Entrare e uscire di gilda troppe volte

DeletedUser

Guest
Viking ma che commento è? Per quale motivo io giocatore in una gilda da un anno devo cambiare gilda o reclutare gildani di ere inferiori solo xkè così posso fare + attacchi? Ma stiamo scherzando? E' più che lecito uscire e rientrare dalla gilda, è giusto così e basta, la inno ha toppato col vicinato, e i giocatori si adeguano di conseguenza..
 

DeletedUser18110

Guest
in molti atri giochi l'entrata e uscita da una gilda è permessa solo dopo aver trascorso un tot di ore; in FoE questo sistema potrebbe arginare parecchie cose con la guerra tra gilde (come ad esempio i mercenari assetati di punti, o i mercanti folli che saltano di gilda in gilda facendo delle proposte assurde -trovando pure chi le accetta-)
sinceramente spero che con l'avvento della guerra tra gilde mettano qualcosa di simile
che poi il vicinato è pieno di gildani è un altro discorso; io ho solo elencato altre valide alternative "scomode" ma attuabili
 

DeletedUser12197

Guest
E' soltanto un'altra delle irregolarita che si riscontra , battaglie sulle torri dopo accordi per trovare certe difese , uscite per combattere contro gli stessi gildiani , accordi per spartirsi le vincite sulle torri, e certamente altro senza contare che l'introduzione dei GE ha falsato l'andamento del gioco esasperando l'uso dei diamanti. Non so se ne vale ancora la pena
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè lamentarsi tanto di una pratica che è cominciata dopo un errore della innogames? Tutta questa cosa è cominciata da quando nei vicinati si sono ritrovati vicini numeri spropositati di player della stessa gilda, xkè bisogna andare contro a questa cosa? è ovvio che se questi gildani vicini nn uscissero e rientrassero nn potrebbero competere nelle torri! Perchè nn devono permettersi di vincere anche loro, visto che il torto è stato fatto proprio a loro stessi, non ad altri...
 

DeletedUser

Guest
Quindi tutto questo è dovuto ad un BUG ??? e nessuno può prendere in mano la cosa e risolvere il problema ??
 

DeletedUser

Guest
la cosa è in fase di aggiustamento, ma i tempi sono ignoti a noi comuni mortali..
 

DeletedUser25177

Guest
Per limitare uscite e rientri troppo frequenti è sufficiente che il primo ingresso nella gilda sia gratuito ed i successivi a pagamento con cifre che aumentano ogni volta che si rientra. Non metterebbe fine al fenomeno ma lo arginerebbe.
 

DeletedUser12908

Guest
e i gestori di una gilda che devono andare avanti e indietro da madre e accademia?
 

Elrond27957

Bracciante
e i gestori di una gilda che devono andare avanti e indietro da madre e accademia?

William hai centrato in pieno il problema. Io sono il leader dell'accademia e faccio la spola avanti e indietro. peccato che nel vicinato ho 4 accademici e 4 della madre. Cosa fai ? attacchi 4 e gli altri no ? Io esco tutti i giorni attacco tutti, compreso i miei, gli altri, i vicini, i parenti ecc. e poi vado o di quà o di là a seconda delle necessità. Non vedo quale sia il problema. La metà della gilda madre è divisa a blocchi di vicini, cosa dovrebbero fare secondo te Viching, non attaccarsi ? Escono tutti e tutti si attaccano. E in gilda sono in 6 a poter mandare inviti, quindi alla sera rientrano tutti
 

DeletedUser5714

Guest
scusate,ma se i gildiani si mettono a disposizione di compagni che concorrono per vincere tornei e portare punteggio in gilda,bhè,nn siamo noi che usiamo questa strategia ad essere sleali,ma casomai,siamo noi ad avere compagni che hanno ben chiara la missione del gruppo.Vincere,vincere e sopratutto,vincere.E tutti siamo felici
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
Sono favorevole all'introduzione di un periodo di attesa di un paio giorni prima di poter rientrare in una gilda.
E' una limitazione utile contro trucchi finalizzati al punteggio che stridono col concetto di gilda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
Sono favorevole all'introduzione di un periodo di attesa di un paio giorni prima di poter rientrare in una gilda.
E' una limitazione utile contro trucchi finalizzati al punteggio che stridono col concetto di gilda.
quoto in parte, perchè oltre a quello che hai scritto tu c'è anche il fenomeno dei mercanti pazzi, che entrano in una gilda con offerte spropositate intasando il mercato
 

DeletedUser9170

Guest
favorevole anche io ad un periodo di attesa di almeno 36h. Si chiamano gilde, non mezzi dove si entra ed esce, si fa i porci comodi, per diventare top player come molti si spacciano. quelli che entrano ed escono sono semplicemente dei mercenari, individualisti.
per cosa poi, per vincere un torneo da 600 medaglie...ahahha, quando con 2 missioncine, senza GE, le fai lo stesso!! se poi hai il GE giusto, magari al 10, son 710 medaglie!!! ma fatemi il piacere. gilda = unione, e non scappatoie per un torneo, non 2 lancieri, e poi 8 carri con GE difesa staccati. E poi vi spacciate per top players!!!
 

DeletedUser4872

Guest
Qua si è parlato di vantaggi sulle torri e di mercanti pazzi. Come l'aspetto militare ancheq uello economico è fondamentale. Parlo da mercante che rispetta le tariffe forge, sempre e comunque, introdurre il countdown paralizzerebbe il mercato. Per un periodo ho avuto due accademie, la madre e la gilda di un amico da rifornire. quattro gilde, quattro passaggi, 96 ore per fare tutto ciò? nah...il problema dei mercanti approfittatori individualisti si risolve semplicemente non invitandoli. Il mondo dove gioco è pieno di player che fanno i mercanti ed i furbi non vanno certo lontano.

Fare paragoni con altri game secondo me è azzardato anche perchè le dinamiche son totalmente, e ripeto, totalmente diverse. Qui il combattimento è necessario e non necessariamente distruttivo. Negli altri game è finalizzato alla conquista/piallagggio(distruzione esercito nemico, e non ci vogliono 24 ore a rifare l'esercito, si parla di 10/15 giorni)/ e saccheggi esponenziali.

Detto questo, sarebbe opportuno non far capitare i gildani nel vicinato perchè se si pensa la gilda, come la lista amici è un estensione del vicinato (per motivazioni e uppaggio ge). L?unica differenza è che i gildani non sono attaccabili ben venga, ottima idea. Che tale scelta si conformi però in maniera aderente alle varie dinamiche.

In sintesi basterebbe impedire che i gildani finiscano nel vicinato/se succede "eludere" il problema. Tutto quello che non è espressamente vietato è legale. Attaccare i gildani nel vicinato porta vantaggi? si ok. Non poter sfruttare tutti i vicini, perche sono gildani porta svantaggio? si ok...situazione paradossale--> nessuna risposta esatta.
 

DeletedUser11134

Guest
Io lo trovo un comportamento molto scorretto , siete veramente degli anarchici se lo fate senza nessun tipo di tolleranza verso i propri gildani
 

DeletedUser10399

Guest
Basterebbe semplicemente un vicinato senza membri della stessa gilda..
se..il sistema che rimescola ogni due settimane il vicinato esclude questi i giocatori..il problema non sussiste
 

DeletedUser13809

Guest
concordo con chi ha detto che siamo clienti come tanti anche io causa spesso le troppe difficolta ho optato per spendere i diamanti per sbloccarmi da una situazione di stallo e al momento sto a circa 2000 euro spesi per ritrovarmi incazzato a morte con la direzione del gioco e per giunta devo pure moderare i termini che sarebbero molto coloriti e rifletterebbero solo la verita altrimenti vengo bannato un altra volta ....
i tornei vanno fatti se vuoi progredire e il sistema prevede che tu non possa attaccare i gilani e gli amici una volta almeno da dentro la torre potevi attaccare gli amici ma non potevi saccheggiarli a fine combattimento in questo modo potevi almeno fare i punti
cosi hanno pensato bene di togliere questa possibilita ..... altro motivo per passare ai termini forti che vorrei tanto scrivere ma non posso .....come cliente perche tale sono avendo pagato e tanto anche mi aspetto di essere ascoltato non ignorato invece di complicare tutto cominciate a snellire e facilitare i giocatori e togliete tantissime regole che non sono a vantaggio dei vostri clienti ma solo a vantaggio vostro
 

DeletedUser13809

Guest
per molto tempo non ho avuto questo problema ma per rispondere a IDI0TA sarebbe carino da parte tua evitare giudizi e affermazioni personali che possono offendere chi la pensa differentemente da te
e comunque se proprio te la vuoi prendere con qualcuno almeno fallo contro chi ha progettato questo gioco perche a monte di tutte queste polemiche ci stanno sempre loro che se ne fregano altamente e dall alto se la ridono leggendo come ci scanniamo tra di noi
basterebbe che aggiungessero o togliessero tale possibilita invece di stare li a fare niente .... no scusa qualcosa lo fanno aspettano che tu o io diciamo qualcosa di sconveniente per bannarci magari per sempre
 

edoardo14

Popolano
non credo che dall'alto si divertano, dato che se noi ci arrabbiamo e smettiamo di giocare loro hanno meno entrate!!
cmq non voglio scatenare inutili flame e dico la mia come l'ho sempre detta: se un fondatore non vuole evita di reinvitare in gilda uno che entra ed esce.
cmq magari 24h potrei anche essere favorevole.
 
In cima