Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
come si attivano le missioni di san valentino??????????????????????????????
 

DeletedUser7838

Guest
devi accettarle ..ti compare la prima il giullare e poi o il principe o la principessa
 

DeletedUser5756

Guest
io ho inviato un ticket perchè al posto della principessa mi hanno dato Romeo..ma ancora nessuna risposta mmm
 

DeletedUser

Guest
si deve attendere la fine del evento ..

Io sto ora all'ultima missione, nella ricompensa non c'è il disegno ma solo la scritta, ma non ho capito devo aspettare il 18 per finire questa missione o posso finirla ora e mi arriva la ricompensa il 18?
 

DeletedUser18845

Guest
io lo già finito ma per il premio devo aspettare il 18/02/2013?
o pure e solo quella pianta e basta?
 

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi sono nuova... Per piacere illuminatemi, a chi e come devo mandare un messaggio? grazie.
 

DeletedUser18567

Guest
Ma come faccio a donare 12 punti forge, se al massimo ne posso accumulare 10? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo.
 

DeletedUser7838

Guest
prima ne doni 10 poi aspetti che ti si ricaricano i 2 e ti si sommano e fai 12
 

DeletedUser13196

Guest
In una fabbrica di materiali finisci una produzione da 1 giorno per 2 volte ... lo stesso edificio oppure due edifici diversi ...
 

DeletedUser

Guest
due edifici diversi va bene ma devono produrre la stessa cosa esmpio 2 cALZOLAI due alchimista...
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma non ho capito, una cosa posso completare ora l'ultima missione? Ricevo il premio?
 

DeletedUser

Guest
Le missioni combaciano, mi sa che sono proprio queste
Grazie per l'info! :D
 

DeletedUser

Guest
Da Lunedì 11 Febbraio, una serie di missioni speciali appariranno nel gioco. Le missioni che vi appariranno dipenderanno dal sesso che avete scelto per il personaggio del vostro avatar, potrete quindi eseguire numerose missioni e ricevere varie ricompense portandole a termine. Ci sarà anche una speciale ricompensa addizionale che otterranno solo i giocatori che porteranno a termine l'intera serie di missioni.
L'evento durerà fino a Lunedì 18 Febbraio, dopo tale data le missioni di San Valentino scompariranno dal gioco.

1°usa 12 punti forge(premio casuale)
2° costruisci un edificio culturale(premio 4puntiforge)
3°scrivi un messaggio(premio 4puntiforge)
4°abbellisci 30 volte(premio casuale)
5°ricerca una tecnologia(premio casuale)
6°in una fabbrica di materiali finisci una produzione da 1 giorno per 2 volte(premio 10 puntiforge)
7°aquisisci un settore senza combattere(premio 1 progetto casuale)
8°rendi il popolo entusiasta e acquista 2 punti forge(premio pacchetto di 5 puntiforge)
9°costruisci una casa dell'era in cui sei e guadagna 3 beni ciascuno dell'era in cui sei(premio un albero dell'amore)
 

DeletedUser

Guest
Mi correggo l'ho appena finite e mi ha dato l'albero, davvero molto bello complimenti!!!
ps. la missione che mi esce dopo si completerà da sola il 18?
 
In cima