Evento Natale- Presepe col Babbo Natale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Aspetta,doman c'è un'altro sorteggio,mi auguro che lui non vinca
 

DeletedUser

Guest
raga ho guardato le immagini che avete votato e credo che non abbiate afferrato il senso della gara! Si tratta di eleggere l'immagine migliore realizzata dell'utente. Ma qui vedo che immagini fatte si con impegno , ma di artistico hanno ben poco, hanno preso voti solo per amicizia, queste persone forse non hanno spirito artistico! Considerate che poi alla fine i migliori 3 verranno pubblicati sul forum del gioco e dato che viene visto online da tutti, io preferirei che vedessero delle opere fatte veramente bene e non degli obrobri che hanno vinto solo perché hanno più amici di tutti o corrompono con dei messaggi,magari con delle promesse per vincere a tutti i costi. A mio parere, e sottolineo a mio parere di immagini fatte veramente bene ce ne sono quattro, ogni una con degli stili diversi e se devo scegliere a mio gusto, preferisco la n° 52 di kaan, è molto delicata ed esprime il giusto spirito natalizio! Secondo me è quella realizzata meglio, poi ovviamente ogni uno ha i suoi gusti,però vorrei invitarvi a riflettere bene sulle prossime votazioni:hmph:
 

DeletedUser

Guest
è quello che ho detto fin'ora,vincerà ci si fa più pubblicità
 

DeletedUser2263

Guest
Ma parli tu che non l'hai nemmeno fatto e magari non ne eri nemmeno capace, poi hai 81 punti nella classifica Globale, ma hai iniziato ieri a giocare, ma cosa vuoi sapere !!
Io non ho assolutamente detto di non votare gl'altri chiedevo di venire a vedere il ritratto e votare ma a nessuno gli impediva di votarne un altro o non votare affatto... Chiedi a chi vuoi ma non ho mai detto di non votare gl'altri o cosa io mi sono cercato solo un mio gruppo e gli ho chiesto aiuto...
Mai ASSOLUTAMENTE dato contro o Sminuito o ecc, i ritratti degl'altri...
Voi o te stai facendo calugne che io non mi sono nemmeno sognato lontanamente di fare verso gl'altri giocatori...

PS. In Politica o Qualsiasi Elezzione o Sondaggio non fanno così si puplicizza il propio prodotto per farlo conoscere a più persone possibili, ma il loro libero Arbitreo gli lascia la scelta finale !!!
 

DeletedUser

Guest
Scusa scusa 81?Io avevo letto 13213 poi fai tu,io nn ne sono capace ma chi ha detto che ne sarei capace?Io nn so fare questo tipo di cose come tu nn sapresti fare cose che so fare io.Di certo la tua nn è l'immagine più bella e vincerai perchè l'hai pubbliciczzata
 

DeletedUser

Guest
Uffizi (con una z sola) e penso, che Michelangelo, Leonardo da vinci, Giotto, Raffaello e sopratutto Botticelli, stiano girando come delle trottole nelle loro tombe, senza nulla togliere al lavoro di Zanna, che può piacere, insomma, non esageriamo gli artisti sono tutta un'altra cosa rispetto ai nostri banali disegnetti dedicati a FoE :D

in ogni caso bel lavoro Zanna =)
sono d'accordo con cyberpanda, bene per l'impegno Z@NN@,ma cyberpanda ha ragione, l'arte è tutto un' altro pianeta rispetto al tuo operato:hmph:
 

DeletedUser2263

Guest
Gli ultimi due messagi sono Veri.. Difatti io non dico che la mia sia la più bella (Anzi), a me piaccione più le altre sulserio, non stò scherzando !!!
Solo che come in politica o chi viene eletto o il più venduto, non è il migliore, ma quello che ha avuto l'organizzazione migliore nel far promuovere il loro prodotto e a metterlo in mostra..
 

DeletedUser6168

Guest
Il punto è questo....dovrebbe vincere l'immagine più bella....non quella più sponsorizzata....dici che hai sponsorizzato solo il concorso e non la tua immagine eppure 79 e passa persone hanno votato la TUA immagine e non quella di altri, che tu li abbia obbligati meno.
Lo spirito del concorso si è rovinato a mio parere; io ci ho passato 4 giorni sulla mia immagine e non mi sono comunque messo a fare il lavoro dei moderatori cioè sponsorizzare il concorso, lo lascio fare a loro.
E' un gioco non è politica. Prendilo come un gioco e accetta la semplice votazione che ti danno in base alla reale bellezza del tuo lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Vabbhè lasciamo stare,a me nn sembra giusto,poi io ho 81 punti e nn posso sapere niente
(nn siamo in politica)
 

DeletedUser

Guest
Z@NN@ d'avvero? e quale avresti votato tu? quale preferisci a parte la tua?o_O
 

DeletedUser

Guest
Sì,sentiamo,(sicuramnete sari andato a vedere per inventarti qualcosa)
 

DeletedUser2263

Guest
Ma scusate è o non è una Competizzione ??????
Voi state dicendo che in una gara di corsa ognuno deve camminare al suo passo e chi prima arriva Vince ????
Ma è una Gara o No ???
Forse l'ho interpretata male io !!! Non è una Gara e quindi c'è un 1° ,2° ,3° ???
 

DeletedUser

Guest
Competizzione?
Secondo me tu nn dovevi pubblicizzare la tua immagine perchè hai dimostrato che farest di tt per vincere,poi io ho 81 punti e nn posso sapere niente.
T hanno fatto una domanda,saresti pregato di rispondere
 

DeletedUser

Guest
sisi certo che è una gara, è una gara artistica, dovrebbero essere valutate le doti artistiche, non le doti di chi si riesce a fare più amici capisco ogni giorno di più perché l'Italia va a rotoli:hmph:
 

DeletedUser2263

Guest
A me la 21,30,37,39,62 piacciono molto più della mia !!
e le altre sono alla pari della mia (se non propio alcune che sono orrende ma sono propio poche,per miei gusti personali)
 

DeletedUser

Guest
in una gara esiste la sportività, se no non è una gara,

- - - Updated - - -

le altre alla pari o_O no comment :hmph:
 

DeletedUser2263

Guest
come volete... tanto io con sta casa mi sono fatti tanti amici nuovi (e nemici a vedere come mi giudicate), e ho dimostrato a me stesso come uno può muovere tanti per una cosa !!!
 

DeletedUser6168

Guest
Si va bene dai, va bene così, la prossima volta mi farò furbo anche io anziché farmi 4 giorni davanti al pc a lavorare a un'immagine perchè venga bene.
Solo una cosa: quanto ci hai messo a fare quell'immagine? e quanti messaggi "sponsor" hai mandato?
 

DeletedUser

Guest
Facile muovere tt per una cosa cattiva,muov tt per una buona
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima