanti) non importerà il perchè oggi abbiamo gli abusi citati.
Secondo me con le guerre introducono il timeout per il reinvito.
 

DeletedUser18110

Guest
la "grossa falla" del NUOVO vicinato esiste ora perchè le gilde sono evolute con i vicinati VECCHI
la penso esattamente anche io così
il problema dei gildani che capitano come vicini, è una cosa casuale dettata dal punteggio e dal progresso; ovvio che se nella gilda ci sono il fior fiore dei top player, magari quasi tutti nell'era progressista e con milioni di punti, molto probabilmente capiteranno come vicini visto che sono di pari livello
l'unica soluzione che sembra fare comodo a questo "problema" è entrare e uscire dalla gilda per attaccare... poi ci sono anche altre soluzioni senza toccare minimamente nulla, ma per ovvie ragioni nessuno le propone:
- avere una gilda eterogenea, quindi non avere 70 di 80 player tutti nell'era progressista; ma magari 10 poi altri 10 dell'industriale e via dicendo; cambiando i punteggi e il percorso tecnologico cambieranno anche i vicini
- cambiare gilda; con questo metodo è sicurissimo che potete fare + combattimenti
 
In cima